Yacht di lusso: U-101-Undersea, a bordo anche con il brutto tempo

Yacht di lusso: U-101-Undersea, a bordo anche con il brutto tempo

Maria Colombo e Sebastiano Vida hanno progettato l'U-101-Undersea Yacht: l'imbarcazione che incontra le esigenze degli amanti del lusso che è anche un sottomarino di 66,5 metri

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Quello che vado a presentarvi è davvero qualcosa di speciale. Ogni giorno vi mostriamo imbarcazioni di lusso a cui aggiungiamo questa chicca della nautica. Molte persone pensano che i sottomarini non rientrino nelle esigenze degli amanti del lusso ma gli sviluppatori di U-101- Undersea Yacht , Maria Colombo e Sebastiano Vida, non sono d’accordo. I due hanno progettato una barca in grado di assecondare le più lussuose esigenze sia sopra che sottocoperta.

    E’ lungo 66, 5 metri U-101-Undersea Yacht, la barca che sembra realizzata per uno dei film di James Bond. E’ stata pensata per il bello e il brutto tempo. Presenta un ponte da usare per bellissime giornate al sole, mentre se l’”atmosfera” non è delle migliori, meglio tuffarsi in fondo al mare e viversi gli interni di lusso del sottomarino.

    Gli interni sono molto moderni. Grandi oblò permettono di godere del bellissimo panorama subacqueo.

    I colori vanno dal grigio al bianco per spazi molto generosi.

    Un’altra caratteristica importante di questo yacht-sottomarino, è che stato progettato per essere un diesel ma con l’opzione di passare a propulsione elettrica.

    foto tratte da luxurylaunches.com

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI