Speciale Natale

Yacht di lusso: Varato il nuovo Ferretti di Piersilvio Berlusconi

Yacht di lusso: Varato il nuovo Ferretti di Piersilvio Berlusconi

E' stato varato ad Ancona il nuovo yacht di Piersilvio Berlusconi

da in Ferretti Yachts, Imbarcazioni di lusso, Yacht, Berlusconi, news
Ultimo aggiornamento:

    In casa Berlusconi la passione per gli yacht è una cosa di famiglia. Infatti è stato da poco varato il nuovo yacht di proprietà di Pier Silvio Berlusconi, figlio del Premier e vicepresidente di Mediaset. Si tratta di un 37 metri, un “Custom Line 124” da 18 milioni di euro realizzato dai cantieri del Gruppo Ferretti. Un modo speciale per salutare l’arrivo della bella stagione. Tre anni fa, lo stesso Pier Silvio aveva commissionato il Gruppo Ferretti ( di cui è un estimatore) per un altro yacht, il “Suegno“, un trenta metri da dieci milioni di euro. Ora, oltre al Custom Line sono in produzione nei cantieri anconetani altri due esemplari.

    Il nuovo yacht da 18 milioni di euro è stato varato proprio ad Ancona con il tradizionale battesimo con tanto di bottiglia di spumante infranta sulla chiglia. E’ dotato di quattro suite, una sala fitness e grazie all’ampia disponibilità, può ospitare fino a dieci persone oltre alle sei di equipaggio.

    Come spiega nel dettaglio il quotidiano Romagna Oggi, trattasi della “prima unità del modello 124′, nuova ammiraglia della flotta planante di Custom Line”. Un anno di successi per il Gruppo Ferretti di cui scrivevamo proprio nei giorni scorsi a proposito degli importanti premi ricevuti all’International China Boat Show 2010.

    Il natante può raggiungere una velocità di 27 nodi ed è stato realizzato nello stabilimento di Ancona.

    Il nuovo modello debutterà ufficialmente al Festival de la Plaisance di Cannes il prossimo settembre.

    foto tratte da www.corriere.it

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferretti YachtsImbarcazioni di lussoYachtBerlusconinews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI