NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yves Saint Laurent: un musical a Parigi

Yves Saint Laurent: un musical a Parigi

Uno spettacolo che debutterà nell’estate del 2011 in una location davvero esclusiva, verrà dedicato al grande stilista francese Yves Saint Laurent

da in Eventi, Moda, Parigi, Primo Piano, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Uno spettacolo dedicato al grande stilista francese scomparso lo scorso anno, Yves Saint Laurent, sarà presentato a Parigi presso i giardini della Reggia di Versailles, nell’estate 2011.

    La location non poteva essere la splendida Parigi, la città dell’amore e dell’haute couture, dove è attualmente in preparazione un musical dedicato alla vita di questo grande stilista, morto la scorsa estate all’età di 72 anni.

    Non si ancora molto su questo spettacolo che onorerà la vita e le opere di un grande artista dell’alta moda, ma è quasi certo che il musical debutterà a giugno 2011 alla reggia di Versailles, e successivamente in programmazione presso il Theatre de Chaillot.


    Alain Chamfort e Pierre Dominique Burgaud, che si occuperanno delle musiche, stanno già lavorando a questo interessante progetto che verrà supervisionato, probabilmente dovevamo aspettarcelo, da Pierre Bergè.

    Torneremo ad aggiornarvi prossimamente, sperando di reperire ulteriori dettagli e notizie su questo spettacolo dedicato al grande Yves Saint Laurent.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaParigiPrimo PianoYves Saint Laurent
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI