Yves Saint Laurent, borsone prezioso in struzzo

Il borsone di Yves Saint Laurent è bellissimo, lussuoso e versatile e si chiama Vanity ostrich-leather bag, è un accessorio spazioso e capiente che potrà essere vostro al prezzo di 8,791

da , il

    Yves Saint Laurent è uno stilista francese di fama internazionale adorato in tutto il mondo, le sue borse sono scelte da tutte le star di Hollywood e non solo le fashioniste e le starlettine ma anche da star come Julia Roberts e Nicole Kidman, è uno stilista che veste le donne in modo perfetto, unendo stile, classe e alta moda. Le borse e gli accessori Yves Saint Laurent sono costosi, come quelli di tutte le grandi griffe di moda ma stavolta vi presento un borsone in struzzo davvero esclusivo che costa più di 8 mila euro.

    Il borsone di Yves Saint Laurent è bellissimo, lussuoso e versatile e si chiama Vanity ostrich-leather bag, è un accessorio che va bene come borsa da giorno o come accessorio glam per la sera, è una borsa sofisticata ed elegante a dimostrazione che anche una borsa grande può essere elegante come una clutch o una pochette.

    La borsa Yves Saint Laurent è realizzata in pelle di struzzo in color antracite, si tratta di uno dei pellami più esclusivi e lussuosi che tutti i maggiori stilisti si dilettano ad usare nelle loro collezioni, per dare un tocco lussuoso alla collezione.

    Il borsone Yves Saint Laurent è spazioso e capiente, presenta i doppi manici, la chiusura con la zip e due ampie tasche laterali, l’hardware è in argento ed abbiamo un portachiavi in struzzo logato in cui è incisa la Y di Yves Saint Laurent.

    Il prezzo di questa meraviglia è 8,791.52 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati