Speciale Natale

World Luxury Expo 2015, torna la kermesse più attesa dedicata al lusso

World Luxury Expo 2015, torna la kermesse più attesa dedicata al lusso

Torna il World Luxury Expo 2015, terza edizione della kermesse dedicata al lusso al via a marzo da Riyadh: eventi e incontri tra i grandi marchi del settore in diverse città nel mondo

da in Eventi, Fiere Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    world luxury riyadh

    Un nuovo anno all’insegna del lusso con il World Luxury Expo 2015, la kermesse più attesa per gli addetti e non del settore. Giunta alla terza edizione, la manifestazione sarà una nuova occasione per conoscere tutto quello che di nuovo c’è nel mondo del lusso, all’interno di location d’eccezione e con un ricco programma di attività. Si parte da Riyadh e si chiuderà a Dubai: anche se alcune date sono ancora da confermare, il successo dell’iniziativa è stato tale che per il 2015 gli organizzatori hanno già aperto le pre-registrazioni per garantire al maggior numero possibile di persone l’ingresso all’evento.

    Il World Luxury Expo torna dopo il successo delle prime due edizioni: nel 2014 si era deciso di iniziare a ridosso dell’inizio dell’anno con la seconda edizione a Riyadh programmata per gennaio. Come per i due anni scorsi, anche per il 2015 la formula si rinnova: grandi città del Medio Oriente e dell’Asia ospitano la kermesse in alcuni degli hotel più esclusivi.

    Quest’anno si parte ancora una volta da Riyadh con la terza edizione dell’American Express World Luxury Expo, ospitata nello spettacolare hotel Ritz-Carlton della città dall’11 al 13 marzo 2015. I più grandi marchi del lusso incontrano il pubblico degli addetti ai lavori e non per presentare le novità dell’anno in diversi ambiti.

    L’idea del World Luxury Expo, presentato per la prima volta nel 2013 presso al Burj al-Arab di Dubai, nasce per far incontrare la domanda e l’offerta in un mondo come quello del lusso che non ha risentito della crisi neanche negli anni più difficili. Le aziende del settore dell’arte, viaggi, moda, gioielleria, investimenti, auto e imbarcazioni, spa e mercato immobiliare presentano le loro offerte e proposte per il nuovo anno, tutto declinato secondo i dettami del lusso.

    Da Riyadh, la kermesse si sposterà in India, a Mumbai, dal 29 al 29 maggio 2015, ospitata presso l’hotel Grand Hyatt.

    Si continua con la data di Seoul dove la manifestazione si terrà dal 4 al 6 settembre 2015 ancora una volta presso l’hotel Grand Hyatt della città: tanti, tantissimi i brand invitati alla kermesse tra cui molti nomi del made in Italy che rappresentano le eccellenze del settore e che in Asia e Medio Oriente trovano un pubblico molto vasto.

    Il calendario degli eventi è ricco e variegato: anche il 2015 sarà un anno all’insegna del lusso e dell’esclusività.
    Questo il calendario confermato a oggi del World Luxury Expo 2015:

    Riyadh c/o The Ritz-Carlton Hotel dall’11 al 13 marzo 2015: 3° edizione dell’American Express World Luxury Expo;
    Mumbai c/o Grand Hyatt dal 28 al 29 maggio 2015;
    Seoul c/o Grand Hyatt dal 4 al 6 settembre 2015;
    Abu Dhabi c/o Emirates Palace data da confermare (aperte le pre-registrazioni);
    Doha c/o St Regis data da confermare (aperte le pre-registrazioni);
    Dubai data da confermare (aperte le pre-registrazioni)

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFiere Di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI