Zoom Zoom Zoom yacht di lusso in vendita a 25 milioni di dollari

Zoom Zoom Zoom yacht di lusso in vendita a 25 milioni di dollari

Zoom Zoom Zoom è il curioso nome di uno yacht di lusso creato nel 2005 dai cantieri navali americani Trinity di New Orleans, ora in vendita al prezzo di quasi 25 milioni di dollari

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Zoom Zoom Zoom è il curioso nome di uno yacht di lusso costruito nel 2005 nei cantieri navali Trinity di New Orleans, recentemente messo in vendita per la cifra di 25 milioni di dollari. La splendida imbarcazione è lunga 49 metri e larga 8,5 con una robusta struttura di alluminio, la cui eleganza delle forme esterne si accorda perfettamente con la raffinatezza dell’interior design dove il tema principale è lo stile “Old America”.


    Questa splendida imbarcazione è in grado di ospitare fino a dieci ospiti, più dieci membri dell’equipaggio, accolti da un ambiente interno dall’atmosfera classica e raffinata, in stile “Old America”, che l’architetto Evan K. Marshall è riuscito ad ottenere grazie all’impiego di materiali prestigiosi come il teak, il marmo e il legno uniti a stoffe per tende e divani dai colori sobri come il blu, il verde e il beige.

    Gli spazi esterni dello yacht offrono molte soluzioni per il relax e il divertimento a cominciare dalla spaziosa piattaforma di poppa che permette l’accesso e l’uso di tutti i “water toys”.

    Qui, sul ponte principale, si trova inoltre un grande tavolo da pranzo per dieci persone, mentre sul ponte di comando si trovano tre ampie zone relax dove rilassarsi. Il sundeck è caratterizzato da un’ampia area per il pranzo, da un’area bar, barbecue, vasca con acqua calda e zone relax con lettini per prendere il sole e chaise longue.

    Inoltre, a bordo di questo yacht di lusso è possibile trovare un sistema di computerizzazione totale molto avanzato, grazie alla presenza di numerosi touch screen disposti in tutta la barca che permettono di accedere e regolare tutte le funzioni dello yacht.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI