Zuhair Murad sposa: gli abiti per il 2018 [FOTO]

La collezione 2018 di abiti da sposa Zuhair Murad ci propone modelli dallo stile moderno molto seducenti, dagli abiti da sposa a trapezio più classici agli audaci vestiti da sposa tattoo in pizzo con trasparenze, ma senza dimenticare gli originali look da sposa con pantaloni, tendenza dell’anno

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2018 Zuhair Murad celebra come ogni anno un’idea di femminilità moderna e audace, attraverso creazioni spesso molto lontane dai canoni classici della moda bridal. Tornano nella proposta della maison di lusso gli abiti da sposa in pizzo tattoo dallo stile più intrigante, ma non mancano nella linea bridal vestiti da sposa a trapezio più romantici e novità pronte a lanciare tendenze interessanti per il 2018: diamo uno sguardo all’intera collezione di vestiti da sposa 2018 Zuhair Murad.

    Gli abiti da sposa in pizzo a trapezio Zuhair Murad

    Tra gli abiti da sposa 2018 di lusso più pregiati e caratteristici, i modelli Zuhair Murad si fanno di certo notare. Lo stilista più scelto dalle star per i vestiti da red carpet nelle occasioni più eleganti dedica alla sua linea bridal la stessa attenzione per i dettagli e le forme, realizzando ogni anno piccole opere d’arte sartoriale che lasciano sempre senza parole. La linea di abiti da sposa in pizzo Zuhair Murad a trapezio comprende modelli dalla gonna ampia e svasata sostenuta da un sottogonna oppure senza. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti con gonna plissettata e rivestita di ricami floreali, sotto corpetti a maniche lunghe, midi o corte, più spesso con schiena nuda. Incantevoli gli abiti da sposa con scollo omerale abbelliti da maxi peplum che ricadono lungo i fianchi, ma non mancano nella collezione vestiti da sposa con bustier steccato dallo stile più moderno e deciso.

    Gli abiti da sposa scivolati e tattoo Zuhair Murad

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Monique Lhuillier ci confermano che i modelli in stile tattoo saranno nuovamente una tendenza importante nel prossimo anno. Si tratta di vestiti da sposa in pizzo le cui alternanze di ricami e trasparenze disegnano l’effetto di un tatuaggio lungo la pelle della sposa, creazioni molto popolari tra le star nelle occasioni mondane più chic. Gli abiti da sposa tattoo Zuhair Murad hanno forma scivolata e sono interamente ricamati: le forme a colonna hanno maniche lunghe e strascico in tulle, ma si fanno notare anche i vestiti da sposa gioiello con applicazioni preziose sempre a tema floreale su tutta la lunghezza. Tra le novità per il 2018 anche i look da sposa con pantaloni, originali jumpsuit a maniche lunghe con gamba leggermente svasata dalle trasparenze molto seducenti.

    Scoprite anche i nostri consigli su come scegliere l’abito da sposa.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati