Yacht in noleggio: Exuma per un milione di dollari

Yacht in noleggio: Exuma per un milione di dollari

Il Gruppo Perini Navi in collaborazione con i marchi Picchiotti e Vitruvius Ltd, ha realizzato un superyacht di lusso di 50 metri, disponibile per il noleggio al prezzo di un milione di dollari al mese

da in Imbarcazioni di lusso, Primo Piano, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Exuma è un super yacht di lusso, creato dal Gruppo Perini Navi, che da oggi è disponibile per il noleggio al costo di 1 milione di dollari al mese. Questo splendido yacht è stato realizzato da Perini Navi in collaborazione con il marchio Picchiotti, ed è il primo esemplare di tre imbarcazioni a motore della serie Vitruvius frutto di questa collaborazione. L’imbarcazione è concepita per avere la massima efficienza e garantire una navigazione in totale autonomia, affidabilità e armonia.


    Il Gruppo Perini Navi, non è nuovo al noleggio d’imbarcazioni importanti: il Panthalassa, progettato dal celebre architetto britannico Lord Norman Foster, è, infatti, noleggiabile per la stessa cifra del nuovo Exuma, un milione di dollari al mese.

    Il superyacht Exuma, nato dalla collaborazione di Perini Navi con Picchiotti e Vitruvius Ltd., rappresenta un nuovo concetto di yacht con un’estetica unica unita ad una grande funzionalità che permette una navigazione efficiente ed elegante. Questo superyacht si compone di tre ponti: il ponte superiore è dotato di larghe vetrate arrotondate che danno una grande visibilità verso l’esterno, sul ponte principale troviamo la cabina armatorialee l’elegante salone, mentre sul ponte inferiore si trovano le cabine ospiti e i locali dell’equipaggio.

    Lo yacht, vincitore di molti premi prestigiosi come il Most Innovative Yacht of the Year Award 2010, il World Yacht Trophy 2010 e il Nautical Design Awards 2010, può ospitare fino a dieci ospiti in cinque lussuose cabine dal design innovativo e con arredamenti realizzati con materiali prestigiosi come il legno di quercia, il tek e il miglior marmo italiano.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoPrimo PianoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI