Speciale Natale

Zuhair Murad presenta la collezione vestiti da sposa 2016 [FOTO]

Zuhair Murad presenta la collezione vestiti da sposa 2016 [FOTO]

Zuhair Murad stupisce tutti con una collezione di vestiti da sposa 2016 di grande fascino, destinata a incantare tutte le donne prossime al matrimonio!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per un matrimonio da favola, la collezione di vestiti da sposa 2016 Zuhair Murad offre il look perfetto, elegante e sofisticato allo stesso tempo, adatto a chi non intende badare a spese per il giorno delle nozze. Lo stilista libanese sfodera tutte le sue carte migliori con la linea wedding del prossimo anno: pizzi, tulle, paillettes e altre applicazioni sono adoperate con maestria per valorizzare la silhouette femminile con in più, una novità imperdibile! Scoprite con noi l’intero catalogo sposa 2016 della griffe!

    Se amate fantasticare sul giorno del matrimonio, conoscerete sicuramente le meravigliose creazioni firmate Zuhair Murad. Leader nella realizzazione di abiti Haute Couture e bridal dresses esclusivi, lo stilista celebra la femminilità con una collezione di vestiti da sposa da lasciare senza fiato. Grandi protagonisti del nuovo catalogo sono le trasparenze sensuali e i modelli combinabili che offrono la possibilità di cambiare look nel giorno del fatidico sì, senza svestire l’abito delle nozze. E’ proprio questa una delle novità più intriganti della linea 2016: abiti scivolati e dal mood estremamente sensuale possono trasformarsi in un attimo in outfit romanticissimi, per mezzo di overskirt dagli ampi volumi.

    Pizzo e tulle la fanno da padrone declinando sia i corpini che le gonne del brand. I ricami si stagliano sulla pelle a disegnare straordinari effetti tattoo che svelano audaci scollature e trasparenze sensuali, una soluzione abbondantemente declinata anche nella collezione bridal Zuhair Murad 2015.

    Prevalgono i modelli con spalline in pizzo che salgono restringendosi sulle spalle ma non mancano le proposte a maniche lunghe e con scollatura a cuore, una delle più classiche per l’abbigliamento delle nozze.

    Per quanto riguarda la palette cromatica, mentre Monique Lhuillier punta sulle tonalità pastello, Zuhair Murad investe sul colore più candido omaggiando a pieno la tradizione. Qualche accento di brio lo ritroviamo sulle gonne broccate, impreziosite da ricami in bianco e rosa; una tonalità tenue che non guasta la romantica eleganza della collezione. E per completare il wedding look, il designer suggerisce di indossare splendidi bolero in coordinato al vestito, realizzati interamente in pizzo floreale con chiusura b-side a bottoncini. I veli da sposa, invece, spaziano da quelli lunghi e bordati con ricami fino alle proposte di media lunghezza in tulle.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti gli abiti da sposa Zuhair Murad 2016. Che ne direste di indossare un modello del brand al vostro matrimonio?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI