Yacht di lusso: ecco il nuovo Strand Craft 166

Strand Craft ha progettato un nuovo superyacht di lusso dal design futuristico adatto per gli amanti del mare e delle auto sportive

da , il

    yacht lusso strand craft 166

    Il nuovo yacht di lusso Strand Craft 166, di 50 metri di lunghezza, è l’imbarcazione ideale per chi, oltre al mare, ama le supercar. Progettato dal prestigioso designer Eduard Gray, questo nuovo modello di superyacht si distingue dagli altri modelli d’imbarcazioni della sua categoria sia per l’innovativo design a bordo sia per il design dei suoi esterni caratterizzati da linee basse e filanti, quasi futuristiche.

    Lo Strand Craft 166 è il seguito dell’esclusivo yacht di lusso Strand Craft 122, che ha conquistato gli amanti delle imbarcazioni prestigiose più esigenti del pianeta, con i suoi raffinati interni e il suo design stravagante.

    Il design di questa futuristica imbarcazione è totalmente ispirato alle auto di lusso sportive più belle del mondo come quella che si trova al suo interno. La particolarità di questo yacht è, infatti, quella di avere al suo interno un’auto di lusso: si tratta di una fuoriserie con motore V8 da 620 cavalli di origine Rolls Royce, che raggiunge i 305 km/h di velocità di punta. Tuttavia se la macchina progettata dai cantieri Strand Craft, non dovrebbe essere di gradimento all’acquirente dello yacht, è possibile predisporre il garage situato a poppa per ospitare un’altra auto sportiva a scelta fra Koenigsegg, Lamborghini, Ferrari, Porsche o altri brand di lusso.

    Come l’esterno, anche gli interni di questo straordinario yacht sono estremamente eleganti e lussuosi. In ognuna delle cinque cabine-suite dello Strand Craft 166 troviamo ogni genere di innovazione tecnologica dai televisori LCD firmati Bang &Olufsen ai controlli per l’ iPad, con le pareti rivestite di un materiale fatto di pelle giapponese resistente ai colpi di proiettile.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati