Zar Formenti al Salone di Genova con tutte le novità per gli appassionati [FOTO]

Zar Formenti al Salone di Genova con tutte le novità per gli appassionati [FOTO]

Zar Formenti presenta al Salone Nautico di Genova le novità del settore gommoni da riporto e tender con il lancio della nuova linea ZARTENDER e le novità sui modelli in gamma

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Uno stand rinnovato e di grande impatto per Zar Formenti che presenta al Salone Nautico di Genova tutte le novità delle linee di gommoni da riporto e tender che hanno saputo negli anni conquistare un grande pubblico di appassionati. Alla 53esima edizione del salone genovese i cantieri hanno presentato i molti modelli che hanno aperto una nuova linea di prodotti, oltre alle novità su quelli già in produzione. Per gli appassionati del gruppo, gli ‘zaristi’, Genova diventa l’occasione per conoscere tutte le novità che apriranno la stagione.

    A Genova si possono trovare imbarcazioni e novità per tutte le esigenze, dalle navi più grandi ai tender e motoscafi che garantiscono comodità e velocità anche nei tragitti più brevi. Zar Formenti si presenta all’appuntamento con molte novità, partendo dalla massima attenzione ai suoi estimatori e al pubblico della manifestazione. Lo stand infatti ospita anche i tradizionali Zar Days autunnali: i battelli sono in acqua, a disposizione degli appassionato del marchio che possono provare i modelli della gamma dal vivo.

    Attenzione al pubblico ma soprattutto alle esigenze degli appassionati ‘zaristi’, come si definiscono gli estimatori del marchio. La grande novità portata a Genova è la linea ZARTENDER con due modelli dedicati all’uso tender, lo ZF1 e lo ZF3, rispettivamente 11 e 13 piedi.

    Il team di progettazione, composto da Carlos Vidal, Francesco Ambrosini, Piero e Luca Formenti, ha creato questa nuova gamma dalla linea innovativa, riuscendo a coniugare le dimensioni del tender (3,35mt per lo ZF1, 3,99mt per lo ZF3) con le caratteristiche di spaziosità e vivibilità degli Zar.

    Omologati rispettivamente per 5 e 7 posta a sedere, gli ZARTENDER ZF1 e ZF3 presentano molte delle caratteristiche di uno Zar. Nei due modelli sono quindi presenti gli elementi tra cui la carena performante, spazi di seduta confortevoli, dotazioni come scaletta di risalita, doccetta, tendalino, spazio e numero di gavoni eccezionali per un tender, in particolare per i 3,35 metri dello ZF1.

    Tra le novità delle imbarcazioni già in gamma, a Genova viene presentato il nuovo ZAR 65 SUITE PLUS. Come per lo ZAR 75 , la nuova console di guida PLUS fa spazio alla toilette e a un piccolo lavabo per offrire una vivibilità più elevata a bordo, mentre l’accesso al locale è garantito da un portello a pruavia del cassero, con luce e aria assicurati da due oblò; l’interno è interamente controstampato per assicurare un buon isolamento termico e acustico.

    Il cockpit e il pannello strumenti sono stati riprogettati, con il nuovo ZAR 65 SUITE PLUS che viene proposto con un optional offerto a costo contenuto, il nuovo tendalino che funge anche da roll-bar: comfort e sicurezza, cura dei dettagli e attenzione alle necessità degli appassionati in forme nuove e accattivanti.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI