Yacht di lusso: Melody Nelson II di Arno Leopard

Yacht di lusso: Melody Nelson II di Arno Leopard

34 metri di lunghezza lo yacht è stato costruito dalla Arno Leopard, storica azienda costruttrice di imbarcazioni che ora, ormai indipendente dal Gruppo Rodriguez, è pronta per affrontare le nuove sfide mercato

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    E’ proprio vero che al lusso non ci si adegua mai. Quando si è abituati a fare ricerche sugli ultimi ritrovati stilistici e tecnologici, ad esempio, della nautica, una imbarcazione come questa potrebbe apparire non allo stesso livello. Ci spieghiamo. Le linee esterne non sono particolarmente originali, nonostante sia un imbarcazione di recente costruzione risalente a quattro anni fa. Quindi se cercate una barca che non solo soddisfi voi ma che dia molto nell’occhio forse questo Melody Nelson II non fa per voi. Ma se cercate uno yacht di ottima fattura, grande ma non gigantesco e quindi più gestibile, nato da un cantiere le cui origini più antiche affondano nel lontano 1600 allora il Melody può essere un ottimo acquisto.

    34 metri di lunghezza lo yacht è stato costruito dalla Arno Leopard, storica azienda costruttrice di imbarcazioni che ora, ormai indipendente dal Gruppo Rodriguez, è pronta per affrontare le nuove sfide mercato.

    Razionale fuori, altrettanto dentro. Gli interni sono ben studiati, tradizionali, semplici ma certo di pregio. Linee pulite che, a nostro avviso, ben si prestano ad una marcata personalizzazione da parte del futuro proprietario.

    Gli spazi sono generosi e c’è posto per 11 persone ospiti.

    La camera armatoriale è ampia, luminosa, con moquette, bianco e marrone scuro, i colori scelti. Più piccole le camere degli ospiti che, se non godono delle ampiezze viste su altre imbarcazioni, appaiono ben realizzate e comodamente rifinite.

    Una barca interessante, un giusto equilibrio tra lusso, razionalità che lascia grande spazio alla libertà di customizzazione.

    foto tratte da deluxeblog

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI