Yves Saint Laurent: 40 anni di haute couture

Verrà lanciata i primi di marzo un ‘esclusiva opera che raccoglie in quattro volumi quarant’anni di carriera del celebre Yves Saint Laurent

da , il

    Yves saint Laurent

    E’ prevista per il prossimo mese il lancio di un’opera in quattro volumi che raccoglie gli schizzi realizzati dal celebre stilista Yves Saint Laurent, prodotta in edizione limitata a soli 500 esemplari.

    Un progetto molto affascinante la cui riuscita si deve alla stretta collaborazione la tra la casa editrice La Martinière e la fondazione Pierre Berge-Yves Saint Laurent, che insieme sono stati in grado di raccogliere e catalogare in soli quattro preziosi volumi quarant’anni di haute couture firmato Yves Saint Laurent.

    “Yves Saint Laurent Haute Couture: L’oeuvre integrale 1962-2002” è il titolo di questa edizione in quattro volumi che raccoglie 1.300 disegni che hanno vita ad oltre ottanta collezioni moda. Vi ricordo che si tratta di un’edizione limitata e numerata disponibile già dai primi di marzo al costo di 2.915 dollari. Un volume al quale i collezionisti non potranno assolutamente rinunciare.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati