Speciale Natale

Yacht di lusso: Fendi veste il Lady Lara di Benetti

Yacht di lusso: Fendi veste il Lady Lara di Benetti

Si chiama Lady Lara il nuovo mega yacht realizzato da Benetti ed è la prima volta che Fendi veste un'imbarcazione di lusso

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Chi ci legge lo sa. Nautica e lusso vanno di pari passo. Ma quando in mezzo ci si mette un nome come Fendi, tutto non può che essere portato alle estreme conseguenze, in senso positivo! E’ il caso dello Yacht Lady Lara, una delle imbarcazioni più prestigiose realizzate dal grande brand italiano Benetti, una delle più lussuose e curate che ci siano in circolazione, o meglio, una delle più eleganti. 59 metri di lunghezza, una vera e propria nave insomma, dove modernità e classicità convivono attraverso gli oggetti Fendi Casa.

    All’interno e all’esterno tutto veste Fendi. Toni caldi e luminosi. Pelli alle pareti effetto “coccodrillo”. Corrimano e rifiniture in tonalità oro, argento e madreperla rappresentano il dettaglio che sottolinea il lavoro dell’artigiano, necessario per realizzare questa reggia galleggiante.

    La piscina idromassaggio, collocata in posizione strategica, è circondata da bianchi divani, dove sdraiarsi al sole. Le zone più esposte ai raggi, vento e…curiosi sono protette da grandi ombrelloni chiari.

    Lo stile di Lady Lara gioca continuamente sui rimandi tra classico e moderno, sulla contrapposizione dei dettagli di design e delle tradizionali esigenze di un’imbarcazione.

    Un alternarsi di ampi saloni, una zona classica con divani e poltrone in stile, ad una attrezzata zona con bar. Non mancano due ampie zone dining.

    La zona notte si articola lungo il piano inferiore, con camere degne di un hotel 5 stelle in centro a Manhattan.

    foto tratte da www.atcasa.corriere.it

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI