Speciale Natale

Yacht di lusso: il design del futuro di MyTzarina

Yacht di lusso: il design del futuro di MyTzarina

Per ora sono solo rendering al computer

da in Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Yacht, Russia
Ultimo aggiornamento:

    Per ora sono solo rendering al computer. Ma se anche solo il 50% di quello che vediamo virtualmente diventerà realtà, forse potremo dire che siamo ad un punto di svolta della navigazione super lusso. È in corso di progettazione la ristrutturazione del My Tzarina, un mega yacht di 164 piedi di lunghezza che sta prendendo forma dalla “matita” di Giancarlo Alhadef, architetto di fama internazionale. I presupposti ci sono tutti come l’ambizione di realizzare una nave che diventi la rappresentazione del design più innovativo che si sia mai visto in acqua.

    Futuristico, tondeggiante, evitando spigoli e linee rette! Forse stanno esagerando un po’, forse anche per creare l’evento come si dice in gergo, ma fonti ufficiali riportano che gli ospiti di questo mega yacht “si sentiranno come immersi nel mare, nuotando come avvolti da una scogliera di corallo, con raggi di sole che trafiggono l’acqua”.

    Superifici realizzate con colori tenui, con una abbondanza di acquamarina, contribuiranno a dare la sensazione di essere tutt’uno con i flutti.

    Il committente, manco a dirlo, è un miliardario immobiliarista russo che sicuramente vuole stupire dando alla sua Tzarina un tocco inconfondibile.

    E crediamo proprio che ci riuscirà!

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoIn EvidenzaYachtRussia

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI