Yacht di lusso: Triumphant Lady per 15,9 milioni di dollari

Yacht di lusso: Triumphant Lady per 15,9 milioni di dollari

Un gioiello della nautica in vendita per 15, 9 milioni di dollari

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Triumphant Lady

    Torniamo a parlarvi di yacht di lusso in vendita. L’oggetto del desiderio è il “lady Triumphant”, la donna trionfante. Nome noto nel mondo della nautica, ora messo in vendita. Si tratta di una splendida barca che dispone dei migliori comfort di bordo disponibili. Dalla vasca idromassaggio, alla palestra. Unitamente al fatto che molte delle parti strutturali dell’imbarcazione, dalle finestre alla verniciatura sono state rifatte. Lo yacht presenta dettagli di pregio, dal foyer di marmo che porta verso la sala da pranzo, arredata con gusto.

    Per l’armatore e per gli ospiti, oltre a comode e ben arredate cabine, è disponibile una sala massaggi. C’è poi un salone centrale con annesso bar, zona intrattenimento e due aree più “seriose” con tanto di computer.

    La sala da pranzo del Triumphant Lady può ospitare fino a 20 persone e la vasca idromassaggio è a dir poco gigante, in grado di ospitare fino a 8 ospiti. Ampia e curata è anche la zona prendisole.

    Oltre alle cabine a disposizione del folto equipaggio, c’è una grande cucina e la zona lavanderia. Questo gioiello è in vendita al prezzo di 15,9 milioni di dollari e crediamo sia davvero un ottimo affare.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI