Yacht di lusso: anche sott’acqua con il Submarine Powerboat Marion HSPD

Yacht di lusso: anche sott’acqua con il Submarine Powerboat Marion HSPD

Submarine-Powerboat Marion HSPD, una imbarcazione da 3,5 milioni di dollari

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Sottomarino Powerboat Marion HSPD

    Le frontiere della nautica sembrano non avere limiti! Un armatore può avere tutti i super yacht del mondo ma un ibrido che sia anche sottomarino è cosa da intenditori! Stiamo parlando del Submarine-Powerboat Marion HSPD, una imbarcazione da 3,5 milioni di dollari. Non sappiamo bene che cosa ce ne si possa fare di un natante capace di chiudere i boccaporti e scendere negli abissi, a meno di essere un esploratore marino!

    Il mercato di riferimento infatti sembra più essere quello del “leisure” legato al turismo, per organizzare gite mozzafiato ad ammirare i fondali più belli al mondo…e per dare la possibilità a tutti di sentirsi per una volta come James Cameron quando per mesi a studiò il Titanic, per preparare il celebre e pluripremiato film!

    Ma certamente anche qualche privato non mancherà di regalarsi il Submarine-Powerboad, giusto per il gusto di esagerare. Si può scendere in profondità fino a 250 piedi, di sicuro garantisce escursioni memorabili.

    Non solo immersioni comunque.

    40 nodi di velocità massima ne fanno un mezzo velocissimo, con un limite però, un limitata autonomia di soli 500 km. Per capirci, cari lettori, se pensaste di partire dal continente e arrivare a Porto Cervo, dovreste fare qualche pit stop.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 19:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI