Yacht di lusso: il gusto vintage di Ariete Primo

Yacht di lusso: il gusto vintage di Ariete Primo

Navigare nel lusso non è più modo di dire

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Ariete Primo

    Che passione il mare. Per alcuni è quasi una malattia, un amore folle, tanto che qualsiasi scusa è quella giusta per passare qualche ora tra le onde. Onde che diventano ancora più piacevoli se navigate con un’imbarcazione di lusso. È l’ultima moda, per molti vip, riconvertire antiche barche in megayacht di lusso. Hanno già fatto questa esperienza persone del calibro di Renzo Rosso, Carolina di Monaco, Alberta Ferretti, Vincenzo Onorato ma anche Tom Perkins, magnate di Hewlett-Packard.

    Se volete provare anche voi il piacere di vacanza molto dolce, come il cullare delle onde, ed estremamente chic, c’è un esemplare unico: Ariete Primo, disponibile grazie a Floating Life, società di charter di super yacht specializzata nel settore del vintage yacht style.

    In origine si trattava di un’imbarcazione costruita nel 1967 come rimorchiatore, lunga 44 metri, con scafo e sovrastrutture in acciaio. Oggi è un mega yacht di super lusso per lunghe crociere. La velocità che può raggiungere grazie alla spinta di 2.700 cavalli è di 15 nodi.

    Ovviamente ci sono tutti comfort: una spa di bordo completa di hammam, idromassaggio, gym center, cromoterapia, aromaterapia e un equipaggio di otto persone, tra cui un cuoco italiano. Costo? 120mila euro a settimana per navigare nel Mediterraneo.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI