Speciale Natale

Yacht arriva il lussuoso Iseo di Riva Ferretti

Yacht arriva il lussuoso Iseo di Riva Ferretti
da in Ferretti Yachts, Imbarcazioni di lusso, Primo Piano, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    iseo riva yacht

    Iseo è il nome della nuova barca realizzata da Riva, brand icona del Gruppo Ferretti yacht, un’imbarcazione di lusso che incarna perfettamente le qualità del famoso marchio, destinato a diventare un vero e proprio must per gli amanti del lago, del mare e del design. Il nuovo Riva Iseo rappresenta un perfetto connubio tra storia e innovazione. Il suo design è essenziale e pulito con delle forme armoniose che regalano alla barca una raffinata eleganza.


    La nuova lussuosa imbarcazione Iseo dei cantieri navali Riva Ferretti yacht è un day cruiser della lunghezza di 27 piedi la cui realizzazione è nata dalla collaborazione del cantiere navale con lo studio Officina Italiana Design, da tempo progettista esclusivo delle imbarcazioni del cantiere navale.

    La morbidezza delle forme, lo studio accurato degli spazi, l’attenzione per i dettagli e l’uso dei materiali più ricercati fanno di Riva Iseo il degno erede di una storia secolare fatta di eccellenza e artigianalità. Il mogano, emblema del marchio Riva, è l’elemento che è stato utilizzato per la realizzazione di questa barca: lavorato ad arte e verniciato, come da tradizione, con venti mani di cui dieci a pennello e dieci a spruzzo.

    Oltre a questo legame con la tradizione del Gruppo Ferretti yacht, questo nuovo day cruiser si presenta come una barca molto innovativa grazie al motore ibrido con possibilità di funzionamento ZEM (Zero Emission Mode) che rispetta l’ambiente.

    Il nuovo Riva Iseo verrà lanciato ufficialmente sul mercato agli inizi di giugno 2011, ma finora non sono stati rilasciati dettagli sul prezzo.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferretti YachtsImbarcazioni di lussoPrimo PianoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI