Yacht di lusso: Codecasa presenta il nuovo 50 metri

Yacht di lusso: Codecasa presenta il nuovo 50 metri

Non si conosce ancora il nome del nuovo 50 metri che il Cantiere Navale Codecasa ha presentato

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht, codecasa
Ultimo aggiornamento:

    Codecasa 50 metri

    Il Cantiere navale Codecasa ha recentemente presentato il nuovo superyacht da 50 metri. Progettato in collaborazione con l’architetto navale Andre Bacigalupo, il “bestione” è attualmente in fase di progettazione definitiva. Questo nuovo superyacht open-stile, di cui ancora non si conosce il nome, si distingue per la sua forte crescita sia in dimensioni che in volumi rispetto ai suoi predecessori, da 35, 41 e 45 metri rispettivamente. Dapprima specializzato nelle grandi imbarcazioni in legno, negli anni il cantiere si è altamente specializzato.

    Oggi Codecasa racchiude tre divisoni che collaborano alla realizzazione di imbarcazioni sofisticate in acciaio e lega leggera di dimensioni medio-grandi. In particolare Codecasa Due si occupa della realizzazione di motoryachts di lusso.

    Caratterizzato per la presenza di un ponte in più, lo yacht che vedete in foto permette di godere di maggiore spazi all’interno, pur garantendo ampio spazio anche nelll’area esterna. Il ponte principale dispone di un vasto salone e una cabina amatoriale collegata direttamente alla palestra, sita sul ponte inferiore.

    Al livello inferiore trovano alloggio le camere per gli ospiti e le aree destinate all’equipaggio. Rispetto ai precedenti modelli usciti dal cantiere di lusso italiano nato nel 1825, questo 50 metri si concentra ancor più sull’eleganza.

    Codecasa ha progettato l’imbarcazione di lusso con una forte attenzione alle performance e al design. Quest’ultimo fornisce all’aspetto complessivo della barca un “look sportivo” e accattivante.

    Il prezzo non è ancora stato annunciato. Sappiamo che il 50 metri sarà disponibile con una scelta di tre motorizzazioni: due o tre motori diesel MTU 12V 4000 M93L oppure tre diesel MTU 16V 2000 M94.

    foto tratta da www.affluentpageluxuryindex.com

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYachtcodecasa Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI