Yas Viceroy Abu Dhabi Hotel, cinque stelle per vivere il meglio di Abu Dhabi [FOTO]

Yas Viceroy Abu Dhabi Hotel, cinque stelle per vivere il meglio di Abu Dhabi [FOTO]

Yas Viceroy Abu Dhabi Hotel, uno degli indirizzi di lusso più noti e amati della città: design futuristico per la struttura a cinque stelle dove provare a vivere un soggiorno davvero esclusivo

da
Ultimo aggiornamento:

    Abu Dhabi offre numerosi hotel di prestigio e tra questi spicca il Yas Viceroy Abu Dhabi Hotel, splendida struttura di design a cinque stelle che unisce lusso e comodità a pochi passi da alcune delle attrattive più note della città. Situato sull’isola di Yas, l’hotel offre lo spettacolo del circuito di Formula Uno ed è vicino al campo di gol di Abu Dhabi, oltre a essere poco distante dalla Grande Moschea. Il design futuristico dell’albergo nasconde al suo interno il prestigio e i servizi esclusivi di uno dei grandi hotel a cinque stelle: tra suite, piscine, locali e ristoranti è uno degli indirizzi a cui rivolgersi a colpo sicuro per un soggiorno reale.

    Abu Dhabi è meta del turismo di lusso da qualche anno: qui arrivano molti turisti e uomini d’affari ed è uno dei centri nevralgici della regione tanto da attirare le grandi maison della moda e del lusso che qui aprono nuovi ed enormi showroom.

    Il Yas Viceroy Abu Dhabi Hotel è una struttura nota ai molti visitatori che giungono in città e non solo per la sua particolare forma esterna. Al suo interno sono ospitati sei ristoranti esclusivi dove vengono serviti colazioni, pranzo e cena, oltre al bar lounge per sorseggiare un buon drink.

    L’hotel dispone di un business center, un centro conferenze e personale e apparecchiature per organizzare meeting e conferenze, ma offre servizi per tutti gli ospiti in cerca di un po’ di relax. È possibile così provare i trattamenti del centro benessere e spa, con sale per massaggi, sauna e bagno turco, o fare una gradevole nuotata in una delle due piscine coperte.

    Le 499 camere sono dotate di tutti i servizi tipici di un cinque stelle, anche se le suite sono davvero spettacolari.

    Per vivere il sogno la soluzione migliore è la Suite presidenziale: 400 mq con lounge bar privato, cucina e chef a disposizione, sala da pranzo per 16 ospiti e un ascensore privato, e la terrazza affacciata sul panorama della Yas Marina e sul circuito di F1.

    La camera da letto, con cabina armadio e bagno padronale comprensivo di idromassaggio e bagno turco, ha tutto ciò che occorre per passare ore di relax. Due tv, una in camera e una in soggiorno, angolo computer e uno splendido lampadario in Swarovski completano la suite.

    Oltre al parcheggio gratuito per l’auto, l’hotel si trova a pochi passi dalla Yas Marina in modo da poter ormeggiare yacht e imbarcazioni e godere delle attrattive del porto. Negozi per lo shopping e una sala da ballo rendono speciali anche le serate all’interno del Yas Viceroy Abu Dhabi Hotel. Da non dimenticare che qui è possibile organizzare ricevimenti di nozze o trascorrere una perfetta luna di miele.

    Se cercate un luogo dove vivere l’atmosfera di Abu Dhabi e provare a vivere il sogno di un soggiorno da re, il Yas Viceroy Hotel è da provare.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI