Zuhair Murad incanta Parigi sulle passerelle dell’Haute Couture 2017 [FOTO]

Sulle passerelle del'Haute Couture 2017, la collezione Zuhair Murad si distingue per gli abiti ampi da sogno, per le jumpsuit ultra chic e infine per i deliziosi modelli asimmetrici con decori.

da , il

    Lo stilista Zuhair Murad incanta Parigi con la sua linea Haute Couture 2017. Sulle passerelle francesi, sfilano abiti da favola in stile principesco e vestiti da sera tempestati di applicazioni gioiello. Con le sue creazioni di Alta Moda, il designer libanese introduce una linea eterogenea, fatti di vestiti lunghi, jumpsuit, minidresses e modelli ampi, declinandola in una palette dalle tonalità vivide e intense. Blu elettrico, navy, bianco, sabbia, rosso, verde salvia, lavanda e fucsia, dipingono un quadro dallo stile personalissimo, adatto a soddisfare i gusti del pubblico femminile più esclusivo.

    Abiti ampi Zuhair Murad Haute Couture 2017

    Lo stile distintivo di Zuhair Murad si riconosce abbastanza facilmente. Anche i meno affezionati al fashion system, potrebbero riconoscere a prima vista una sua creazione. Innamorato dei vestiti ampi e in stile principesco, lo stilista libanese adora creare per le sue clienti più affezionate, star e celebrità di tutto il mondo, modelli che rispecchiano fedelmente la sua intramontabile passione. Come per la linea invernale dello scorso anno, anche a Parigi sfilano questi splendidi vestiti.

    Sono tempestati di cristalli, paillettes e perline. Sfoggiano scollature v-neck e inediti dettagli sul corpino, come i maxi fiocchi che decorano i modelli da red carpet, in un adorabile fucsia oppure in un luminoso blu elettrico, con apertura geometrica sul seno. Ma la collezione Zuhair Murad Haute Couture 2017 ci riserva anche altre sorprese. A Parigi la maison presenta pure modelli privi di trasparenze, con fantasia multicolor su base nera, caratterizzati da un motivo insolito che ricorda i colori e le atmosfere degli spettacoli pirotecnici.

    Jumpsuit, mini e long dresses Zuhair Murad Haute Couture 2017

    L’Haute Couture parigino 2017, è anche l’occasione per presentare i deliziosi minidress della maison, le jumpsuit ultra chic e i vestiti lunghi con spacchi vertiginosi sulle gambe. Per quanto riguarda i primi, la griffe propone modelli che lasciano completamente scoperte le spalle, stringono il busto in corpini gioiello e poi si aprono in splendide gonne a palloncino. Meravigliosi anche i vestiti asimmetrici, più lunghi b-side, in blu e nero con decori dorati.

    La linea per la stagione estiva si arricchisce anche di tute esclusive, con volants che movimentano la silhouette sulla parte laterale, oltre a long dresses in tonalità delicate come il sabbia, ideali per un’occasione speciale. Non vi resta che sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli da sogno in passerella a Parigi per l’Alta Moda Zuhair Murad 2017. Quale abito vi ha conquistato?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati