Yacht di lusso: Jennifer Lopez noleggia quello di Roberto Cavalli a Cannes

Yacht di lusso: Jennifer Lopez noleggia quello di Roberto Cavalli a Cannes

Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony hanno deciso di noleggiare il lussuoso yacht di Roberto Cavalli per la permanenza a Cannes durante il Fesival del Cinema

da in Festival di Cannes, Imbarcazioni di lusso, Yacht, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Lopez yacht

    Qualche giorno fa abbiamo scritto che il Festival di Cannes, come tutte le kermesse internazionali, è uno dei luoghi scelti dagli stilisti per presentare le ultime loro creazioni. Ma non c’è dubbio che è una vetrina importante anche per i protagonisti, che spesso ne approfittano per far parlare di sé per faraoniche imprese. Cheryl Cole, vi abbiamo scritto, si è aggiudicata il cachet più alto forse della storia per una esibizione di 30 minuti. Ma di questo non ne siamo certi. E JLo, alias Jennifer Lopez non è da meno, solo che questa volta si parla di soldi spesi. La cantante sarebbe intenzionata a noleggiare il lussuoso yacht di Roberto Cavalli, una fantastica barca del valore di quasi 29 milioni di dollari.

    Una scelta che JLo avrebbe preso per proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia, lontano dalla cittadina francese. Lo yacht è dotato di quattro persone a bordo per soddisfare tutte le esigenze di Max e Emme, i due figli gemelli della coppia Jennifer Lopez e Marc Anthony.

    Con questa soluzione la Lopez potrà così avere la sua famiglia vicino, oltre ovviamente ospitare in tutta tranquillità il suo enturage.

    Noblesse oblige, si dice in questi casi. Infatti nonostante la voglia di privacy, Lopez e famiglia non si sono risparmiati in questi giorni, dal Gran Premio di Montecarlo alla festa Gucci in onore del regista Martin Scorsese: non se ne sono persi una.

    Non un novità per le star della musica, lo scorso anno una scelta del genere fu fatta da Mariah Carey.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di CannesImbarcazioni di lussoYachtJennifer Lopez Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI