Speciale Natale

Yacht di lusso: Feadship presenta il moderno Go

Yacht di lusso: Feadship presenta il moderno Go

Il cantiere navale De Vries Koninklijke Scheepsbouw in Aalsmeer ha iniziato i lavori del super yacht Go

da in Crociere Di Lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Una yacht avveniristico, frutto delle migliori soluzioni tecnologiche e stilistiche, una vera chicca. Feadship ha messo in cantiere il Go, uno super yacht di lusso i cui lavori hanno preso il via da poco presso il cantiere navale De Vries Koninklijke Scheepsbouw in Aalsmeer. La realizzazione dell’esterno è firmata da Feadship De Voogt Naval Architects, mentre il design degli interni va alla CQP Architects. Non si può fare a meno di cedere al fascino degli interni lussuosi e moderni di questo yacht esclusivo personalizzato.

    Il raffinato gioco di colori e i tessuti utilizzati per gli interni promettono di essere all’altezza della èlite del gusto. Legno Teak è il materiale principale utilizzato per le zone comuni, dal tavolo da pranzo così come per la parete del salone principale.

    Nel salone trova posto una magnifico televisore al plasma 46 pollici, accolto dalle lucide assi di un ampio armadio che soddisferà i telespettatori più esigenti.

    Ma davvero adorabile è la cabina amatoriale, davvero sontuosa e ricercata. Curatissimo e cuore della vita sullo yacht, il salone, dove i pavimenti in legno e le sedie in pelle rappresentano la caratteristica principale di questo spazio.

    Il salone si apre sul grande ponte superiore a poppa attraverso una porta scorrevole. Aprendo la porta completamente, tutta la zona diventa una grande e coperta superficie, metà interna e metà esterna.

    Grande attenzione anche al relax, sul ponte si trova una vasca idromassaggio, sedie a sdraio. I potenti motori spingono il Go alla velocità, in realtà non folle, di 10 nodi ma sufficienti per navigare in tutta sicurezza. Se lo volete preparatevi a sborsare 27, 5 milioni di euro.

    foto tratte da luxurylaunches.com

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI