Yacht di lusso: Perini Navi in affitto per un milione di dollari al mese

Yacht di lusso: Perini Navi in affitto per un milione di dollari al mese

C'è la possibilità di affittare per una mese un bellissimo superyacht, tra le vele più eleganti e tecnologicamente avanzate al mondo

da in Imbarcazioni di lusso, Primo Piano, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Dici Perini Navi e pensi subito a spettacolari velieri costruiti su misura dei clienti più esigenti. Un sogno per pochi ma che ora può diventare, quanto meno, più accessibile. Per la cifra di 1 milione di dollari al mese c’è la possibilità di affittare per una mese questo bellissimo superyacht, tra le vele più eleganti e tecnologicamente avanzate al mondo. Un’opera d’arte che è stata progettata dal famoso architetto britannico Lord Norman Foster per la Perini Navi, che annovera tra i suoi pezzi più belli e ricercati il Maltese Falcon, una nave da pelle d’oca.

    La barca in oggetto si chiama Panthalassa ed è lunga il 184 piedi; rappresenta la fusione perfetta tra la vita moderna e la più bella eredità del mondo nautico. La luce naturale inonda gli interni dello yacht attraverso lucernari unici progettati da Foster per incanalare la luce dal prendisole e dagli oblò di grandi dimensioni.

    Il fulcro degli interni di questo gioiello è la scala “futuristica” che si snoda con forme e angolature davvero originali, avvolta e circondata da
    pannelli trasparenti in acrilico che permettono alla luce di affluire all’ interno della nave da un piano all’altro attraverso il salone principale.

    Nel salone principale c’è posto per 12 ospiti in un arioso locale caratterizzato da un bellissimo ed elegante pavimento in teak, divani in pelle e alcune superfici in granito.

    Nella parte esterna della nave ci sono ampi spazi dedicati al relax, al sole o semplicemente al convivio tra gli ospiti, oltre che ad una zona dedicata a pranzi o cene informali all’aperto.

    Oltre a questo aggiungiamo un piccolo salotto lettura, un bar, la biblioteca e una sala riunioni.

    Le camere sono finemente arredate. Il salotto, bar, biblioteca e sala riunioni sono tutte dotate di vetri schermi che possono essere aperti. All’interno delle cabine in legno, pannelli in pelle, tappeti di seta e marmo nero nei bagni.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoPrimo PianoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI