Xbox One in oro, per Natale da Harrods il game diventa extra chic

Xbox One in oro, per Natale da Harrods il game diventa extra chic

Regali tecnologici preziosi da Harrods che per Natale ha messo in vendita la Xbox One rivestiata in oro 24 carati, al prezzo di 6mila sterline, oltre 7mila euro

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    xbox one oro harrods

    Un regalo unico, che farà la gioia degli amanti dei videogames arriva da Harrods che ha messo in vendita per Natale una Xbox One in oro. La consolle è davvero unica: non è solo la più costosa di ultima generazione, ma è resa ancora più preziosa dall’esclusivo rivestimento in oro 24 carati. Si tratta di un pezzo unico, esposto nel grande magazzino di lusso nel cuore di Londra che non è certo passato inosservato, anche per il prezzo. Per avere la Xbox extralusso bisogna spendere 6mila sterline, circa 7.111 euro. Oltre a poterla usare per giocare, potrebbe essere un pezzo d’arredo esclusivo, da tenere in bella mostra nel salotto principale.

    Harrods è un punto di riferimento per gli acquisti di lusso. Il grande magazzino inglese riunisce marche e griffe in ogni settore per potere offrire solo il meglio ai suoi clienti. Non solo, visto che è da vera istituzione dello shopping ha saputo creare collezioni ad hoc che portano lo stile british ad alti livelli. Solo per Natale, il grande magazzino ha firmato decorazioni natalizie di lusso per portare un po’ di Inghilterra nelle case di tutto il mondo.

    In occasione delle feste il grande magazzino seleziona i migliori prodotti in ogni settore per poter offrire qualcosa di unico e speciale come dono di Natale. Tra le tante iniziative nel settore della tecnologia, la consolle in oro è balzata agli onori, facendo presto il giro del mondo.

    L’Xbox One, conservata in una teca, è completamente rivestita in oro 24 carati, senza tralasciare alcun dettaglio.

    Il materiale più prezioso, simbolo del lusso, incontra la tecnologia: spesso abbiamo visto prodotti hi-tech resi unici dai designer con l’unione di oro e pietre preziose. Di certo l’Xbox in versione gold non poteva passare inosservata, anche per il costo di 6mila sterline, oltre 7mila dollari.

    Forse non sarà il regalo ideale per i più piccoli, ma potrebbe esserlo per gli amanti dei videogames che vogliono non solo giocare e divertirsi ma anche avere un oggetto extralusso. La consolle in oro diventa così perfetto per chi, pur maturo, è rimasto ancora una bambino.

    boccino oro harrods

    Per gli amanti del giochi di lusso però ci sono altre chicche proposte da Harrods: una su tutte la scultura in oro e platino che replica il “boccino d’oro” usato da Harry Potter per il Quidditch. Che siano videogiochi o pezzi da collezione, l’importante è che siano preziosi.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI