Speciale Natale

Yacht di lusso: Nuovo Concept Strand Craft 122

Yacht di lusso: Nuovo Concept Strand Craft 122

Il nuovo yacht Concept Strand Craft 122 è un superyacht con eliporto, camere di lusso, piscina e garage per l'imbarco della vostra auto

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Non ci sono parole ma solo espressioni vocali per commentare a caldo le impressioni che si hanno guardando le foto di questo favoloso yacht. Una linea accattivante, una forma che ricorda il becco di un tucano, tutto improntato al lusso esagerato. Un eliporto, camere di lusso, una piscina e anche…un garage per la vostra auto. Non stiamo scherzando affatto. Sono queste le ultime diavolerie che sono stata pensate per questo Concept yacht Strand Craft 122.

    Un passo oltre i super yacht che si vedono in circolazione. Le foto che vedete, credeteci, non sono rendering. Sono reali. Per cui come si vede potrete entrare fisicamente nel vostro yacht alla guida dell’auto per poi salire alla guida dello Strand Craft. Bello eh?

    Così non sarete costretti a noleggiare un’auto, magari non dello stesso livello della vostra, quando arriverete a destinazione. Ah, ovviamente l’auto è anch’essa una concept, prevista nel pacchetto, diciamo così. Non ci sono ancora molti dettagli ma pare che si tratti di un V12 da 880 cavalli con una velocità massima di 230 miglia/h.

    Passando al “natante” la cavalleria non vi mancherà nemmeno tra le onde.

    Due motori Rolls-Royce con un motore supplementare per una potenza complessiva di 4000 cavalli capace si spindere la 122 a 55 nodi.

    Una creazione davvero sorprendente. Un modello che non mancherà di rappresentare un punto di partenza per la nautica del futuro. Nel frattempo non resta che sperare di incrociarlo per mare per ammirarlo dal vivo.

    foto tratte da www.luxurylaunches.com

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI