Zuhair Murad presenta la collezione vestiti da sposa 2015 [FOTO]

Zuhair Murad presenta la collezione vestiti da sposa 2015 [FOTO]

Scoprite con noi la collezione di vestiti da sposa di Zuhair Murad 2015! Lo stilista libanese ha realizzato un catalogo da favola, tutto da sfogliare!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Eleganza e sensualità: la nuova collezione di vestiti da sposa Zuhair Murad 2015 unisce queste due componenti essenziali del wedding style, esaltandole attraverso tessuti pregiati e dettagli preziosi. In linea con la nuova tendenza bridal, lo stilista arricchisce il suo catalogo di tattoo dresses, abiti in tulle trasparente con ricami bianchi che sembrano quasi tatuati sulla pelle. Osa con l’effetto nudo e le scollature audaci, conservando ad ogni modo la classe, d’obbligo per la sposa nel giorno del fatidico sì. Siete curiose di conoscere tutti i modelli bridal proposti dalla griffe? Scopritela con noi!

    Zuhair Murad realizza creazioni da sogno, modelli capaci di far girare la testa anche alle dive del cinema e dello spettacolo. Non è raro immortalarle con gli abiti del designer libanese, avvolte in splendidi long dresses che sottolineano delicatamente le curve del corpo. Per il 2015, grazie all’estro e alla sua feconda creatività, lo stilista perviene ad una collezione favolosa di abiti da sposa, pari alla bellezza del nuovo catalogo di vestiti da cerimonia della griffe. Se desiderate salire all’altare indossando un modello unico, capace di attirare su di voi le attenzioni di tutti, non potete lasciarvi sfuggire gli abiti da sposa Zuhair Murad!

    Uno dei principali protagonisti della linea bridal, è il tattoo dress. Viene interpretato in versione audace con effetto nudo che si estende dalle caviglie fino a ben sopra il ginocchio, e caratterizza anche le maniche lunghe e i corpini. I ricami bianchi si stagliano netti sul tulle trasparente quasi come fossero dei tatuaggi sulla pelle.

    Rivelano le curve femminili, valorizzandole al massimo. Prevalgono i modelli dritti e scivolati ma non mancano anche gli abiti da sposa con gonna ampia, lavorata con ruches laterali oppure strati di tulle cuciti in maniera molto fitta, come nelle proposte della collezione di abiti da sposa Mark Zunino 2015.

    Le donne più romantiche possono contare sui vestiti con corpino e bordo inferiore della gonna in pizzo mentre chi desidera rispettare la tradizione senza rinunciare alle istanze di rinnovamento dell’abbigliamento bridal, può scegliere i vestiti da sposa di Zuhair Murad con corpini effetto mesh e gonna liscia. Unici e originali anche i modelli caratterizzati da sensuali trasparenze, con sovragonna in tessuto bianco. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutti i modelli proposti dallo stilista per il 2015! Avete scelto il modello che fa per voi?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/01/2015 08:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI