Yacht di lusso per Tiger Woods

Tiger Woods possiede un bellissimo yacht di lusso ideale per quanti tentano di condurre la propria vacanza in totale riservatezza

da , il

    Lo yacht di Tiger Woods

    Tiger Woods ha certamente è tornato alla ribalta nonostante abbia fatto parlare di se abbondantemente e per vari motivi Ma in questo caso non vogliamo assolutamente sparlare del noto golfista, al contrario vogliamo mostrarvi il suo esclusivo e lussuoso yacht.

    Tiger Woods è “fuggito” alle Bahamas con la sua lussuosa imbarcazione dal valore di ben 22,3 milioni di dollari. Niente male. Il nome che il giocatore di golf ha dato a questo strepitoso yacht è particolarmente indicato in questo caso: si chiama Privacy, ed è la barca ideale per vivere la vostra vacanza in assoluta riservatezza.

    A bordo non manca assolutamente nulla, ogni singolo comfort è stato pensato appositamente per rendere più che lussuosa questa barca. Troverete tra le altre cose perfino una palestra e una grande vasca idromassaggio. Lo yacht è dotto di un serbatoio di 12.000 litri cosa che permette di fare ben 4.00 miglia. La barca è davvero strepitosa, un gioiello che possono permettersi in pochi, tra cui lo sportivo più pagato al mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati