Speciale Natale

Yacht di lusso: Sessa Marine presenta il nuovo C35 sport coupé

Yacht di lusso: Sessa Marine presenta il nuovo C35 sport coupé

Questa nuova barca rappresenta la vera e propria metamorfosi di uno dei più grandi successi del cantiere: il C 35, vero e proprio best-seller con più di 500 esemplari venduti in 15 anni

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    sessa marine c35 sport coupé

    E’ stato uno dei più grandi successi commerciali di Sessa Marine, nota azienda produttrice di yacht di media dimensione. E ora tutto è pronto per l ’arrivo di una nuova versione. Per ora solo sulla carta, visto che quello che vedete in foto è una rappresentazione grafica, presto sarà pronto per varcare le acque di tutto il mondo. Modifiche attente nate da una naturale evoluzione del vendutissimo Sessa Marine C35 che in 10 anni è stato un best seller con oltre 500 esemplari.

    Gli interni sono stati sviluppati in modo da aumentare lo spazio a disposizione ma anche nel rispetto dell’intimità dei passeggeri, laddove due coppie possono condividere, nel rispetto della loro privacy, piacevoli vacanze.

    Rinnovato l’impiego di legno chiaro “graffiato” che dà agli interni un carattere molto deciso e grintoso. La grande forza di questa imbarcazione è stata data nel tempo dalla grande versatilità, da una parte prestazioni assolutamente di primo livello, unite ad una struttura modulare che permette di sfruttare al meglio gli spazi in modalità open space.

    Misure compatte, 11 metri di lunghezza, hard-top elettrico, linea filante e raffinata. L’equipaggiamento per le lunghe tratte prevede due nuovi motori Volvo Penta che sviluppano da 440 a 520 CV. Marchio di fabbrica il joystick in consolle che permette manovre precisissime specie in fase di ormeggio.

    foto tratte da sessamarine.com

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI