Speciale Natale

Yacht di lusso: dalla Lamborghini nasce Recenton

Yacht di lusso: dalla Lamborghini nasce Recenton

Per ora è solo un concept uscito dalla matita di Mauro Lecchi, Recenton, lo Yacht Lamborghini

da in Imbarcazioni di lusso, Lamborghini, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    yacht Lamborgini Recenton

    Chi ha detto che Lamborghini è solo quattro ruote? Sebbene per ora sia solo un concept uscito dalla matita di Mauro Lecchi, è nato Recenton, lo Yacht Lamborghini. L’imbarcazione colpisce subito lo sguardo e balza subito all’occhio come, stilisticamente, essa sia nata sviluppando le linee della livrea che contraddistingue le auto del celebre marchio. Un design futuristico, elegante, per una barca che sembra arrivare da un film di fantascienza.

    Di colore marrone-antracite, la barca ricorda il famigerato Stealth, il velivolo da caccia in forze all’Aeronautica Americana capace di sfuggire ai radar.

    Innovativa l’ampia finestra laterale che squarcia letteralmente la fiancata per dare al passeggero l’idea di essere avvolto dal mare.

    Dalle immagini dall’alto si nota a prua una ampia zona relax dove gli ospiti possono sorseggiare un drink oppure stendersi comodamente a prendere un po’ di sole.

    15 metri di lunghezza per una imbarcazione che è nata entro le mura del Transportation Design 2009, una Master di formazione realizzato in collaborazione proprio con Lamborghini che ha permesso a Lecchi di dare sfogo alla sua creatività rimanendo fedele allo stile della casa.

    In perfetto stile Lambo la Recenton non manca di cavalleria! Ben tre motori la spingono veloce e sicura sull’acqua, capaci di garantire elevate prestazioni con basso consumo di energia.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoLamborghiniYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI