World Luxury Expo 2014, torna la kermesse più attesa dedicata al lusso

World Luxury Expo 2014, torna la kermesse più attesa dedicata al lusso

Seconda edizione per il World Luxury Expo, la kermesse dedicata al mondo del lusso nata in collaborazione con American Express: sette tappe lungo l'anno per la più grande manifestazione del settore

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    ritz carlton riyadh

    Un nuovo anno ricco di appuntamenti per World Luxury Expo 2014, la kermesse dedicata al lusso più attesa che torna con la seconda edizione. Dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione aprirà l’anno nuovo con il primo appuntamento dal 28 al 30 gennaio 2014 a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita grazie alla collaborazione con Saudi Investment Bank e il patrocinio della principessa Nouf Bint Faisal Bin Turki Al Saud. La seconda edizione, nata in collaborazione con American Express e ospitata dalla catena Ritz-Carlton, raccoglierà il meglio del lusso per la clientela più esclusiva ed esigente.

    Lo scorso anno Il World Luxury Expo inaugurò la prima edizione della manifestazione al Burj Al Arab di Dubai. La kermesse fin da allora venne definita la più grande del settore: nell’hotel a sette stelle tutte le categorie del settore, dall’arte ai viaggi, senza dimenticare gioielleria, investimenti, auto e imbarcazioni, spa e mercato immobiliare aveva mostrato il meglio delle loro proposte alla clientela selezionata che aveva vissuto i tre giorni della manifestazione.

    Il World Luxury Expo nasce come luogo d’incontro ideale tra la domanda e l’offerta, per poter entrare in contatto con le migliori marche e griffe: con lo stesso spirito si rinnova l’appuntamento che per il 2014 sarà scandito in sette tappe. A esclusione di Seoul, le edizioni si terranno negli Emirati, i paesi trainanti del settore del lusso.

    La prima sarà a gennaio 2014 a Riyadh, dove sarà lo splendido Ritz-Carlton della capitale a ospitare la manifestazione. Seconda tappa a Jeddah per il Saib World Luxury Expo, presso il rinomato Park Hyatt dal 14 al 16 marzo.

    Il mese successivo, dal 4 al 6 aprile, sarà la volta del Bahrain, anche in questo caso organizzato presso il Ritz-Carlton.

    Dal 23 al 25 maggio il World Luxury Expo si sposterà a Kuwait City, presso l’esclusivo Jumeirah Messilah Beach Hotel, sbarcando dall’11 al 13 luglio nel bellissimo Emirates Palace di Abu Dhabi. Dopo una tappa asiatica, dal 2 al 4 settembre presso il Gran Hyatt di Seoul, si chiuderà a Doha, dal 15 al 17 novembre presso il St Regis. Un anno ricco di appuntamenti per il World Luxury Expo 2014.

    Ecco il calendario completo delle tappe del World Luxury Expo 2014:
    28-30 gennaio 2014 – Riyadh c/o The Ritz-Carlton;
    14-16 marzo 2014 – Jeddah c/o Park Hyatt;
    4-6 aprile 2014 – Bahrain c/o The Ritz-Carlton;
    23-25 maggio 2014 – Kuwait c/o Jumeirah Messilah;
    11-13 luglio 2014 – Abu Dhabi c/o Emirates Palace;
    3-5 settembre 2014 – Seoul c/o Grand Hyatt;
    13-15 novembre 2014 – Doha c/o The St. Regis

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI