Zuhair Murad veste Madalina Ghenea per la seconda serata di Sanremo 2016

Zuhair Murad veste Madalina Ghenea per la seconda serata di Sanremo 2016

Fra gli abiti della seconda serata di Sanremo 2016, Madalina Ghenea in Zuhair Murad ha conquistato proprio tutti. Tre look, in grigio, rosso e celeste, davvero meravigliosi!

da in Eventi, Moda, Moda donna, VIP
Ultimo aggiornamento:
    Zuhair Murad veste Madalina Ghenea per la seconda serata di Sanremo 2016

    Zuhair Murad veste Madalina Ghenea in occasione della seconda serata di Sanremo 2016. La modella e attrice rumena, è salita sul palco dell’Ariston avvolta in abiti a dir poco meravigliosi, realizzati proprio dallo stilista libanese, amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo! Dopo aver indossato Alberta Ferretti nella serata di apertura, Madalina ha lasciato tutti senza fiato con il suo look Haute Couture, illuminato da cascate di cristalli e applicazioni preziose! Curiosi di scoprire gli abiti di Zuhair Murad?

    Abito azzurro Zuhair Murad per Madalina Ghenea

    Quando le porte in cima alle scale dell’Ariston, si sono aperte per la prima volta sulle note di Ellie Goulding in Love Me Like You do, la scenografia ideata da Riccardo Bocchini ha inondato di luce la bella modella rumena. E così, dopo aver atteso alcuni secondi, ha iniziato a scendere sfoggiando un’eleganza davvero insuperabile: merito della classe innata ma anche del primo abito di Madalina Ghenea, una creazione sensazionale che porta la firma del celebre Zuhair Murad. Il tubino celeste con ampio strascico b-side, definiva perfettamente la sua silhouette, valorizzando anche il décolleté grazie alle sensuali trasparenze in tulle. Un look che la stessa modella ha dichiarato in diretta, la faceva apparire come Elsa, il personaggio di Frozen tanto amato dai bambini.

    Abito di Zuhair Murad per Madalina Ghenea

    Fra i look di Madalina Ghenea, il secondo abito della serata non ha nulla da invidiare al primo. E’ uno dei modelli che il designer Zuhair Murad ha presentato alle recenti sfilate parigine di Alta Moda Primavera-Estate 2016. Si tratta di un ampio modello principesco, impreziosito da pietre e paillettes ma soprattutto caratterizzato da leggere trasparenze sul corpino. Un vestito da sera molto glamour e sensuale, completato da sensazionali gioielli di lusso!

    Madalina Ghenea in abito di Zuhair Murad

    Per la sua terza uscita, ha puntato su un abito scivolato grigio perla con taglio a impero e, anche in questo caso, lunga coda terminale.

    Sui lati, i tessuti leggeri e impalpabili creano delle pieghe ampie che assomigliano a volant. Uno splendido chignon basso con ciocche mosse sui lati del viso, completavano lo splendido look di Madalina Ghenea a Sanremo 2016. Che sia merito del fisico statuario o degli abiti da sogno, l’attrice è già incoronata regina di bellezza ed eleganza della 66esima edizione del Festival. E voi cosa ne pensate di Madalina Ghenea in Zuhair Murad?

    Gioielli di Madalina Ghenea

    Il tocco di classe è dato dai gioielli Damiani di Madalina Ghenea. Nella seconda serata di Sanremo 2016, l’attrice ha indossato un paio di orecchini Masterpiece Shirodara in oro bianco, brillanti ed acquamarina, abbinati ad un bracciale Masterpiece Juliette in oro bianco e diamanti. Per completare il secondo look, ha scelto orecchini Masterpiece Juliette in brillanti e granato, oltre ad un anello della stessa linea, con diamanti brown ed ametiste. Infine, per il terzo abito, Madalina Ghenea ha sfoggiato orecchini Masterpiece Sophia Loren di brillanti ed anello Sophia Loren in oro bianco e diamanti.

    749

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaModa donnaVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI