Speciale Natale

Zuhair Murad presenta la collezione vestiti da sposa 2017 [FOTO]

Zuhair Murad presenta la collezione vestiti da sposa 2017 [FOTO]

La collezione sposa Zuhair Murad 2017 si compone di vestiti da sposa elegantissimi, in tessuti delicati dalle sensuali trasparenze. Vi presentiamo tutti gli abiti della linea!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Zuhair Murad lancia la collezione vestiti da sposa 2017, una linea di alta moda che vi lascerà a dir poco senza fiato! Il designer libanese, tra le firme più apprezzate nell’ambito della moda bridal, veste la donna di tessuti delicati e trasparenti, rispolverando un trend molto in voga negli ultimi anni. Il tattoo dress entra in modo dirompente all’interno del nuovo catalogo, attraverso declinazioni molto diverse fra loro. Dal look più sensuale si passa a quello spiccatamente romantico, fatto di gonne ampie, strascichi lunghi e veli in pizzo. C’è spazio, però, anche per i modelli più classici, con decorazioni all over. Vediamo insieme gli abiti da sposa Zuhair Murad!

    Era uno dei principali leit motiv della collezione sposa 2016 Zuhair Murad. Per il nuovo anno, il bridal dress effetto tattoo, torna a conquistare i cuori di tutte le donne prossime alle nozze! La delicata trasparenza dei tessuti e i ricami che sembrano quasi applicati sulla pelle, donano alla sposa un fascino tutto particolare. Nelle mani creative di Zuhair Murad, questa tendenza wedding si trasforma in un dettaglio dall’eleganza insuperabile. Caratterizza tanto i modelli scivolati e a sirena, quanto gli abiti da sposa 2017 con gonna ampia. Viene applicato solo sul corpino oppure all over, per un total look davvero seducente!

    Un altro elemento prevalente nella linea, è il pizzo.

    Nelle sue forme più pregiate, è applicato su quasi tutti i vestiti da sposa Zuhair Murad 2017. Numerosi modelli vantano applicazioni all over mentre per altri impreziosisce solo alcuni dettagli. E’ impiegato abbondantemente sugli abiti dagli ampi volumi, con scollatura a cuore, lungo strascico e schiena scoperta, il mood perfetto per chi desidera apparire una vera principessa! Nella linea bridal Zuhair Murad 2017, non mancano, tuttavia, le declinazioni più moderne che combinano pizzo e tessuto in mikado di seta. Le abbiamo trovate anche fra i modelli della collezione sposa 2017 Elie Saab e rappresentano delle ottime soluzioni per dare al wedding look una maggiore luminosità.

    Ogni creazione della maison, interpreta con maestria ogni lato della personalità femminile, regalando ad ogni donna, il bridal dress perfetto! Se vi abbiamo incuriosito sulla collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2017, date uno sguardo alle immagini raccolte nella nostra gallery! Potrete conoscere tutti i modelli della nuova linea e fantasticare sul vestito ideale per le vostre nozze!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI