World Travel Awards: i vincitori

World Travel Awards: i vincitori

Sono stati assegnati i World Travel Awards

da in Emirati Arabi, Hotel Di Lusso, In Evidenza, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    world travel.awards emirati

    Sono stati assegnati i prestigiosi World Travel Awards, i premi che vengono consegnati in campo turistico alle migliori mete, resort e hotel nel mondo, ma anche alle compagnie aeree e agli uffici turistici. Quest’anno gran parte dei premi sono stati assegnati agli Emirati Arabi Uniti, sempre al top per i servizi offerti ai suoi facoltosi clienti. Mentre la categoria “World’s Leading Destination” è stata invece assegnata a Londra che ha così battuto le agguerrite New York, Sidney e Citta del Capo.

    Avevamo già parlato del World Travel Awards, i famosi riconoscimenti internazionali che premiano, su scala mondiale, i migliori servizi turistici offerti. E il nostro paese si è difeso molto bene nella categoria “Vecchio Continente” riuscendo a ottenere importanti riconoscimenti come Miglior Resort e Miglior Bussiness Hotel. Ora sono stati resi noti i vincitori di alcuni tra i titoli più prestigiosi.

    Il “World’s Leading Destination”, in pratica la miglior destinazione al mondo, è stato assegnato a Londra che, secondo la giuria, offre i migliori servizi per un turista, battendo così Sidney, Città del Capo e soprattutto New York. Il “World’s Leading Hotel” è stato invece assegnato a un hotel di lusso negli Emirati Arabi, paese che è riuscito a portarsi a casa moltissimi riconoscimenti.

    L’hotel premiato è il Burj Al Arab di Dubai che ha così battuto 26 strutture tra cui l’Hotel Ritz di Parigi e l’Armani Hotel sempre nella città araba. Il famoso hotel a forma di vela ha invece vinto il “World’s Leading Presidential Suite”: la suite presidenziale è disposta su due piani ed è grande 667 metri quadrati e al suo interno comprende anche un centro benessere e una Rolls Royce con autista sempre a disposizione. Tra i vincitori anche la compagnia aerea Etihad e l’ufficio del turismo di Abu Dhabi.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emirati ArabiHotel Di LussoIn EvidenzaViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI