Zuhair Murad presenta la collezione Haute Couture 2014-2015 [FOTO]

Zuhair Murad presenta la collezione Haute Couture 2014-2015 [FOTO]

Scoprite con noi la collezione Zuhair Murad Haute Couture 2014-2015: vi presentiamo gli abiti favolosi dello stilista, declinati in verde oceano, blu eletrico, rosso, grigio e azzurro

da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Favolosi e brillanti, gli abiti della collezione Zuhair Murad Haute Couture 2014-2015 sono modelli da favola che puntano dritto al cuore alle donne. I vestiti sono proposti in tante nuances intriganti mentre le lavorazioni certosine e i tagli ampi e a sirena, valorizzano al massimo la bellezza femminile e promettono un look da sera da far girare la testa. Fra trasparenze, strati di chiffon, applicazioni lucenti e lavorazioni a traforo, vediamo insieme nel dettaglio tutte le creazioni Haute Couture realizzate dalla griffe per la prossima stagione!

    Lo stilista libanese Zuhair Murad è tra i designer più adorati dalle star! Dall’esordio a Beirut nel 1997 come couturier, ha intrapreso una carriera straordinaria che ha visto i suoi abiti calcare i red carpet di tutto il mondo. Accanto alla più recente linea ready-to-wear e agli abiti da sposa Zuhair Murad che abbiamo visto tra le proposte bridal Haute Couture, lo stilista realizza una collezione di grande fascino, declinata in tonalità brillanti e seducenti. I vestiti della collezione invernale sono veri e propri pezzi unici, modelli da far girare la testa a qualunque fashion addicted!

    Il catalogo è favoloso già a partire dalla palette cromatica: vanta un meraviglioso verde oceano, un azzurro intrigante, il blu elettrico, il rosso fuoco e poi grigio, nero e bianco. Catturano l’attenzione i long dresses a sirena con scollatura totale e lungo drappeggio b-side, caratterizzati da un’accattivante fantasia multicolore di onde sinuose. Lo stesso identico motivo è selezionato dallo stilista per i minidresses con scollatura a barca e maniche lunghe.

    Più sensuali gli abiti da sera Zuhair Murad Haute Couture con scollatura asimmetrica e corpino dall’effetto mesh, con veli in tulle che si muovono leggeri ad ogni passo, modelli da arricchire con i preziosi gioielli Haute Couture 2014-2015.

    Il classico abbinamento black & white viene interpretato secondo un mood romantico attraverso splendidi abiti da sera impreziositi da appliques lucenti e modelli in cui i veli di chiffon bicolore si intrecciano in corrispondenza del punto vita e disegnano una scollatura ad U che valorizza al massimo il seno. Elegantissimi e raffinati anche i vestiti scivolati dalla nuance tenue, con lavorazione a traforo. Non perdetevi la nostra fotogallery! Potrete ammirare tutti gli abiti della collezione Zuhair Murad Haute Couture 2014-2015! Diteci quale preferite E voi avete individuato quello che preferite!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/11/2014 19:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI