Yacht di lusso: Amels 171 Bel Abri tra i fiordi norvegesi

Yacht di lusso: Amels 171 Bel Abri tra i fiordi norvegesi

Amels 171 Bel Abri è un mega yacht che può essere affittato dalla clientela più esigente, per realizzare una vacanza davvero unica ed esclusiva tra i fiordi norvegesi

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Amels 171 Bel Abri

    La Norvegia ha da poco vinto la palma di città più costosa al mondo. E ora per chi volesse vivere l’esperienza di viaggiare tra i meravigliosi fiordi su una imbarcazione degna di questa classifica c’è una freccia in più nel suo arco. Stiamo parlando dell’ Amels 171 Bel Abri, mega yacht che può essere affittato dalla clientela più esigente, per realizzare una vacanza davvero unica ed esclusiva. Quello che vedete, da 171 piedi di lunghezza, è il sesto super-yacht della famiglia Amels171.

    Una fantastica imbarcazione che, salpando da Bergen, vi porterà alla scoperta di luoghi meravigliosi ed incontaminati. I materiali usati sono di prim’ordine, dal legno di acero, allo zebrano fino alla sucupira, legni scuri pregiatissimi, usati per gli interni.

    Il design interno è stato progettato dall’archietetto romano Laura Sessa, mentre gli interni sono stati progettati dal designer inglese Tim Heywood.

    La nave è stata progettata per permettere la migliore vivibilità della vacanza, senza dimenticare l’abbronzatura: c’è una lunghissima zona
    prendi-sole da oltre 20 metri, una rilassante vasca idromassaggio da 3000 litri firmata Jacuzzi.

    Lo yacht può ospitare fino a 12 ospiti più 13 di equipaggio.

    Un’ imbarcazione veramente bella, con tutti i comfort che la migliore arte nautica può offrire. Tender, moto d’acqua e giochi vari completano il divertimento.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI