Speciale Natale

Yacht made in Italy, Wilder al Miami International Boat Show 2012

Yacht made in Italy, Wilder al Miami International Boat Show 2012

Appuntamento prestigioso per Wilder, azienda nautica made in Italy nata nel 2010, che sarà presente al Miami International Boat Show con il nuovo 42 metri e il maxi yacht Wilder 150'

da in Fiere Di Lusso, Imbarcazioni di lusso, Saloni nautici, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Wider 42 Miami

    Tra i tanti espositori che parteciperanno al Miami International Boat Show 2012, in programma nella città degli Stati Uniti dal 16 al 20 febbraio c’è anche un pezzo della nuova generazione di yacht made in Italy con la presenza di Wilder. L’azienda nautica, nata nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, sbarca al prestigioso evento dopo il successo del debutto al Fort Lauderdale International Boat Show in collaborazione con i rappresentanti del Nord e Centro America – Wider Yachts USA e Wider Americas. Per l’occasione saranno esposti due esemplari del nuovo 42 piedi che unisce il fascino del design italiano alla più alta tecnologia.

    Il settore nautico italiano, pur tra tante difficoltà, continua a esercitare un grande fascino soprattutto nei confronti degli investitori stranieri che apprezzano lo stile italiano e conoscono l’eccellenza qualitativa dei prodotti, nata da una lunga tradizione di attenzione al dettaglio e alla concezione della bellezza.

    Il nuovo 42 metri nasce dal progetto del celebre designer Fulvio De Simoni e si propone come il giusto mix tra design e alta tecnologia.

    Grazie ai nuovi ritrovati tecnologici diventa facile da guidare ed è in grado di soddisfare le esigenze più disparate nel corso della navigazione, passando dalla tranquillità al divertimento ma sempre nel comfort e in piena stabilità.

    A Miami verranno esposti due esemplari del Day Cruise, unico nel suo genere grazie al suo sistema automatico brevettato che permette di raddoppiare le superfici calpestabili del pozzetto e ottenere una straordinaria stabilità in soli 12 secondi.

    Inoltre ci sarà l’occasione per ammirare il Wider 150’, straordinario maxi yacht che unisce al fascino unico di un’imbarcazione di lusso l’attenzione all’ambiente con consumi estremamente ridotti per la categoria.

    L’appuntamento a Miami è un ulteriore passo per la crescita di Wilder all’interno del mercato americano, ma non è il solo visto che l’azienda sarà presente anche al 27° International Boat Show di Palm Beach, dal 22 al 25 marzo 2012.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere Di LussoImbarcazioni di lussoSaloni nauticiYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI