Speciale Natale

Yacht di lusso: Rolls Royce Marine NVC 85 Y

Yacht di lusso: Rolls Royce Marine NVC 85 Y

Rolls-Royce Marine è stata scelta da Atlantic Yachts per realizzare un'imbarcazione il cui nome, per ora, è NVC 85 Y

da in Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Rolls Royce, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    the NVC 85 Y Rolls Royce

    Il mare ha un fascino che non lascia indifferente le grandi case automobilistiche. Ora, dopo Mercedes, è la volta di un’altra celebre casa a scendere in acqua. Per ora si tratta di render computerizzati ma già si intuisce che stiamo parlando di un prodotto di altissima qualità e di grande lusso. Rolls-Royce Marine è stata scelta da Atlantic Yachts per realizzare questa bellissima imbarcazione il cui nome, per ora, è NVC 85 Y, dove 85 sta per la lunghezza.

    Dicevamo, per ora è un progetto ma presto prenderà concretezza. Si sta lavorando, come sempre in questi casi, sulla riduzione dei consumi e sul contenimento dell’impatto ambientale. La base della barca è dato da uno scafo idrodinamico di progettazione RR. Che non solo promette alte prestazioni ma è anche assolutamente sicuro e affidabile, grazie agli oltre 30 anni di esperienza nel settore.

    Per il “brokeraggio” della nuova barca è stata selezionata la Killian Joe’s Killian Yacht & Ship Brokers. Il capo della progettazione e fondatore dell’ Atlantic, Paul Madden ha detto: “La divisione tedesca ha lavorato su design, tecnologia, sicurezza in mare e comodità.

    La Rolls-Royce Marine in Norvegia ha lavorato per realizzare una piattaforma di costruzione senza eguali”.

    Ovviamente è presto per parlare di prezzi ma indicativamente, chi pratica un pò i saloni lo sa, queste imbarcazioni viaggiano sul milione, milione e mezzo al metro. Fate i vostri conti.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoIn EvidenzaRolls RoyceYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI