Speciale Natale

Yacht di lusso: il Moonlight II

Yacht di lusso: il Moonlight II

Moonlight II è un altro bellissimo yacht che è possibile noleggiare a 695 mila dollari a settimana

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Moonlight

    Abbiamo appena parlato di Northern Spirit, un bellissimo yacht italiano che è possibile noleggiare, ecco ora un altro di questi gioielli della nautica, il Moonlight II. Costruito nei cantieri Neorion nel 2005, questo panfilo è lungo 85 metri e può ospitare fino a 36 ospiti e 34 membri dell’equipaggio. Due sono le particolarità: lo scafo in acciaio con le sovrastrutture in alluminio e l’autonomia; può infatti percorrere fino a 7 mila miglia, cioè tutto l’Oceano Atlantico.

    Anche il Moonlight II, così come il Northern Spirit, è uno yacht che si può noleggiare e la sua tariffa parte da 695 mila euro alla settimana. E’ uno tra i più bei panfili messi sul mercato. Al suo interno l’arredo è assolutamente superbo ed elegante, curato da Alpha Marine e Lally Poulias; ogni dettaglio è curato fin nei minimi particolari, e presenta differenti attrazioni come il cinema, la cantina e il business center.

    Ma non sono queste le uniche caratteristiche. Al suo interno infatti il Moonlight II ospita anche una grande palestra, un centro benessere e un salone di bellezza.

    Con un arredamento bellissimo, in legno e sui toni del bianco e tappezzerie splendide, il Moonlight II offre moltissime occasioni di svago come la grande piscina e, ovviamente, anche una piazzola di atterraggio per gli elicotteri. Questo bellissimo yacht è in vendita ma è possibile anche noleggiarlo a 695 mila euro a settimana.

    Interni Moonlight

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI