Speciale Natale

Yacht di lusso: Il nuovo Condor Nadara 41 di Tecnomar

Yacht di lusso: Il nuovo Condor Nadara 41 di Tecnomar

Il rigore essenziale delle linee, il fly bridge straordinariamente vasto che si estende per oltre metà dell'imbarcazione realizzato interamente in alluminio fanno della Nadara 41 RPH una nave dalla linee molto filanti, con un importante slancio di prua

da in Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Nadara 41 RPH rappresenta il nuovo volto di Tecnomar, l’azienda viareggina che dal 1988 progetta e realizza yacht di lusso. “Condor” è il nome di questa imbarcazione in vetroresina costruita per una armatrice greca che ha seguito passo passo i lavori di allestimento. Un nuovo progetto in linea con l’impostazione “Custom made” dell’azienda. Il rigore essenziale delle linee, il fly bridge straordinariamente vasto che si estende per oltre metà dell’imbarcazione realizzato interamente in alluminio fanno della Nadara 41 RPH una nave dalla linee molto filanti, con un importante slancio di prua.

    41 metri di lunghezza, 8 di larghezza, 30 nodi di velocità massima e 5 cabine per i passeggeri (per un totale di 10), cui si aggiungono 4 cabine per l’equipaggio.

    Partiamo dagli interni! A dominare la scena la grande cabina armatoriale sul ponte inferiore, progettata, come del resto tutta la nave, con grande cura e attenzione al comfort di bordo. Una morbida moquette beige dà poi quel tocco di calore in più che non guasta.

    Ampio e curatissimo l’elegante salotto dove trovare relax dopo una giornata di mare o di navigazione. Il tutto impreziosito dall’uso di un fine ed elegante legno di eucalipto, presente un po’ su tutta la nave.

    Pochi passi e ci si ritrova su un “terrazzo” di tek semi-coperto dove al centro è alloggiato un tavolo che può diventare una pregevole alternativa al tavolo da pranzo interno. Soprattutto se, ormeggiati in qualche porto, si vuole cenare all’aperto tra la curiosità e un po’ di invidia di chi passeggia sul molo.

    Per chi ama il sole, basta salire una rampa di scale per trovarsi nella parte più alta del Nadara 41 che offre ampi spazi, a disposizione dei passeggeri, per rilassarsi su bianchissime e comodissime chaise-longue.

    Le diverse aree “conviviali” di poppa e di prua sono confortevoli ed in grado di accogliere numerosi ospiti.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoIn EvidenzaYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI