Yacht di lusso: Korea International Boat Show 2010

Yacht di lusso: Korea International Boat Show 2010

Si è appena concluso a Jeongok Marina nella provincia di Gyeonggi, il korea International Boat Show 2010, la kermesse nautica più prestigiosa della nazione

da in Fiere Di Lusso, Imbarcazioni di lusso, Saloni nautici, Yacht, Cina, Fiera nautica
Ultimo aggiornamento:

    Si è concluso ieri uno dei saloni nautici più importanti: il Korea international Boat Show. Appuntamento fondamentale per incrementare lo sviluppo economico e turistico non solo del paese ma del continente intero. Il salone è diventato sempre più prestigioso, una vetrina d’eccezione per creare nuove opportunità. Ci troviamo a Jeongok Marina nella provincia di Gyeonggi, una zona fortemente sviluppata, un tesoro ecologico, ideale per il turismo marino, un settore che sta vivendo un periodo particolarmente fortunato in Korea.

    Forte del successo della passata edizione che ha visto l’ingresso di oltre duecentomila visitatori e 280 espositori coreani e internazionali, ques’anno Gyeonggi ha fatto il bis.

    Successo decretato anche grazie a esposizioni di cantieri del calibro di Jeanneau, Princess, Ferretti, Mastermarine e Grand Banks.

    La Korea si conquistà così il titolo di leader mondiale indiscusso della cantieristica navale.

    Nella provincia, il turismo marittimo detiene un’importanza fondamentale, determinante sia per l’economia globale (Gyeonggi è situata in un punto strategico, tra Cina e Giappone) sia per l’intera nazione.

    foto tratte da luxuryonline.it

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere Di LussoImbarcazioni di lussoSaloni nauticiYachtCinaFiera nautica Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 10:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI