Yves Saint Laurent, in uscita un DVD sullo stilista

Yves Saint Laurent, in uscita un DVD sullo stilista

Yves Saint Laurent si racconta attraverso interviste raccolte in prezioso DVD che dovrebe uscire questo mese

da in Moda, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Insieme al nuovo libro di Prada è prevista anche questo mese l’uscita di un DVD che contiene un documentario sul celebre stilista Yves Saint Laurent: un film in cui si racconta episodi e aneddoti che riguardano lo stilista morto lo scorso anno.

    Il DVD è stato curato da Jerome de Missolz e include moltissimi inediti che potranno svelarvi un ulteriore faccia del celebre stilista e designer francese. IL film documentario si intitola Yves Saint Laurent Tout Terriblement e contiene filmati e interviste inedite girate dietro le quinte delle passerelle: all’interno del DVD troverete inoltre un contributo finale inedito, una particolare intervista che risale al 1968, in cui Saint Laurent, allora giovane, si difende dalle insinuazioni di Coco Chanel che lo accusava di aver rubato i suoi disegni.

    Il film è raccontato da Yves Saint Laurent e dalla grande attrice Jeanne Moreau, che ci regalano un ritratto intimo e fedele dello stilista ma anche dell’uomo.

    Questo prezioso DVD uscirà questo mese: potrebbe anche rivelarsi un’ottima idea regalo per Natale insieme al volume pubblicato da Prada.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaYves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI