Speciale Natale

Zac Efron vende casa a Hollywood, nuova villa a Los Angeles per l’attore [FOTO]

Zac Efron vende casa a Hollywood, nuova villa a Los Angeles per l’attore [FOTO]

Zac Efron cambia vita e vende la sua villa di Hollywood per circa 2,9 milioni di euro: per l'attore c'è già la nuova dimora, una magnifica villa in stile zen a Los Feliz, Los Angeles

da
Ultimo aggiornamento:

    Nuova vita e nuova villa per Zac Efron che ha deciso di vendere la sua casa di Hollywood per trasferirsi in un’altra magione a Los Feliz, a Los Angeles. Il divo, protagonista di Summerland e High School Musical, ha dato l’addio alla magnifica abitazione nella mecca del cinema a stelle e strisce per dare una svolta alla sua vita. Alle prese con problemi di dipendenze, l’attore ha cambiato stile di vita e anche casa: al posto della villa di Hollywood, ora in vendita per circa 2,9 milioni di dollari, ora vive nella nuova dimora in stile zen, dove tutto è pensato per rispettare la privacy e assicurare una vita più rilassata.

    Per molti vip è importante che la propria abitazione sia in un luogo appartato, dove poter vivere in tranquillità senza l’assillo della stampa e dei paparazzi. Alcuni divi di Hollywood scelgono di cambiare paese: è di pochissimo la notizia che George Clooney ha deciso di raddoppiare la sua presenza in Italia acquistando una seconda casa in Toscana.

    Quello che accomuna tutte le abitazioni delle star è la loro opulenza: che siano in stile classico hollywoodiano o un buen ritiro negli angoli di paradiso dei Caraibi, si parla pur sempre di ville da sogno.

    L’ex dimora di Zac Efron non fa eccezione. Acquistata nel 2008 per 2,35 milioni di dollari, all’apice della carriera, la villa è uno splendido esempio dello stile opulento delle star. Un piccolo gioiello, con ampie zone living, due camere da letto, tre bagni e un ampio giardino che circonda la casa di circa 750 mq, oltre a un’enorme piscina a sfioro che si affaccia sulla vegetazione rigogliosa.

    Caratteristica della villa sono poi le enormi vetrate che si aprono sull’esterno e che donano una luce magnifica agli interni.

    Tutto questo splendore però per l’attore è legato a un periodo molto turbolento della sua vita. Da qui la decisione di trasferirsi in una nuova villa a Los Feliz, quartiere molto chic di Los Angeles già scelto da altre star come Kristen Stewart, Naya Rivera, l’attrice nota al pubblico italiano per la serie Glee, e Rose McGowan, una delle bellissime protagoniste di Streghe, prossima al matrimonio, proprio per l’atmosfera rilassata e tranquilla, lontano dai party e dal chiasso di Hollywood.

    Stile zen e totale privacy, la villa da 4 milioni di dollari ha un’enorme terrazza che si affaccia sulla città e l’oceano, quattro camere da letto e cinque bagni, oltre a un appartamento separato per gli ospiti. Nuova vita, nuova villa: in entrambi i casi si parla di abitazioni da sogno, anzi da vere star.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI