Yacht di lusso: i prezzi del noleggio

Ecco i prezzi per il noleggio di alcuni fra i più lussuosi yacht del mondo

da , il

    yacht di lusso

    Possedere uno yacht di lusso è un sogno comune a molte persone, ma non tutti, purtroppo, possono acquistarne uno. Tuttavia c’è un altro modo di godere delle meraviglie di uno yacht privato: noleggiarne uno. Sono molte, infatti, le compagnie che affittano i loro migliori yacht, per brevi o lunghe crociere, con inoltre la possibilità di scegliere fra diverse destinazioni esclusive dove trascorrere le vacanze. Ecco quindi i prezzi per noleggiare alcuni fra i più lussuosi yacht del mondo.

  • “Moonlight II”

    yacht moonlight

    E’ un panfilo lungo 85 metri, costruito nel 2005 nei cantieri Nerion; l’imbarcazione può ospitare fino a 36 ospiti e 34 membri dell’equipaggio. Gli interni di questo straordinario yacht, che ha un’autonomia di 7 mila miglia, sono stati realizzati da Alpha Marine e Lally Poulias: ogni singolo dettaglio è curato fin nei minimi particolari. Al suo interno il Moonlight II offre varie attrazioni fra le quali: un cinema, una palestra, un centro benessere e un salone di bellezza. Il prezzo per noleggiare questa splendida imbarcazione si aggira intorno ai 695.000 euro per una settimana di navigazione.

  • “Christina O”,

    yacht christinao

    Appartenuto al magnate greco Aristotele Onassis, è uno dei più grandi e lussuosi yacht del mondo, che ha ospitato nelle sue cabine personaggi come Maria Callas, Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Elizabeth Taylor e Richard Burton. Lo yacht dispone di 18 lussuose cabine, ognuna delle quali prende il nome da un’isola greca, che possono ospitare fino a 36 ospiti. La più famosa tra queste suite è la suite Onassis, composta da una camera da letto, uno studio con vista panoramica, un bagno con finiture in marmo rarissimo e vasca idromassaggio, arredi in pelle e un caminetto. Anche le altre cabine presentano la stessa opulenza della cabina principale: dotate di finissima biancheria veneziana, area salotto arredata con antiche stampe delle isole greche, e bagno con vasca idromassaggio. Sul ponte principale vi è un area bar costruita con un legno di un antico galeone e con poggiapiedi decorati con denti di balene e sgabelli rivestiti in pelle di balena. Lo yacht “Christina O” è disponibile per il noleggio al costo di 455.000 euro a settimana.

  • “Sea Force One”

    yacht seaforce

    E’ un superyacht di 54 metri progettato per avere, anche sul mare, tutti i comfort di una villa. Questo yacht da favola è frutto della collaborazione fra le compagnie CNL e Mariotti Yachts, con gli interni progettati dall’affermato designer italiano Luca Dini. Il “Sea Force One” offre ai suoi ospiti lusso, eleganza, comfort e intrattenimento grazie alla presenza di una discoteca, un cinema e una palestra. Il favoloso yacht può ospitare fino a 10 ospiti in 5 cabine, ognuna delle quali lussuosamente arredata. Il prezzo di un soggiorno di una settimana su questo yacht è di 280.000 euro .

  • “Maltese Falcon”

    yacht maltesefalcon

    Firmato Perini Navi Yacht, lungo 88 metri, è una vera e propria meraviglia tecnologica, vincitrice di numerosi premi. Costruito da Tom Perkins, amministratore dell’azienda di computer Hewlett-Packard, questa barca può ospitare fino a 12 passeggeri, distribuiti in sei pregiatissime cabine dotate di altrettanti bagni. Per avere a disposizione questa esclusiva imbarcazione sono necessari 350.000 euro a settimana.

  • speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati