Yacht di lusso: a noleggio il Cyan di David Evans degli U2

Yacht di lusso: a noleggio il Cyan di David Evans degli U2

Per 200

da in Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Yacht, codecasa
Ultimo aggiornamento:

    Amate gli U2? Li amate alla follia? Vorreste vivere per un po’ come loro? Forse tutto questo non sarà, di fatto, esaudito, ma vogliamo darvi qualche idea. Oggi vi raccontiamo alcune notizie che vi potrebbero interessare e che riguardano direttamente uno dei componenti del gruppo, un mito vivente della musica contemporanea, famoso tanto quanto il frontman e cantante Bono. Stiamo parlando di “The Edge”. Un paio di anni fa vi abbiamo parlato della “follia” messa a segno dal chitarrista degli U2; egli acquistò uno splendido yacht, il Cyan, una nave da 160 piedi di lunghezza.

    David Evans, questo il suo nome, con la moglie Morleigh Steinberg ed alcuni amici, comprò per la cifra di 18 milioni di dollari questo bellissimo yacht, che poi passò un po’ di tempo nel sud della Francia per essere rimesso a nuovo e modellato secondo le specifiche dei nuovi proprietari.

    Come spesso accade per questi bestioni del mare, gli armatori lo vedono non solo come un acquisto per il proprio piacere personale ma lo mettono, come si dice, a rendita.

    Già perché vi assicuriamo che per mantenere uno yacht così occorrono diversi milioni di euro all’anno, tra equipaggio, mantenimento, lavori di cantiere etc etc.

    Quindi, meglio che si “mantenga” da solo. Avrete quindi già intuito qual è l’idea che vi stiamo per dare! Ebbene se volete trascorrere le vostre vacanze sulla barca di “The Edge”, fare la doccia nel bagno dove è stato lui, se volete fare la Jacuzzi dove l’ha fatta lui, beh sappiate che ora potete.

    Tramite Charter World potrete vivere questo vostro sogno per la cifra di 200.000 dollari a settimana. Vi diamo qualche indicazioni sulla barca. È di fabbricazione italiana, Codecasa per la precisione e venne varato nel 1997. Ci sono sei cabine per ospitare fino a 10 ospiti più i 10 membri di equipaggio.

    C’è un enorme ponte di poppa per prendere il sole e una bellissima vasca idromassaggio circolare. C’è posto per mangiare comodamente sia dentro che fuori. La camera dell’armatore presenta una letto king size, un ampio spazio studio, due armadi walk-in oltre che un bagno con idromassaggio.

    Se siete nelle disponibilità economiche di nolggiarlo e amate gli U2 ma i vcstri amici non sembrano ben intenzionati, non possiamo che dirvi di fare una follia “With or without you“.

    foto tratte da luxist.com

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoIn EvidenzaYachtcodecasa Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI