Yacht di lusso: Sessa Marine presenta il C54 sport coupé

Yacht di lusso: Sessa Marine presenta il C54 sport coupé

Al prossimo festival de la Plaisance di Cannes a settembre, vedremo il nuovo Yacht di Sessa Marine: il 16 metri sport coupé C54, nato sulla scia del Fly54 e del C68

da in Festival di Cannes, Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Yacht, Festival de la Plaisance 2009
Ultimo aggiornamento:

    Per adesso si tratta di un rendering ma al prossimo Festival de la Plaisance di Cannes a settembre, lo vedremo solcare i mari. Parliamo del nuovo Yacht di Sessa Marine: il 16 metri sport coupé C54, nato sulla scia del Fly54 e del C68 presentati lo scorso anno. Il nuovo modello porta la firma di Christian Grande, importante designer industriale nel campo yachting che ha pensato di donare all’imbarcazione una linea incisiva, quasi animale. Il modello, lungo 16,36 metri, monta un motore Volvo IPS 900, con la trasmissione IPS tipica della quarta generazione di barche del cantiere fondato nel 1958 dalla famiglia Braga-Radice.

    Sportivo fuori, moderno e chic all’interno. Il nuovo Yacht Sessa Marine si presenta esteticamente accattivante ma anche comodo per la generosità degli spazi interni.

    Sessa Marine per la prima volta, definisce il ponte principale con un salone “chiuso”, dall’atmosfera più intima. Tre cabine alloggiano nel C54 di cui un master a centro barca con una grande vetrata.

    Al Salone di Cannes, che inaugurerà la stagione dei saloni nautici autunnali, vedremo, quindi, il nuovo Sessa Marine.

    Il modello dispone della cucina che è posta presso il ponte inferiore per rendere più spazioso quello principale dove c’è il solarium e un tavolo con otto sedute. La cabina dell’equipaggio è pronta per trasformarsi in una cabina ospiti aggiuntiva, nel caso ne aveste bisogno.

    foto tratte da www.luxuryonline.it

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di CannesImbarcazioni di lussoIn EvidenzaYachtFestival de la Plaisance 2009 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI