Yacht di lusso: Ferretti vince al China International Boat Show 2010

Yacht di lusso: Ferretti vince al China International Boat Show 2010

Due importanti riconoscimenti per il Gruppo Ferretti Yacht al China International Boat Show 2010: L'Asian Marine & Boating Award a Shanghai ed il Best Of the Best Award delmagazine Gafencu a Pechino

da in Imbarcazioni di lusso, Saloni nautici, Yacht, Cina, Pechino, Shanghai
Ultimo aggiornamento:

    La Cina si conferma un paese molto promettente per il made in Italy. Nel caso di specie per la nautica di lusso. Ferretti Yacht, marchio storico del Gruppo Ferretti, che produce motor yacht da 14 a 27 metri, ha ottenuto due importanti riconoscimenti: il China International Boat Show 2010 a Shanghai ed il Best Of the Best Award del magazine Gafencu a Pechino. Il primo è considerato il più importante evento fieristico di settore nel Paese e l’edizione numero 15 della kermesse ha detto bene all’Italia.

    Il modello Ferretti 881 ha ricevuto l’Asian Marine & Boating Award per la categoria miglior barca sopra i 75’. Un’imbarcazione equilibrata nelle linee, con gli ampi spazi realizzati grazie alla ormai collaudata collaborazione dello Studio Zuccon International Project e dell’AYT (Advanced Yacht Technology) del Gruppo Ferretti.

    A Pechino Ferretti Yachts è stato insignito con il “Best of the Best Award”, premio che è stato assegnato durante la manifestazione organizzata dal magazine cinese Gafencu. Un riconoscimento arrivato a conferma della posizione di leadership e prestigio del brand in Cina.

    Il consumatore cinese si dimostra quindi sempre più attirato dalla qualità italiana, dal design consolidato di un marchio di successo nel mondo.

    Lo conferma Giuseppe Zecchini, responsabile dell’Area Asia Pacifico del Gruppo: “Il cliente cinese è oggi alla ricerca di qualità assoluta ed eleganza esclusiva, requisiti offerti da tutte le imbarcazioni Ferretti Yachts”.

    foto tratte ufficio stampa Ferretti

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoSaloni nauticiYachtCinaPechinoShanghai Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 19:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI