Speciale Natale

Yacht da 600 mila dollari a settimana per il rapper P.Diddy

Yacht da 600 mila dollari a settimana per il rapper P.Diddy

Il noto rapper americano P

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    diddy yacht

    P.Diddy, celebre rapper e produttore musicale americano, ha deciso di concedersi una crociera da sogno nei pressi dell’isola di St. Barths a bordo dello splendido yacht di lusso Solemates, che ha affittato al prezzo di 600.000 dollari a settimana. Solemates è uno splendido panfilo progettato dal designer Espen Oeino e lanciato sul mercato dai cantieri navali Lürssen agli inizi del 2010. Una delle particolarità di questo yacht è la possibilità di controllare molti sistemi tecnologici interni mediante un iPad.


    Il noto rapper americano P. Diddy, all’anagrafe Sean John Combs, è noto per il suo amore sfrenato per il lusso, come dimostrano la sua festa di compleanno da oltre 3 milioni di dollari e la macchina da 300.000 dollari regalata al figlio per il suo sedicesimo compleanno, tanto da non rinunciarci nemmeno in vacanza.

    In occasione delle festività natalizie appena trascorse Diddy, insieme alla sua famiglia, ha trascorso alcune piacevoli settimane di vacanza a bordo di un esclusivo yacht di lusso, costeggiando l’isola caraibica di St. Barths, dove fra l’altro ha avuto luogo il super party di Capodanno organizzato da Roman Abramovich.

    Gli interni dello yacht Solemates, noleggiato al costo di 600 mila dollari a settimana, sono stati progettati dal designer Glade Johnson in uno stile contemporaneo dalle linee morbide, utilizzando materiali e tessuti molto eleganti.

    Sul ponte principale è possibile trovare di un salone all’aperto e una zona lounge intorno alla Jacuzzi.

    Fra le varie amenità presenti sull’imbarcazione, come la palestra e la discoteca, spicca senza ombra di dubbio la possibilità di controllare mediante un iPad, molti sistemi tecnologici della nave come ad esempio la rotta, le temperature all’interno dei vari ambienti, i sistemi di intrattenimento e l’accensione e lo spegnimento delle luci.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI