Borse Louis Vuitton più belle: modelli e prezzi (Foto)

1 di 140
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/borse-louis-vuitton-piu-belle-modelli-e-prezzi_8401.html
    Le borse icone di Louis Vuitton
    Le borse icone di Louis Vuitton. Quali sono le borse più belle di Louis Vuitton? E quelle che hanno fatto la storia della maison? Vi presentiamo i modelli intramontabili che tutte le donne amano e quelli innovativi, destinati a fare breccia nel cuore delle fashion addicted! Preferite il classico bauletto monogrammato oppure i guanti da box della collezione Celebrating Monogram? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte più interessanti della griffe!

    Le borse icone di Louis Vuitton

    Quali sono le borse più belle di Louis Vuitton? E quelle che hanno fatto la storia della maison? Vi presentiamo i modelli intramontabili che tutte le donne amano e quelli innovativi, destinati a fare breccia nel cuore delle fashion addicted! Preferite il classico bauletto monogrammato oppure i guanti da box della collezione Celebrating Monogram? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte più interessanti della griffe!

    Borsa Louis Vuitton Speedy 30

    Borsa Louis Vuitton Speedy 30

    Una delle borse più note e belle di Louis Vuitton è il modello Speedy, celebre bauletto amato anche da Audrey Hepburn che la rese famosa trasformandola in una borsa da viaggio, ma in una versione ridotta e personalizzata da 25 cm (entrata poi nella linea continuativa del brand). La borsa Louis Vuitton Speedy, nata negli anni 30 come rivisitazione del modello a sacca, è caratterizzata dalla stampa Monogram su fondo marrone, caratteristica della maison francese. Questo bauletto, in voga negli anni 2000, è una delle borse più apprezzate dagli amanti del brand ed è disponibile in diverse misure, dalla mini alla maxi, fino alla versione da viaggio. Il prezzo per il modello Speedy 30 è di 550 euro.

    Borsa Louis Vuitton  Speedy Bandoulière

    Borsa Louis Vuitton Speedy Bandoulière

    La borsa Louis Vuitton Speedy Bandoulière è una variazione dell'iconica Speedy 30. Dal colore scuro, è realizzata in morbida pelle Empreinte con il motivo della maison francese impresso. La tracolla è sicuramente una delle caratteristiche fondamentali di questa stupenda borsa, così come la chiusura con lucchetto. Questa borsa era destinata ai viaggiatori degli anni 30, un utenza che inneggiava al nuovo stile di vita “veloce” e che quindi ricercava un accessorio pratico ed elegante da portare con sé durante gli spostamenti. Il prezzo della borsa Louis Vuitton Speedy Bandoulière è di 1770 euro.

    Borsa Louis Vuitton Speedy Takashi Murakami

    Borsa Louis Vuitton Speedy Takashi Murakami

    Uno delle varianti sul tema della Speedy 30 amata dalla Hepburn è la quella realizzata da Takashi Murakami in tela Monogram multicolore. Si tratta di una borsa molto particolare, perfetta per essere usata ogni giorno, anche per andare a lavoro e capace di contenere tutto il necessario per ogni evenienza. I manici sono corti e realizzati in vacchetta naturale, mentre gli angoli sono rinforzati in ottone dorato. La tasca esterna, invece, si chiude con una serratura ad esse. La versione  Speedy di Louis Vuitton con la tela Monogram multicolore di Takashi Murakami ha un prezzo di listino di 2.350 euro.

    Borsa Louis Vuitton Speedy 30 tela

    Borsa Louis Vuitton Speedy 30 tela

    La borsa Louis Vuitton Speedy in tela Damier Azur è fra i modelli più apprezzati di LV e sicuramente una delle più belle. Ancora una volta, ci troviamo davanti alla versione rivisitata della Speedy 30, ovvero la versione compatta della borsa da viaggio Keepall. Le finiture sono in vacchetta naturale, con manici Toron e fodera interna in tessuto coordinato con il motivo esterno. All'interno, inoltre, si può trovare anche una comoda tasca, utile per contenere gli oggetti più piccoli che facilmente finerebbero sul fondo. La chiusura di questa Speedy Damier Azur è con cerniera e lucchetto. Il prezzo della Speedy Damier Azur è di 760 euro.

    Borsa Louis Vuitton Speedy tracolla

    Borsa Louis Vuitton Speedy tracolla

    Una versione urban chic della Speedy è quella con la tracolla, pratica e molto raffinata, perfetta per essere utilizzata ogni giorno. La versione qui in foto è con Monogram Idylle, con manici Toron e rifiniti in pelle, contraddistinta dalla tracolla che permette l'uso di questa borsa Louis Vuitton sia a mano, che a tracolla, anche se può essere portata anche a spalla semplicemente adeguando la lunghezza della tracolla. Dal design tradizionale, è però anche una borsa molto elegante, perfetta anche una serata informale in compagnia. Il prezzo della Louis Vuitton Speedy a tracolla è di 915 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma

    Borsa Louis Vuitton Alma

    La borsa Louis Vuitton Alma in pelle Epi è uno dei modelli più belli ed apprezzati della maison francese. La forma si ispira a quella inventata dagli anni Trenta da Gaston Vuitton e ad oggi è disponibile in diversi colori con leggere variazioni sul tema, ma tutte pensate per una borsa davvero unica ed esclusiva, perfetta sia per il quotidiano che per una serata informale. La chiusura è con doppia cerniera con lucchetto e le finiture sono, ovviamente, tutte in pelle. La fodera interna, invece, è in microfibra con tasca interna piatta. La Louis Vuitton Alma è disponibile a partire da 1520 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma in vernice

    Borsa Louis Vuitton Alma in vernice

    La borsa Louis Vuitton Alma in vernice con pelle Monogram Vernis si ispira alla forma inventata da Gaston Vuitton negli anni 30 ed è un vero e proprio classico intramontabile fra le borse a mano di LV. La pelle Monogram Vernis è il marchio d'eccellenza di questa borsa, che ha anche la fodera in tessuto e le finiture in pelle. La chiusura è a doppia cerniera, con una tasca interna applicata e un taschino per riporre il cellulare. Le parti in metallo, invece, sono in ottone dorato, piedini d'appoggio compresi. Il prezzo della Louis Vuitton Alma in vernice con pelle Monogram Vernis è di 1720 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma Lockit

    Borsa Louis Vuitton Alma Lockit

    Fra le borse più belle e più apprezzate di Luois Vuitton abbiamo il modello icona della maison francese: Alma Lockit. Questa bellissima borsa si distingue per la classica ed intramontabile tela Monogram e il lucchetto, caratteristico accessorio presente non anche su altri modelli e che protegge il contenuto della preziosa bag di Louis Vuitton. La tela Monogram lascia che questa borsa si distingua per eleganza e raffinatezza, racchiudendo con discrezione lo stile parigino. Infatti, il nome Alma deriva proprio dal celebre ponte sulla Senna, il Pont de l'Alma. Il prezzo della borsa Louis Vuitton Alma Lockit è di 2.060 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma Neverfull

    Borsa Louis Vuitton Alma Neverfull

    Capolavoro di pelletteria è anche la borsa Louis Vuitton Alma Neverfull, più capiente di Alma Lockit, e perfetta per coloro che necessitano di più spazio per una borsa dal gusto metropolitano assolutamente di classe. Particolari gli interni, completamente ridisegnati con un'inedita fodera dai colori brillanti e contraddistinta da una pochette amovibile, ideale anche per essere portata a mano. La borsa Alma Neverfull ha i manici corti e dalle forme arrotondate, rifinite in vacchetta naturale. Le parti metalliche, invece, sono in ottone dorato lucido. Il prezzo della borsa Louis Vuitton Alma Neverfull è di 995 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma Neverfull GM

    Borsa Louis Vuitton Alma Neverfull GM

    Colori tenui per la borsa Louis Vuitton Alma Neverfull GM, una delle borse più belle di LV: Proposta in tela Damier Azur, è perfetta per essere usata sia in città, che fuori porta, grazie alle sue dimensioni comode, che permettono di avere tutto il necessario a portata di mano. Particolari i cordoncini laterali, che consentono di allargare la borsa. Inoltre, l'Alma Neverfull GM è stupenda anche dentro, grazie alla fodera elegante e discreta e da una pochette amovibile, ideale anche da staccare e portare a mano. Il prezzo della borsa Louis Vuitton Alma Neverfull GM è di 995 euro.

    Borsa Louis Vuitton Papillon

    Borsa Louis Vuitton Papillon

    Stupenda la borsa di Louis Vuitton Papillon, dalle forme singolari e che si fanno notare, un'originale reinterpretazione dell'iconico modello con tela Monogram caratterizzato da lunghi manici. Proprio la forma e i manici, permettono alla Papillon di essere un modello di borsa assolutamente glamour e raffinato, perfetto da portare sia per un'uscita fra amiche, che per una serata chic. Sia la tasca interna, che quella esterna sono piatte, mentre le finiture sono in vacchetta naturale con parti metalliche dorate. La fodera è in tessuto. Il prezzo della borsa di Louis Vuitton Papillon è di 895 euro.

    Borsa Louis Vuitton Petit Noè

    Borsa Louis Vuitton Petit Noè

    La borsa Louis Vuitton Petit Noè nasce grazie all'estro di Gaston Louis Vuitton e ad una precisa richiesta di un suo cliente, un produttore di champagne, che gli chiese una borsa sufficientemente robusta da contenere cinque bottiglie del pregiato vino, ma che fosse anche una borsa raffinata. Da tale esigenza, nacque nel 1932 la Louis Vuitton Petit Noè, oggi declinata in più versioni, come quella in foto, realizzata da Takashi Murakami. Oltre alla robustezza, la Petite Noè si distingue anche per l'ampio manico con tracolla regolabile con fibbia. Il prezzo della borsa Louis Vuitton Petit Noè è di 1.630 euro.

    Borsa Louis Vuitton Pochette Accessories NM

    Borsa Louis Vuitton Pochette Accessories NM

    La borsa Louis Vuitton Pochette Accessories NM è proposta in tela Damier Azur con tracolla amovibile e regolabile, così da poterla portare sia a mano che a spalla. Le finiture sono in vacchetta naturale con parti metalliche e dorate. La fodera è in tessuto, mentre la base è rinforzata per appoggiare questa pochette come una normale bag. Borsa dalle forme iconiche, la Pochette Accessories NM ha uno stile esuberante e affascinante e, considerate le sue dimensioni, permette di riporre al suo interno, comodamente, il portafoglio Zippy. La borsa Louis Vuitton Pochette Accessories NM ha un prezzo di 380 euro.

    Borsa Louis Vuitton Pochette nera

    Borsa Louis Vuitton Pochette nera

    Un classico intramontabile, che ogni donna dovrebbe avere: la Pochette Nera di Louis Vuitton. Un accessorio elegante ed esclusivo, semplice, ma che non passa di certo inosservato! La forma è quella classica rettangolare delle pochette di Louis Vuitton, contraddistinta da cerniera dritta e dal monogramma tono su tono nell'angolo in basso a destra. Il comodo manico corto, unito da una preziosa fibbia in metallo argentato, permette di portare la pochette sia a mano, che a spalla. La Pochette Nera di Louis Vuitton ha un prezzo di listino di 390 euro ed è disponibile anche in color avorio.

    Borsa Louis Vuitton Saumur

    Borsa Louis Vuitton Saumur

    Una borsa comoda e dal gusto sofisticato, ideale da portare con sé durante il giorno, sia al lavoro che per il tempo libero o durante un viaggio. La borsa Louis Vuitton Saumur è un modello a bisaccia, contraddistinta dall'iconico Monogram della maison francese, molto capiente e resistente. La tracolla regolabile in pelle marrone ne consente un utilizzo comodo a spalla. Sempre marroni sono le rifiniture e le cinghie di chiusura, con fibbia in metallo dorato. Il colore, infine, un tenue rosa, dà una leggerezza inusuale a questo modello da viaggio. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Saumur è di 1.060 euro.

    Borsa Alma Vernis PM

    Borsa Alma Vernis PM

    Classe 1934 per questa Alma Vernis PM, una delle borse iconiche di Louis Vuitton e fra le più apprezzate di sempre perché un modello di classe e buon gusto. Si tratta di una delle borse a mano più belle di Louis Vuitton, realizzata, in questa versione, con pelle Monogram Vernis color magenta, una nuance davvero unica e trendy, che rende questa borsa perfetta anche per le più giovani. La chiusura è con doppia cerniera con lucchetto. Il portachiavi clochette è amovibile. Le rifiniture sono in pelle con parti metalliche in ottone dorato. Il prezzo della borsa Louis Vuitton Alma Vernis PM è di 1.920 euro.

    Borsa Louis Vuitton Noè

    Borsa Louis Vuitton Noè

    Nata nel 1932 grazie alla richiesta di un produttore di champagne, che ricercava una borsa capiente per trasportare cinque bottiglie del pregiato vino, la borsa Louis Vuitton Noè è perfetta per essere una comoda e robusta bag da giorno. Capita, infatti, che la borsa da giorno sia il posto all'interno del quale una donna ripone una parte importante della sua vita, dai documenti allo smartphone fino alle intramontabili agende. Grazie ad una Louis Vuitton Noè, le più esigenti saranno di certo accontentate, perché in questa borsa c'è lo spazio per davvero ogni cosa! Il prezzo della borsa Louis Vuitton Noè in tela Monogram Idyle è di 1250 euro.

    Borsa Louis Vuitton Speedy 35

    Borsa Louis Vuitton Speedy 35

    La borsa Louis Vuitton Speedy 35 Bandouliere è un modello che può vantare un design capiente e generoso. Bella e fresca, perfetta da indossare in primavera grazie alla leggerezza della tela Damier Azur, la Speedy 35 Bandouliere può essere portata sia a mano, che a tracolla: infatti, i manici corti e arrotondati con finiture in vacchetta naturale sono perfetti per essere impugnata o messa al polso; mentre la tracolla regolabile ed amovibile ne fa il modello ideale per essere portato a tracolla o a spalla. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Speedy 35 Bandouliere è di 1.010 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma BB

    Borsa Louis Vuitton Alma BB

    La borsa Louis Vuitton Alma BB si ispira all'iconico modello in stile Art Decò realizzato da Gaston Louis Vuitton nel 1934. La versione in miniatura dell'originale è sempre in tela Monogram, pensata per riporre giusto lo stresso indispensabile: chiavi, portafoglio, smartphone e rossetto. L'Alma BB è anche molto versatile: può infatti essere portata sia a mano, grazie ai manici corti e dalle forme arrotondate; che a tracolla, grazie alla tracolla regolabile in pelle. La chiusura è con cerniera a doppio cursore alla quale è abbinato il classico lucchetto. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Alma BB è di 895 euro.

    Borsa Louis Vuitton Sac Plat

    Borsa Louis Vuitton Sac Plat

    La borsa Louis Vuitton Sac Plat è pensata per lo shopping e per chi lavora in città. Il suo formato A4, ovvero quello tipico dei documenti, la rende perfetta per inserire tutto il necessario da portare a lavoro, ma non rinunciando alla comodità di una bag ideale altresì per dedicarsi a lunghe e soddisfacenti sedute di shopping di lusso, magari proprio dopo il lavoro. Nei suoi colori moda tipici della maison francese, la borsa Louis Vuitton Sac Plat è un accessorio indispensabile, una bag da portare a mano unica nel suo genere. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Sac Plat è di 935 euro.

    Borsa Louis Vuitton Speedy 35 Damier

    Borsa Louis Vuitton Speedy 35 Damier

    La borsa Louis Vuitton Speedy 35 Damier è la versione in tela Damier Ebene della borsa a bauletto iconica della maison francese, la preferita da Audry Hepburn. Comoda ed ampia, la Speedy 35 Damier è la borsa perfetta per la donna che sa come distinguersi e cosa vuole. I manici arrotondati in pelle sono agevoli da impugnare, mentre la fodera interna è di tessuto. La chiusura è quella classica a cerniera, contraddistinta dall'immancabile lucchetto. Particolare e molto raffinata è la tela Damier Ebene, che rende questa borsa il classico esempio di oggetto di lusso, ma discreto. Il prezzo di listino della borsa Louis VuittonSpeedy 35 Damier è di 775 euro.

    Pochette Accesoires NM Louis Vuitton

    Pochette Accesoires NM Louis Vuitton

    La borsa Louis Vuitton Pochette Accessoires NM è un classico intramontabile, una pochette ideale da portare sia di giorno, che di sera per un evento chic. Sobria ed elegante, la Pochette Accessoires NM è realizzata in tela Damier Ebene con dettagli in pelle marrone e finiture in vacchetta naturale. La tracolla della Pochette Accessoires NM è amovibile, così da permettere di indossare la borsa anche a spalla. La base della pochette di Louis Vuitton è rinforzata, così da appoggiare il modello come una borsa, mentre la chiusura è con cerniera. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Pochette Accessoires NM è di 380 euro.

    Borsa Louis Vuitton Papillon NM

    Borsa Louis Vuitton Papillon NM

    La borsa Louis Vuitton Papillon NM è un modello femminile e molto di classe da portare in ogni occasione, sia per il tempo libero, che per una serata informale. La sua caratteristica forma salta all'occhio e non lascia indifferenti, una forma impreziosita dalla sobria eleganza della tela Damier Ebene a scacchi in due diversi tonalità di marrone. I manici sono in pelle color testa di moro, lunghi e molto particolari, impreziositi da fibbie color oro. La chiusura è a cerniera con lucchetto, mentre la tasca interna è piatta. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Papillon NM è di 895 euro.

    Borsa Louis Vuitton Saumur con tracolla

    Borsa Louis Vuitton Saumur con tracolla

    Pratica e molto elegante è la borsa Louis Vuitton Saumur MM, un modello che ha la foggia di una bisaccia perfetto anche per la donna che ama lo stile più casual e/o sportivo. Infatti, la tracolla in pelle regolabile permette di indossarla comodamente con lunghezza ai fianchi, lasciando le mani libere. Molto comode le cinghie laterali, sempre in vacchetta naturale, che chiudono i laterali a fisarmonica della borsa. La Saumur MM è realizzata in tela Monogram con dettagli e rifiniture in vacchetta naturale, mentre le fibbie sono in metallo dorato. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Saumur MM è di 935 euro.

    Borsa Louis Vuitton Pochette Accessoires

    Borsa Louis Vuitton Pochette Accessoires

    Ci sono occasioni in cui indossare una pochette è praticamente d'obbligo: nessuna serata mondana può essere affrontata col look giusto senza pochette! La Louis Vuitton Pochette Accessoires è una borsetta molto discreta e sofisticata, pensata per una donna che sa distinguersi con buon gusto e classe. Realizzata in pelle Epi e con monogramma della casa di moda in basso a destra, ha un colore particolarissimo, perfetto da abbinare con abiti di taglio classico, ma anche più estrosi. Il manico della borsa è impreziosito da fibbie argentate. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Pochette Accessoires è di 465 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma black

    Borsa Louis Vuitton Alma black

    La borsa Louis Vuitton Alma Black è una rivisitazione di uno dei modelli più belli ed amati della casa di moda francese. La versione originale è ispirata alla creazione di Gaston Louis Vuitton, che la dedicò al Pont de l'Alma, ovvero il ponte che collega i due quartieri più chic di Parigi. Questa versione Alma Black dà un tocco di eccentrico e frizzante ad un modello classico, con monogrammi colorati LV che si stagliano su fondo nero. Le rifiniture sono in vacchetta naturale con borchie in metallo dorato, che animano con un look aggressivo questa stupenda borsa a mano. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Alma Black è di 1.730 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma GM bianca

    Borsa Louis Vuitton Alma GM bianca

    La borsa Louis Vuitton Alma GM bianca è ancora una reinterpretazione di un classico di LV. È realizzata in tela Monogram bianca sulla quale si stagliano coloratissimi monogrammi e motivi decorativi tipici della maison francese. I manici sono corti e comodi da prendere, rifiniti in vacchetta naturale. Anche le altre rifiniture sono in vacchetta naturale, mentre le borchie e le fibbie sono in metallo dorato. Particolare e comoda è la tasca esterna al centro della borsa, che dona un effetto chic ed impreziosisce il davanti dell'Alma. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Alma GM bianca è di 2.050 euro.

    Pochette Accessoires monogram idyle

    Pochette Accessoires monogram idyle

    La borsa Louis Vuitton Pochette Accessoires è in tela Monogram Idyle ed è la versione più leggiadra e fresca della classica pochette nera di LV. I suoi colori tenui che a contrasto vengono abbracciati dalle rifiniture in pelle color testa di moro, rendono questa borsetta ideale non solo per la sera, ma anche per un appuntamento importante durante il giorno o per lo shopping. Dagli spazi essenziali, può essere portata a spalla con comodità grazie ad un manico impreziosito con fibbie in metallo dorato. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Pochette Accessoires in tela Monogram Idyle è di 375 euro.

    Borsa Louis Vuitton Alma PM

    Borsa Louis Vuitton Alma PM

    La borsa Louis Vuitton Alma PM è perfetta per ogni evenienza, sia che si tratti di una giornata al lavoro, sia per l'aperitivo con gli amici. Le sue dimensioni capaci permettono di portare con sé tutto il necessario e la sobrietà della tela Damier Ebene ne fanno un classico intramontabile e di gran classe. Le parti metalliche sono in ottone dorato, mentre la chiusura è a doppia cerniera con lucchetto. Immancabile con tutti i modelli Alma è il portachiavi a clochette amovibile in pelle di vitello. La LV Alma PM si porta a mano, ma è possibile anche abbinarci una tracolla regolabile. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Alma PM è di 1.130 euro.

    Pochette Louis Vuitton in vernice

    Pochette Louis Vuitton in vernice

    Pochette in vernice rosa Indien per questa stupenda borsa Louis Vuitton, una rivisitazione della classica pochette nera da sera. Qui invece, grazie al colore brillante che la rende frizzante ed allegra, questa borsetta diventa un vero e proprio accessorio fondamentale da portare con sé anche durante il giorno, magari mentre si fa shopping. Il lungo manico è in vacchetta naturale con fibbie in metallo dorato a far da congiunzione e che permettono alla tracolla di essere anche eliminata, per portala a mano. La chiusura è a cerniera e il fondo è rinforzato. Il prezzo della pochette Louis Vuitton in vernice rosa Indien è di 465 euro.

    Borsa Louis Vuitton Neverfull MM

    Borsa Louis Vuitton Neverfull MM

    La borsa Louis Vuitton Neverfull MM è uno dei modelli più capienti ed informali realizzati dalla maison francese, perfetta per essere portata sia in città, che fuori porta. Le dimensioni sono interessanti ed è sufficiente stringere i cordoncini laterali per darle un volto praticamente nuovo. Il modello Neverfull MM è presentato in tela Damier Ebene, elegante e discreto, con manici lunghi e sottili in pelle marrone, che ne permettono l'uso sia a spalla che a braccio. All'interno c'è anche una pochette amovibile, perfetta per contenere le cose più importanti. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Neverfull MM è di 945 euro.

    Borsa Louis Vuitton Speedy

    Borsa Louis Vuitton Speedy

    La classica borsa Louis Vuitton Speedy in pelle monogrammata acquista un colore deciso e molto fresco grazie alla nuance Jaipur. Il bauletto iconico della casa di moda francese rispecchia i canoni della Speedy, ma le conferisce un tocco nuovo e deciso, perfetto per le donne più giovani e per coloro che vogliono osare con una borsa davvero unica e di tendenza, perfetta per il giorno e per una serata informale. La tracolla è amovibile con fibbie in metallo dorato, mentre la chiusura è doppia e contraddistinta dall'immancabile lucchetto. I manici sono corti e arrotondati. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Speedy Jaipur è di 1.850 euro.

    Borsa Louis Vuitton Saumur

    Borsa Louis Vuitton Saumur

    Altra versione per la borsa Louis Vuitton Saumur, questa volta presentata in tela Monogram grigia con le varie decorazioni color ghiaccio. I manici e le rifiniture sono in pelle blu con dettagli in metallo dorato. La tracolla è regolabile, così da poter indossare la borsa Louis Vuitton Saumur alla lunghezza che si preferisce ed avere le mani libere. Le cinghie laterali sono comodissime per chiudere gli scomparti a fisarmonica della Saumur. Questo modello è perfetto per chi cerca una borsa a bisaccia capiente e di gusto, ideale anche per viaggiare. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Saumur è di 885 euro.

    Borsa Louis Vuitton Petit Bucket

    Borsa Louis Vuitton Petit Bucket

    La borsa Louis Vuitton Petit Bucket è la versione ridotta dell'iconico secchiello della maison francese. Realizzata in tela Monogram classica, è una borsa ben equilibrata, perfetta sia per il giorno, che per la sera. Al suo interno, sempre in tela Monogram, vi è anche una pochette amovibile atta a contenere le cose più preziose, che può essere staccata e portata a mano. I lunghi manici sono regolabili, ma la borsa Louis Vuitton Petit Bucket è pensata per essere portata a spalla. I manici e le rifiniture sono in vacchetta naturale con fibbie in metallo dorato. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Petit Bucket è di 935 euro.

    Borsa Louis Vuitton Marais

    Borsa Louis Vuitton Marais

    La borsa Louis Vuitton Marais prende il nome da uno dei quartieri più belli ed alternativi di Parigi, cuore alla moda e trendy della capitale francese. Ed esattamente come questo quartiere, anche la Louis Vuitton Marais è una borsa trendy e giovane, perfetta da portare con sé durante il giorno sia in città, che fuori porta. La versione in foto è in tela Damier Ebene, con rifiniture e manici in pelle marrone e fibbie in metallo dorato. I manici, come tutti i modelli a secchiello della casa di moda francese, sono regolabili, ma la Marais è pensata come borsa da portare a spalla. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Marais è di 935 euro.

    Borsa Louis Vuitton Petit Noe mini

    Borsa Louis Vuitton Petit Noe mini

    La borsa Louis Vuitton Petit Noè Mini è la versione ridotta della LV Petit Noè, creata per contenere cinque bottiglie di champagne, così come da richiesta di un cliente della maison francese. Questa Petit Noè Mini ha un'altezza di circa 20 cm, dunque un formato davvero in miniatura rispetto alla sua versione standard, il che la rende perfetta per chi non vuole rinunciare al fascino di questo iconico modello, ma cerca una borsa più compatta e meno ingombrante. La versione in foto è in tela Monogram con tracolla regolabile, con rifiniture in vacchetta naturale. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Petit Noè Mini è di 895 euro.

    Borsa Louis Vuitton Speedy 30

    Borsa Louis Vuitton Speedy 30

    La borsa Louis Vuitton Speedy 30 nella versione in tela Monogram Idyle è la borsa perfetta per i viaggi e per le trasferte di lavoro. Capiente e robusta, si distingue per le sue forme iconiche del bauletto più celebre della maison francese, ma che qui si presenta con un fascino diverso, molto frugale ed essenziale. La tracolla è in pelle, regolabile ed amovibile, con fibbia in metallo dorato. I manici sono corti ed arrotondati, perfetti per tenere un'impugnatura salda. La chiusura è a lucchetto con doppia cerniera. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Speedy 30 in tela Monogram Idyle è di 975 euro.

    Borsa Louis Vuitton Speedy

    Borsa Louis Vuitton Speedy

    La borsa Louis Vuitton Speedy 30 nella versione in tela Damier Azur è perfetta per il giorno e per i viaggi brevi, grazie alla sua interessante capienza e ai colori moda intramontabili. La Speedy 30 è la versione compatta della borsa da viaggio Keepall, contraddistinta da manici Toron rifiniti in vacchetta naturale con parti metalliche dorate. La chiusura è quella tipica dei modelli a bauletto, ovvero doppia con lucchetto. La fodera interna è in tessuto coordinato con il motivo esterno, mentre la tasca interna è piatta. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Speedy 30 in tela Damier Azur è di 760 euro.

    Bosa Louis Vuitton Alma prugna

    Bosa Louis Vuitton Alma prugna

    La borsa Louis Vuitton Alma nella versione in pelle Epi color prugna è uno dei modelli più belli della maison francese, nonché fra i più strutturati. La versione originale venne creata da Gaston Louis Vuitton, che si ispirò al nome pensando al Pont de l'Alma, uno dei ponti di Parigi più importanti e che unisce due quartieri molto alla moda. L'Alma nella versione in pelle Epi è una borsa perfetta per ogni occasione, anche mondana, perfetta da portare a mano grazie ai manici Toron, ma che può essere indossata altresì a tracolla acquistandone una. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Alma nella versione in pelle Epi color prugna è di 1.520 euro.

    Metis Monogram

    Metis Monogram

    La borsa Louis Vuitton Metis è la più classica delle borse da giorno realizzate dalla maison francese. Si tratta di un modello capiente e robusto, contraddistinto dalla tanto amata ed elegante tela Monogram. Si può portare sia a mano, grazie al manico corto in vacchetta naturale; che a tracolla, regolabile in lunghezza. Entrambi i manici sono amovibili per garantire il massimo della versatilità. Comoda la tasca frontale, contraddistinta da una chiusura in metallo dorato, perfetta per contenere oggetti da avere subito a portata di mano. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Metis è di 2.120 euro.

    Noè nera

    Noè nera

    La borsa Louis Vuitton Noè nera è la classica bag a sacchetto ideata da Gaston Louis Vuitton negli anni 30. Questa interessante versione in pelle nera Epi la rende perfetta per accompagnare ogni tipo di look, anche quello più trasgressivo, grazie alle sue forme sbarazzine e alla nuance particolarissima della pelle Epi. La borsa Noè si porta a spalla, ma potrebbe anche essere indossata a tracolla grazie alla possibilità di regolare la lunghezza della cinghia. Le fibbie sono in metallo argentato, mentre la chiusura è con coulisse in pelle firmata Louis Vuitton. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Noè nera è di 1.500 euro.

    Noè fucsia

    Noè fucsia

    La borsa Louis Vuitton Noè fucsia è ancora una versione ulteriore della bag a sacchetto più famosa della casa di moda francese. La versione in foto è in pelle Epi dal brillante color fucsia, che dà un tocco glam ad ogni tipo di look, anche se pensata maggiormente per un pubblico più giovane. La chiusura della borsa Louis Vuitton Noè fucsia è, così come il modello impone, a coulisse con laccetto in pelle tono su tono. La tracolla è regolabile e impreziosita da fibbie color argento. Il fondo, infine, è rinforzato, così da poter appoggiare la borsa senza che questa si rovini. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Noè fucsia è di 1.500 euro.

    Noè Damier Azur

    Noè Damier Azur

    La borsa Louis Vuitton Noè in tela Damier Azur è un ottimo compromesso fra buon gusto e classicità, perfetta per le donne che amano vestire in maniera più formale, ma giusta da indossare anche su capi sportivi come jeans e camicia. La forma a sacchetto la rende pratica e comoda da portare ovunque, così come la tracolla regolabile permette sia che la borsa venga messa a spalla, che a tracolla. La chiusura è a coulisse con laccio in pelle firmato Louis Vuitton. Tutte le rifiniture sono in vacchetta naturale. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Noè in tela Damier Azur è di 1.040 euro.

    Noè Monogramm Idylle

    Noè Monogramm Idylle

    La borsa Louis Vuitton Noè in tela Monogram Idylle è la versione mini dell'iconico modello Noè realizzato per un produttore di champagne. La versione da 20 centimetri di questa borsa la rende perfetta per inserivi tutto il necessario per il quotidiano: chiavi, smartphone, portafogli, ecc. Bellissima la fantasia bicroma, che vede la parte frontale in tela Monogram Idylle grigia affiancata alle bande laterali e alla tracolla in pelle scura. La tracolla è, ovviamente, regolabile grazie alle fibbie in metallo dorato. La chiusura è a coulisse con laccio in pelle firmato LV. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Noè in tela Monogram Idylle è di 1.330 euro.

    Petit Noè Monogram NM

    Petit Noè Monogram NM

    La borsa Louis Vuitton Petit Noè NM è il formato mini della “borsetta per lo champagne” realizzata negli anni Trenta dal fondatore della maison francese. Le forme morbide e compatte della Petit Noè NM ne fanno una borsetta perfetta per lo stile casual chic, ideale da indossare tutti i giorni. Le dimensioni sono 25x27x20 cm, con tracolla regolabile e finiture in vacchetta naturale impreziosite da parti metalliche color oro. La base è rinforzata in pelle, mentre la chiusura è a coulisse con laccetto in pelle firmato Louis Vuitton. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Petit Noè NM è di 925 euro.

    Petit Noè Takashi Murakami

    Petit Noè Takashi Murakami

    La versione firmata da Takashi Murakami è la versione black dell'iconica borsa Louis Vuitton Petit Noè. Realizzata in tela Monogram con monogrammi e fiori colorati su fondo nero, questa versione assolutamente trendy fa parte della collezione esclusiva ideata dallo stilista giapponese. La borsa è inoltre contraddistinta da due tasche laterali, che non sono presenti nella versione classica della Petit Noè, ma che si rivelano comodissime per inserire oggetti da tenere sempre a portata di mano. La tracolla è regolabile e rifinita con fibbie dorate. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Petit Noè di Takashi Murakami è di 1.840 euro.

    Antheia hobo

    Antheia hobo

    La borsa Louis Vuitton Antheia Hobo è la borsa da giorno per eccellenza, perfetta anche per un fuori porta informale in compagnia. Forme morbide ed ergonomiche ne fanno una bag capace di contenere tutto il necessario per affrontare l'intera giornata fuori casa, dal make up allo smartphone. In foto possiamo ammirare la splendida Hobo Antheia in versione rossa, con lavorazione floreale astratta in rilievo. Il manico è regolabile, così che la Hobo di LV possa essere portata sia a spalla, che a tracolla. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Antheia Hobo nella versione rossa è di 2.980 euro.

    Artsy MM

    Artsy MM

    La borsa Louis Vuitton Artsy MM si ispira al sofisticato mondo bohemien, con forme morbide e abbondanti, che ben mettono in risalto l'iconica tela Monogram di Louis Vuitton. La particolarità principale di questa borsa risiede nel manico, completamente lavorato a mano e rifinito in vacchetta naturale. La fodera interna è in microfibra con ben sei tasche interne applicate, due delle quali perfette per contenere un portafoglio Zippy. Molto carino è anche il charm da borsa, che può trasformarsi in un portachiavi interno o restare così, come semplice decorazione. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Artsy MM è di 1.460 euro.

    Artsy MM Damier

    Artsy MM Damier

    La borsa Louis Vuitton Artsy MM nella versione in tela Damier Azur è una borsa da indossare in ogni occasione, perfetta per la donna che ama portare tutto il necessario con sé avendo accanto una borsa elegante, che fa la differenza. La fresca tela Damier Azur rende questa versione della Artsy MM ideale da indossare durante la primavera, per dare un tocco di colore e di classe anche all'abbigliamento più casual. Anche qui il manico è completamente lavorato a mano e rifinito in vacchetta naturale. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Artsy MM nella versione in tela Damier Azur è di 1.460 euro.

    Artsy MM nera

    Artsy MM nera

    La borsa Louis Vuitton Artsy MM nella versione in pelle Monogram Empreinte è la versione total black dell'iconico modello bohiemien. La pelle è morbida e luminosa, la lavorazione come sempre impeccabile: tutte caratteristiche che fanno di questa Artsy MM in pelle nera un capo assolutamente chic, perfetto sia per il giorno, che per la sera. Il manico è lavorato a mano e permette una salda impugnatura, mentre i dettagli in ottone dorato impreziosiscono e danno luce al total black. Inoltre, il charm può essere usato anche come portachiavi interno alla bag. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Artsy MM nella versione in pelle Monogram Empreinte è di 2.320 euro.

    Catalina BB

    Catalina BB

    La borsa Louis Vuitton Catalina BB è la classica borsetta da passaggio, pensata per dare colore e carattere ad ogni look. La versione in foto della Catalina BB è in pelle Monogram Vernis magenta, una nuance davvero particolare, pensata non solo per le più giovani, ma anche per coloro che vogliono dare un tocco deciso al proprio look estivo. I manici sono corti e in vacchetta naturale e si pongono con un forte contrasto sulla vivace vernice monogrammata. La chiusura è con cerniera semplice, mentre la fodera interna è in microfibra. Il prezzo di listino della borsa Catalina BB Louis Vuitton è di 865 euro.

    Catalina NS

    Catalina NS

    La borsa Louis Vuitton Catalina NS è la bag perfetta per lo shopping, da portare sia a mano che, volendo, a spalla. La forma a busta è la versione rivisitata della più classica cabas di Lv, qui in pelle monogrammata beige, con manici stretti in vacchetta naturale, che quasi si confondono col colore della pelle. La Catalina NS è capiente e molto robusta, perfetta da portare con sé durante il giorno, o anche ad una serata molto informale con gli amici. Grazie ai suoi colori chiari, inoltre, è perfetta per la primavera e l'estate. Il prezzo di listino della borsa Catalina NS Louis Vuitton è di 1.340 euro.

    Delightful Monogram

    Delightful Monogram

    La borsa Louis Vuitton Delightful MM riesce a donare un tocco di eleganza anche allo stile più casual, grazie alla sua iconica tela Monogram della maison francese, che da sola spicca fra tutte per leggiadria e bellezza. La Delightful MM è inoltre una borsa molto capiente, arricchita da dettagli in ottone dorato e, nella versione più recente, da un charm per borsa che può divenire anche un portachiavi interno. Il manico è in vacchetta naturale e permette alla bag di essere portata a spalla. La fodera interna è in cotone, ma ispirata al gusto vintage dei primi bauli della collezioni LV. Il prezzo di listino della borsa Delightful MM Louis Vuitton è di 1.340 euro.

    Fascinante ametista

    Fascinante ametista

    La borsa Louis Vuitton Fascinante Ametista è una pochette deliziosa come poche, adatta ad una serata mondana, ma anche ad un appuntamento galante. La pochette è realizzata in pelle Monogram Empreinte dal fantastico color ametista, sempre molto in voga e che di sicuro non passa inosservato. La LV Fascinante Ametista è pensata per essere portata a spalla, grazie a un manico tono su tono impreziosito da anelli dorati. Sempre dorata è la chiusura frontale, che dà un tocco di luce alla tinta unita della borsa. Il prezzo di listino della borsa Fascinante Ametista Louis Vuitton è di 1.600 euro.

    Fascinante Neige

    Fascinante Neige

    La borsa Louis Vuitton Fascinante Neige è la versione color bianco “neve” della pochette firmata dalla maison francese. Realizzata in pelle Monogram Empreinte, questa Fascinante Neige ha un design davvero particolare ed unico nel suo genere, grazie alla parte inferiore leggermente ondulata, che crea un gioco di chiaroscuri grazioso e di certo vezzoso. Il manico è lungo abbastanza da permettere alla Fascinante Neige di essere indossata a spalla. Completano il tutto le rifiniture in ottone dorato, che donano un ulteriore tocco di luce e fascino a questa pochette. Il prezzo di listino della borsa Fascinante Neige Louis Vuitton è di 1.600 euro.

    Mahina L

    Mahina L

    La borsa Louis Vuitton Mahina L si distingue per l'innata vestibilità e versatilità, perfetta da indossare in qualunque occasione e con qualunque look. Inoltre, l'utilizzo della pelle Mahina rende questa borsa morbida e molto piacevole al tatto. La sua particolarità principale risiede nella forma arricciata alla sommità, provvista di due comodi manici corti per essere portata a mano o al braccio. Le borchie, gli anelli e la chiusura sono in ottone dorato, che riesce a donare un bel colpo d'occhio luminoso a questa borsa a tinta unita. Il prezzo di listino della borsa Mahina L di Louis Vuitton è di 2.600 euro.

    Metis nera Louis Vuitton

    Metis nera Louis Vuitton

    La borsa Louis Vuitton Metis Nera è l'accessorio perfetto per chi cerca una borsa discreta e di classe, senza però dover rinunciare alla comodità e alle dimensioni extra. Grazie a questa Metis Nera, comodità e moda vanno a braccetto. La borsa può essere indossata sia a mano, che a tracolla, grazie ai manici amovibili e a dettagli in metallo dorato. Comoda è anche la tasca frontale, perfetta per inserire le cose che maggiormente vogliamo tenere a portata di mano, ed impreziosita da chiusura sempre in ottone dorato. Il prezzo di listino della borsa Metis Nera di Louis Vuitton è di 2.210 euro.

    Monceau BB gialla

    Monceau BB gialla

    La borsa Louis Vuitton Monceau BB ha il sole della primavera dentro, grazie al suo bellissimo colore giallo tenue, che ci indica che la bella stagione è davvero cominciata! Perfetta per una passeggiata al mare o per una serata in relax con gli amici, questa Monceau BB è una pochette piccola, ma molto chic, adatta a contenere giusto l'indispensabile: rossetto, carte di credito e smartphone. La particolare forma quadrata e la presenza di doppi manici, la rendono ideale sia da portare a mano, che a tracolla (che è amovibile). Il prezzo di listino della borsa Monceau BB di Louis Vuitton è di 1.120 euro.

    Neo L bianca

    Neo L bianca

    La borsa Louis Vuitton Neo L è realizzata con pelle monogrammata bianca, bellissima ed elegante, sobria nella sua semplicità raffinata. Nonostante ciò, la Neo L della maison francese è molto comoda e capiente, perfetta come borsa da giorno o per una giornata fuori porta. L'aspetto è robusto, contraddistinto da una forma arricciata nella parte superiore, chiusa da due manici corti: infatti, la Neo L si porta a mano o al braccio. Borchie, chiusura e anelli sono in metallo argentato, quasi un tono su tono su questa magnifica e candida borsa. Il prezzo di listino della borsa Neo L di Louis Vuitton è di 2.980 euro.

    Olympe

    Olympe

    La borsa Louis Vuitton Olympe dà un tocco di colore ad uno dei classici modelli della casa di moda francese. Realizzata in tela Monogram, è impreziosita da una caratteristica singolare, ovvero dettagli in pelle colorata viola, manici compresi. Look audace e alla moda per questa Olympe, perfetta come borsa da giorno, con chiusure, anelli e fibbie in ottone dorato, che danno un colpo di luce finale all'insieme di questa bag di LV. Molto comodi sono anche i piedini in metallo, che permettono di appoggiare la borsa senza recare danno al fondo. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Olympe è di 2.560 euro.

    Pochette Metis

    Pochette Metis

    La borsa Louis Vuitton Metis è una pochette da giorno molto carina, contraddistinta dalla iconica tela Monogram con manico corto rifinito in vacchetta naturale. La pochette Metis nasce per essere portata ovviamente a mano, ma la bandoliera movibile e regolabile – sempre in tela Monogram – permette di indossarla anche a tracolla. Molto elegante è la chiusura in metallo dorato, che dona luminosità alla borsa e la rende più giocosa. La pochette Metis di Louis Vuitton è ideale da indossare non solo per lo shopping o per una passeggiata, ma anche durante una serata informale. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Metis è di 1.120 euro.

    Portobello PM

    Portobello PM

    La borsa Louis Vuitton Portobello PM è una bag molto capace e robusta, perfetta per le donne che non vogliono rinunciare né alla comodità, né all'eleganza. La tela Damier Ebene rende questa Portobello PM unica ed elegante, abbinabile ad ogni look, anche il più casual. Grazie al manico piatto ed ampio, questa borsa è ideale per essere portata a spalla, ma all'occorrenza anche a mano o al braccio. La chiusura è con cerniera sempre color oro. Immancabile, infine, il tocco di luce dato dalle parti metalliche in ottone dorato. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Portobello PM è di 1.120 euro.

    Rendez vous

    Rendez vous

    La borsa Louis Vuitton Rendez Vous è un modello esclusivo e pratico, perfetto da portare sia a spalla, che a mano. La Rendez Vous di Louis Vuitton è realizzata in tela Monogram Idylle, che dona a questa borsa un aspetto urban chic molto sofisticato, ideale da portare con sé sia al lavoro, che durante una passeggiata mattutina in centro. Le bande laterali sono in pelle nera, così come il manico corto e piatto. Inserti in ottone dorato completano questa elegante borsa, discreta nel suo fascino metropolitano e perfetta per ogni occasione informale. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Rendez Vous è di 1.230 euro.

    Selene

    Selene

    La borsa Louis Vuitton Selene è una pratica bag da portare con sé durante il tempo libero oppure durante un viaggio: infatti, le sue forme morbide e generose permettono di ospitare tutto il necessario per un breve spostamento, ma sono anche perfette per chi ama avere tanto spazio a disposizione. Selene di LV è realizzata in pelle Mahina perforata, che rende questo modello molto raffinato sebbene dalle forme “rustiche”. Grazie alla bandoliera amovibile, la borsa Selene può essere indossata sia a tracolla, che portata a mano grazie al manico piatto realizzato in vacchetta naturale. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Selene è di 2.670 euro.

    Selene MM

    Selene MM

    Altra versione per la borsa Louis Vuitton Selene MM, sempre realizzata in morbida pelle Mahina traforata, ma di un particolare colore dai toni caldi. Ampia e comoda, la Selene MM può essere indossata sia a braccio, grazie al manico corto amovibile realizzato in vacchetta naturale; che a tracolla, grazie alla bandoliera amovibile e regolabile. La chiusura è a doppia cerniera con lucchetto, mentre tutte le parti metalliche sono in ottone dorato. Completa la borsa il simpatico portachiavi a clochette in pelle di vitello dello stesso colore della Selene MM. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Selene MM è di 3.000 euro.

    Soffi Damier Azur

    Soffi Damier Azur

    Bella ed elegante come poche, la borsa Louis Vuitton Soffi nella versione in tela Damier Azur è una delle più belle ed iconiche della maison francese. Comoda e spaziosa, è ideale anche per essere portata con sé al lavoro: considerata la sua altezza, infatti, permette di inserire anche documenti et similia. Il manico dalle forme arrotondate ne permette un uso a mano, mentre la bandoliera regolabile consente di indossarla a tracolla. Sia il manico, che la bandoliera sono amovibili, mentre i dettagli in metallo sono in ottone dorato. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Soffi è di 1.330 euro.

    Sully PM

    Sully PM

    La borsa Louis Vuitton Sully PM è una pratica bag da indossare in ogni occasione, anche durante una serata informale. La tela iconica Monogram ne fa un classico intramontabile, senza considerare che la contraddistingue con un vero e proprio “marchio di fabbrica”. La chiusura è a doppio cursore con parti in metallo color oro. Il manico è piatto e perfetto per indossare la Sully PM a spalla, rifinito in vacchetta naturale con anelli in ottone dorato. La fodera è in tessuto con tasca interna piatta, perfetta per contenere lo smartphone. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Sully PM è di 1.020 euro.

    Retiro

    Retiro

    La borsa Louis Vuitton Retiro è un modello compatto ed esclusivo della maison francese, perfetto per chi cerca una bag capiente, resistente e che trasmette carattere. I suoi inserti in vacchetta naturale non solo irrobustiscono i punti critici di ogni borsa, ma le conferiscono una grinta inedita. La Retiro di Lv può essere indossata sia a mano, grazie ai doppi manici, che a tracolla e a spalla, grazie alla bandoliera regolabile con fibbia in metallo dorato. Sempre in ottone dorato sono anche gli altri dettagli della borsa, compresi i ganci della bandoliera. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Retiro è di 1.330 euro.

    Bloomsbury

    Bloomsbury

    La borsa Louis Vuitton Bloomsbury porta il nome di uno dei quartieri più chic di Londra: e quale nome migliore per una borsa così? Pratica ed elegante, la Bloombury di LV è realizzata in tela Damier Ebene, contraddistinta dai classici scacchi bicromi. I dettagli sono in pelle marrone, così come la bandoliera, che permette di indossare questa borsa a tracolla. La fibbia e gli anelli della bandoliera sono in ottone dorato, mentre la fodera interna è in tessuto e dotata di comoda tasca piatta, perfetta per riporre le cose più importanti. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Bloomsbury è di 865 euro.

    Bucket

    Bucket

    La borsa Louis Vuitton Bucket è l'iconico secchiello realizzato dalla maison francese. Una borsa informale e molto comoda, ideale da portare sia a spalla, che a braccio, semplicemente regolando la lunghezza dei due manici. La tela impiegata per questa versione della Bucket è la raffinata Damier Ebene, con dettagli e in pelle marrone e fondo rinforzato, che permettono di appoggiare questa bag senza la preoccupazione che possa rovinarsi. Completamente frugale nei suoi toni caldi ed intensi del marrone, la Bucket si concede il solo luccichio delle fibbie in ottone dorato ai manici. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Bucket è di 1.020 euro.

    Estrela MM

    Estrela MM

    La borsa Louis Vuitton Estrela MM è una pratica borsa caratterizzata dal fascino e dallo stile unico del lusso discreto. Realizzata in tela Monogram, ha dei particolari dettagli in vacchetta naturale che si abbinano ai due manici e alla bandoliera amovibile. La Estrela MM è perfetta per essere portata a spalla e a tracolla, ideale compagna di una giornata fuori porta o durante la settimana lavorativa. Ampia e capiente, è la borsa robusta perfetta per le nostre giornate campali quotidiane, spaziosa il necessario per non lasciare nulla a casa di importante. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Estrela MM è di 1.250 euro.

    Hampstead Damier

    Hampstead Damier

    La borsa Louis Vuitton Hampstead Damier è la classica bag da giorno, perfetta per la primavera e l'estate grazie ai suoi colori tenui e freschi, che già preannunciano profumi di sole e vento marino. Realizzata in tela Damier Azur, la Hampstead ha inserti in vacchetta naturale, che impreziosiscono il design di questo modello. Sempre in vacchetta naturale sono i due manici, regolabili per un doppio uso a spalla o a mano. Le fibbie sono in ottone dorato, così come la targhetta posta al centro della bag, in alto fra i manici. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Hampstead Damier è di 1.230 euro.

    Marylebone PM

    Marylebone PM

    La borsa Louis Vuitton Marylebone PM ha un design unico nel suo genere, che di certo non passa inosservato. Il fondo è largo e capiente, dotato di rinforzo e piedini in ottone dorato per appoggiare la borsa a terra senza rovinarla. Da un fondo largo, la Marylebone PM si va invece stringendo verso la sommità, che termina con due manici fissi e sottili in pelle marrone. La tela impiegata è la bellissima Damier Ebene a scacchi bicromi, mentre i discreti dettagli sono sempre in ottone dorato, caratteristiche che ne fanno una borsa perfetta e di grande classe. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Marylebone PM è di 1.120 euro.

    Palermo MM

    Palermo MM

    La borsa Louis Vuitton Palermo MM è dedicata al capoluogo siciliano e, infatti, è la classica bag metropolitana, dal design pratico e funzionale. Nonostante la sua praticità, la Palermo MM non è una borsa che passa inosservata, ma che trasmette eleganza e fascino discreti, merito sicuramente della tela Monogram e delle rifiniture in vacchetta naturale. Questa bag è perfetta da portare in ogni frangente, sia a mano o spalla, grazie ai due manici piatti; che a tracolla, grazie alla bandoliera regolabile. Le fibbie sono in ottone dorato, così come gli altri dettagli metallici. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Palermo MM è di 1.120 euro.

    Salina Damier

    Salina Damier

    La borsa Louis Vuitton Salina Damier ha forme e stile che non lasciano nulla al caso. Il fondo è rinforzato, così da permettere di appoggiare la borsa senza la preoccupazione che possa rovinarsi. I manici sono due e sottili, rifiniti a mano in vacchetta naturale. La Salina di LV è realizzata con l'iconica tela Damier Azur, che dà un sapore tutto diverso ad una borsa da giorno, rendendola perfetta per un aperitivo durante la bella stagione o anche una sortita dedicata allo shopping. La chiusura è in luminoso ottone dorato. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Salina Damier è di 1.230 euro.

    Tivoli PM

    Tivoli PM

    La borsa Louis Vuitton Tivoli PM è un'altra delle iconiche borse della maison francese ad essere dedicata ad una città italiana. La forma plissettata sul davanti la rende sicuramente molto particolare, nascondendo in parte la capienza interessante di questo modello. Pratica da indossare e da abbinare, la borsa può essere comodamente portata a mano grazie ai due manici. Realizzata in tela Monogram, la Tivoli PM di LV ha dettagli e manici girevoli in vacchetta naturale. Le parti metalliche sono in ottone dorato, così come il ciondolo che orna la cerniera di chiusura. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Tivoli PM è di 1.330 euro.

    Trevi PM

    Trevi PM

    Look vintage per questa borsa Louis Vuitton Trevi PM, che nel nome si ispira alle italiche bellezze. La bag è molto sofisticata, realizzata con un design retrò perfetto per chi è alla ricerca di uno stile personale, che non lascia niente al caso e di sicuro non passi inosservato. Plissettata nella parte inferiore con chiusura in alto a semicerchio, la LV Trevi PM è realizzata in tela Damier Ebene, con dettagli in pelle marrone. I manici sono due, quindi può essere portata a spalla, ma grazie alla bandoliera regolabile ed amovibile può essere indossata anche a spalla. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Trevi PM è di 1.640 euro.

    Evora

    Evora

    La borsa Louis Vuitton Evora è realizzata con la bellissima tela Damier Ebene, fra le più eleganti di casa LV. Siamo davanti alla classica borsa da giorno, perfetta per uno stile urban chic per la donna di ogni età che vuole distinguersi per buon gusto e classico con una bag iconica. Gli inserti e le rifiniture sono in pelle marrone con dettagli in ottone dorato. Comoda la tasca frontale con chiusura a zip color oro, ideale per contenere le cose che ci servono e devono essere a portata di mano. I manici dell'Evora di LV sono due, mentre la bandoliera regolabile e amovibile ne permette l'uso anche a tracolla. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Evora è di 1.640 euro.

    Ballade

    Ballade

    La borsa Louis Vuitton Ballade è pensata per le donne romantiche, che non possono rinunciare alle tenui sfumature del rosa pur volendo una bag pratica e alla moda. Con Ballade di LV, tutte queste richieste vengono soddisfatte. La tela Monogram Idylle dal delicato rosa è perfetta per coloro che vedono la vita con gli occhiali a cuoricino, mentre la forma squadrata è studiata per rendere questa borsa capiente e ampia. I manici sono in pelle marrone con anelli quadrati e dettagli in ottone dorato. Completa il tutto una chiusura a cerniera. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Ballade è di 1.020 euro.

    Brea MM lilla

    Brea MM lilla

    La borsa Louis Vuitton Brea MM si ispira nel modello alla classica doctor's bag, ma in versione assolutamente chic e trendy. I colori brillanti la rendono la borsa da passeggio perfetta per la bella stagione, ideale da abbinare ad un tubino colorato o ai classici jeans. La Brea MM è realizzata in pelle Monogram Vernis lilla con rifiniture in vacchetta naturale. I due manici corti permettono di portarla a mano, mentre la bandoliera ne consente l'uso a spalla. I dettagli in metallo sono realizzati in ottone dorato. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Brea MM è di 1.850 euro.

    Brea in pelle epi

    Brea in pelle epi

    Versione in pelle Epi color moka per la borsa Louis Vuitton Brea. Si tratta di un modello molto classico, pensato per la donna che ama un certo stile, dal look ricercato. La pelle Epi ha il privilegio di offrire a questa borsa un tocco di personalità elegante e raffinato, grazie alle venature tono su tono. I dettagli sono in metallo argentato, così come il ciondolo che abbellisce la chiusura a cerniera della bag. Il manico e la bandoliera sono in pelle dello stesso colore della borsa. La tracolla è amovibile e regolabile, così da garantire il massimo della comodità. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Brea in pelle Epi è di 1.850 euro.

    Hampstead Damier

    Hampstead Damier

    La borsa Louis Vuitton Hampstead è realizzata con tela Damier Azur, una pelle morbida ed elegante, dai colori chiari che richiamano le belle giornate di sole di primavera ed estate. La Hampstead di LV è perfetta come borsa da giorno, ma anche per una giornata fuori porta, considerando che è molto capiente. Le rifiniture sono in vacchetta naturale, così come gli inserti alla base. Il fondo è rinforzato, mentre i due manici sono regolabili per essere comodamente indossata a spalla. I dettagli, le fibbie e la targhetta frontale sono realizzati in ottone dorato. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Hampstead è di 1.230 euro.

    Heartbrake Monogram multicolor

    Heartbrake Monogram multicolor

    Assolutamente fantastica questa mini borsa di Louis Vuitton Heartbreak ideata da Takashi Murakami e realizzata con tela Monogram Multicolor, che contraddistingue tutta la collezione curata dall'artista giapponese. La mini bag è pensata per essere una informale borsetta da sera. La borsa Heartbrake si porta rigorosamente a spalla, ma la comoda bandoliera amovibile e regolabile potrebbe anche permettere di indossarla a tracolla, ad altezza della vita. Impreziosisce il tutto la chiusura centrale in ottone dorato, che dà luce alla mini bag creata per Louis Vuitton. Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Heartbreak è di 1.330 euro.

    Lumineuse

    Lumineuse

    La borsa di Louis Vuitton Lumineuse racchiude nel suo nome la volontà di spiccare su tutte le altre borse della collezione della maison francese. Merito non solo del nome, ma anche della pelle Monogram Empreinte con cui è stata realizzata, elegantissima e – appunto – luminosa. La chiusura della borsa è a cerniera con doppio cursore e lucchetto, mentre i due manici sono sottili e rifiniti in vacchetta naturale. Stessa rifinitura anche per la bandoliera, amovibile e regolabile, che permette di indossare la Lumineuse anche a tracolla. Il prezzo di listino della borsa Lumineuse di Louis Vuitton è di 2.010 euro.

    Menilmontant PM

    Menilmontant PM

    La borsa di Louis Vuitton Menilmontant PM è una bag da passeggio realizzata con l'iconica tela Monogram, un vero e proprio marchio di fabbrica. La borsa si ispira alle tipiche borse degli anni 70 e prende il nome dal quartiere bohemien di Parigi. Le rifiniture sono in vacchetta naturale, così come la tracolla regolabile ma fissa. La pattella ha una delicata doppia arricciatura sul davanti, che le dona un aspetto sinuoso e morbido. La borsa Menilmontant PM di LV è l'ideale da indossare ogni giorno, perfetta per i look più sportivi e casual. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Menilmontant PM è di 1.120 euro.

    Siracusa

    Siracusa

    La borsa di Louis Vuitton Siracusa prende il nome dalla bellissima città siciliana. Si tratta di un modello che si ispira al sole della Sicilia e al suo incantevole mare e, difatti, è la bag perfetta per l'estate e per la primavera! Realizzata in tela Damier Azur, la Siracusa di Louis Vuitton ha i manici lunghi rifiniti in vacchetta naturale con doppia cinghia sulla parte superiore, perfetti per indossare la borsa a spalla. La chiusura è a clip magnetica con elegante placca in ottone dorato con bottoncini. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Siracusa in tela Damiera Azur è di 865 euro.

    Verona

    Verona

    La borsa di Louis Vuitton Verona prende il nome dalla città di Romeo e Giulietta. Le forme morbide strizzano l'occhio al passato, facendo di questa bag un accessorio retrò dal gusto sofisticato ed elegante. Verona di LV è realizzata in tela Damier Ebene con doppi manici fissi uniti da anelli quadrati in metallo. Sia i manici, che le rifiniture sono in pelle marrone, perfetta per la tela Damier Ebene. Le parti metalliche sono in ottone dorato, mentre la chiusura è con cerniera a doppio cursore e lucchetto. Completa il tutto un elegante portachiavi a clochette in pelle mattone. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Verona è di 1.270 euro.

    Pochette Neo Sobe

    Pochette Neo Sobe

    La borsa di Louis Vuitton Neo Sobe è una pochette elegantissima, capace di valorizzare ogni look donando un allure di alto livello. La pelle di vitello dorata è morbida al tatto e luminosissima, impreziosita dalla chiusura magnetica con il monogramma LV in metallo dorato. La fodera è in microfibra con due comode tasche interne che permettono di alloggiare il proprio smartphone. La tasca interna, invece, è con zip. La pochette Noe Sobe di porta rigorosamente a mano ed è la compagna perfetta per una serata importante, magari di gala. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Neo Sobe è di 1.220 euro.

    Pochette Sobe

    Pochette Sobe

    La borsa di Louis Vuitton Sobe in pelle Epi bordeaux è una pochette perfetta per una serata formale ed elegante. La sofisticata texture della pelle Epi dona a questa borsa un fascino tutto particolare, assolutamente unico nel suo genere. Inoltre, il design dalle forme sinuose permette di avere fra le mani una vera e propria opera d'arte di alta pelletteria. La chiusura è magnetica, contraddistinta dal monogramma di casa Vuitton in metallo in rilievo, un marchio distintivo irrinunciabile per chi vuole sfoggiare la propria Louis Vuitton e farlo sapere al mondo. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Sobe in pelle Epi è di 995 euro.

    Montaigne

    Montaigne

    La borsa di Louis Vuitton Montaigne appartiene all'iconica serie di bag da giorno della casa francese. Dalle forme squadrate, la Montaigne di Lv è una borsa lineare e spaziosa, dal carattere posato e professionale. È realizzata in tela Monogram, contraddistinta dalla presenza di due manici girevoli rifiniti a mano in vacchetta naturale. La bandoliera è realizzata, invece, sempre in tela Monogram e non è regolabile. I piedini di appoggio e le borchie sono in ottone dorato. Completa il tutto l'immancabile portachiavi a clochette realizzato sempre in vacchetta naturale. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Montaigne è di 1.640 euro.

    Montaigne BB

    Montaigne BB

    La borsa di Louis Vuitton Montaigne BB è la versione ridotta della Montaigne classica. Il design è sostanzialmente lo stesso: forme squadrate e lineari, per una bag capiente e robusta, ma dall'aspetto frugale e professionale, perfetta sia per il lavoro, che per una serata informale con gli amici. Anche la Montaigne BB in foto è realizzata in tela Monogram con portachiavi a clochette e manici girevoli in vacchetta naturale. La bandoliera qui è più doppia e amovibile, realizzata sempre in tela Monogram. I ganci e le borchie sono, invece, in ottone dorato. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Montaigne BB è di 1.530 euro.

    Pochette Altair

    Pochette Altair

    La borsa di Louis Vuitton Altair è un modello elegantissimo e senza tempo. Semplice nelle forme, è pero contraddistinta dalle sfumature particolari della pelle di vitello impiegata per la lavorazione, che ne fanno un vero capolavoro di pelletteria e di stile. La chiusura in metallo dorato ne impreziosisce la pattella, dando un colpo di luce molto raffinato. Per la sua bellezza e finezza, la pochette Altair di Louis Vuitton non può che essere indossata in occasioni mondane e davvero speciali, pronta a valorizzare uno stile che già sappiamo sarà curato nei minimi dettagli: sono le migliori scelgono una pochette LV. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Altair è di 1.940 euro.

    Pochette Louis Chain

    Pochette Louis Chain

    La borsa di Louis Vuitton Chain Louise è la pochette perfetta per chi predilige un gusto classico e, pertanto, intramontabile. La Chaine Louise è realizzata in pelle di vitello verniciata liscia, contraddistinta da bordi tinti tono su tono. La chiusura è magnetica con particolare monogramma LV in metallo dorato, che illumina la pochette. La catenella, sempre in ottone dorato, è amovibile, il che rende questa pochette perfetta per essere portata sia a mano, che a spalla. La fodera interna è in microfibra con due tasche interne piatte. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Chain Louise è di 3.950 euro.

    Pochette Louise

    Pochette Louise

    La borsa di Louis Vuitton Louise è la pochette ideale per una serata all'opera o di gala, bellissima ed ultra femminile sa valorizzare ogni look grazie alle sue forme iconiche ed intramontabili. La Louise di LV è in pelle Vernis nera verniciata, con bordi tono su tono rifiniti con cura. La chiusura è di tipo magnetico, contraddistinta dal monogramma in metallo dorato della maison francese. La fodera è in microfibra con tasche interne, mentre la tasca principale è con cerniera. Un modello unico e favoloso, pensato per chi ama l'eleganza alla maniera tradizionale. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Louise è di 3.950 euro.

    Voltaire Louis Vuitton

    Voltaire Louis Vuitton

    La borsa di Louis Vuitton Voltaire è un modello di borsa da giorno perfetto da portare sia a spalla, che a braccio grazie ai due lunghi manici regolabili con fibbie in metallo dorato e rifinitura in vacchetta naturale. Il fondo è rinforzato per renderla più robusta e resistente agli urti, mentre le decorazioni particolarissime danno quello sprint necessario affinché questa non sia una borsa anonima, ma un accessorio curato nei minimi dettagli. In tale versione, la Voltaire di LV è realizzata con l'iconica tela Monogram. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Voltaire è di 1.230 euro.

    Cabas Louis Vuitton

    Cabas Louis Vuitton

    La borsa di Louis Vuitton Cabas è perfetta per il tempo libero e per una giornata fuori porta. La sua leggerezza data dalla tela Damier Azur la rende una borsa esclusiva, ma anche sportiva, abbinabile su look anche assai diversi fra loro. Singolare la “marchiatura” centrale, che definisce la Cabas come “articles de voyage”, ovvero degli articoli da viaggio, esattamente come se fosse un sacca d'altri tempi. La Cabas è da portare rigorosamente a spalla, grazie ai lunghi manici parzialmente regolabili e realizzati in vacchetta naturale. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Cabas è di 1.030 euro.

    Totally PM

    Totally PM

    La borsa di Louis Vuitton Totally PM è una borsa sportiva perfetta da portare con sé al lavoro o per una giornata fuori porta, ma anche la bag ideale per coloro che ricercano ampi spazi da riempire con l'impossibile. La Totally PM è realizzata con l'iconica tela Monogram e ha un design davvero particolare con aperture frontali ed inserti in vacchetta naturale. Anche i manici sono in vacchetta naturale, lunghi e ottimamente rifiniti, per una borsa che va portata a spalla. La chiusura della Totally PM è con cerniera con cursore in metallo dorato. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Totally PM è di 865 euro.

    Minaudière Coffre

    Minaudière Coffre

    La borsa di Louis Vuitton Minaudière Coffre è una pochette in edizione limitata e dal prezzo importante, unica nel suo genere. Il color lampone la fa da padrone in questa mini borsa rigida realizzata con vera pelle di lucertola e  cuoio Raspberry Lizard. La tracolla è di ottone dorato, così come la chiusura S-Lock. La fodera interna è di pelle di capra. Elegante e rara, chi indossa questa Minaudière Coffre sa di fare davvero la differenza in fatto di classe e di lusso. Fra l'altro, il particolare color lampone ne fa un accessorio che spicca e valorizza anche il più semplice dei look. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Minaudière Coffre è di 4.350 euro.

    Mobil viola di Louis Vuitton

    Mobil viola di Louis Vuitton

    La borsa di Louis Vuitton Mobil in tela Damier Viola è la borsa da ufficio e per il giorno, perfetta per le donne in carriera. L'altezza e lo spazio sono perfetti per contenere non solo tutto il necessario per una giornata fuori casa, ma anche i documenti da portare a lavoro, senza la preoccupazione che possano rovinarsi. Il colore particolarissimo ne fa un accessorio moda molto trendy, pensato anche per le più giovani. I manici sono corti e in pelle viola, mentre la bandoliera è regolabile e amovibile, sempre in pelle viola. Il prezzo di listino della borsa di Louis Vuitton Mobil è di 1.960 euro.

    Cofanetto Celebrating Monogram

    Cofanetto Celebrating Monogram

    Edizione limitata per questo bauletto/borsa di Louis Vuitton Celebrating Monogram, una borsa unica nel suo genere non solo per forme e dimensioni, ma soprattutto perché realizzata in pochissimi e preziosi esemplari. La Celebrating Monogram ha dimensioni compatte e contenute, e si distingue per essere un modello rigido di borsetta. È realizzato in tela Monogram, l'iconica pelle con monogramma di LV ideato da Georges Vuitton nel 1896 per celebrare il fondatore dell'azienda, il padre Louis Gaston Vuitton. Manici e tracolla sono in vacchetta naturale, mentre le parti in metallo sono in ottone dorato.

    Bauletto trapuntato nero e crema

    Bauletto trapuntato nero e crema

    La borsa di Louis Vuitton in foto ricorda la Speedy amata dalla Hepburn, che la rese un classico intramontabile. In questa versione, invece, la tela Monogram viene sostituita con un rivestimento di pelle nera trapuntata con inserti in pelle bianca a rombi, che le conferiscono un design elegante eppure molto mondano, perfetto da abbinare con molteplici look. Il bauletto si porta rigorosamente a mano, grazie al manico corto e rosso, dal quale pende un carinissimo portachiavi a clochette in pelle bianca. I dettagli sono in ottone dorato, mentre la chiusura è con cerniera e lucchetto.

    Bauletto Monogram con profili rossi

    Bauletto Monogram con profili rossi

    La borsa di Louis Vuitton con profili e manici rossi è il massimo dell'eleganza chic, un particolare innesto di colori che davvero tiene il passo con le tendenze, senza rinunciare alla classica tela Monogram che la contraddistingue. Pensata per un pubblico giovane, la borsa di LV con profili rossi è perfetta come bag da giorno, da portare non solo durante lo shopping o una sortita, ma anche per il lavoro. Le rifiniture sono tutte in pelle rossa, così come i manici e il fondo rinforzato, il che la rende non solo bella esteticamente, ma anche robusta. La chiusura è con cerniera a doppio cursore con dettagli in ottone dorato.

    Borsa Louis Vuitton trapuntata rosa e nera

    Borsa Louis Vuitton trapuntata rosa e nera

    La borsa di Louis Vuitton Alma trapuntata con motivi rossi è una versione in edizione limitata. La pelle bianca la riveste completamente, ad eccezione del fondo che porta rifiniture e rinforzo in pelle nera. Sempre in pelle nera sono i manici corti, così come il portachiavi a clochette. Il motivo è trapuntato da profili di rombi il pelle rossa, che rendono alla borsa una grinta notevole, carattere da vendere anche per chi la indossa. La chiusura della Alma trapuntata bianca e rossa è a cerniera con doppio cursore con lucchetto, immancabile plus di ogni Alma di LV che si rispetti. La Alma di LV va portata rigorosamente a mano.

    Borse Louis Vuitton by Christian Louboutin

    Borse Louis Vuitton by Christian Louboutin

    La borsa di Louis Vuitton by Christian Loubotin sono inserite all'interno della collezione speciale Celebrating Monogram. Qui possiamo vedere alcune delle creazioni dello stilista, ma nel progetto sono compresi anche altri artisti che hanno prestato il proprio estro per celebrare l'illustre motivo Monogram, ideato da Georges Vuitton nel 1896 in onore del padre, Louis Gaston Vuitton, che fondò l'azienda nel 1854. Da allora in poi, la tela Monogram ha rappresentato un vero e proprio marchio distintivo dell'azienda, un'icona che viaggia intatta da ormai tre secoli immutata nella sua bellezza ed eleganza.

    Valigie e messenger by Cindy Sherman

    Valigie e messenger by Cindy Sherman

    La modella e fotografa Cindy Sherman ha firmato una delle collezioni di valigie e messenger più interessanti degli ultimi anni. Realizzate nella immancabile ed iconica tela Monogram, le creazioni della Sherman sono arricchite con toppe ricamate e immagini di suoi lavori, un connubio originale per un set da viaggio che non passa inosservato e che segna un nuovo punto a favore della Louis Vuitton, da sempre una delle case di moda più apprezzate al mondo. Lo stile della collezione di valigie e messenger by Cindy Sherman riflette il gusto metropolitano dell'autrice, così come la sua passione per i viaggi e l'essere globetrotter: lasciatevi sedurre da questa novità!

    Borsone Louis Vuitton di Karl Lagerfeld

    Borsone Louis Vuitton di Karl Lagerfeld

    Borsone in tela Monogram realizzato dalla collaborazione con la maison francese e Karl Lagerfeld nell'ambito del progetto Celebrating Monogram, l'iconica pelle monogrammata ideata da Georges Vuitton nel 1896 per celebrare suo padre Louis Gaston Vuitton e la fondazione dell'azienda avvenuta nel 1854. Il borsone creato da Karl Lagerfeld si ispira, con forte evidenza, al classico sacco da boxe, con inserti e rifiniture in vacchetta naturale. Certo, non stiamo parlando di una semplice e comune borsa da portare a spalla, ma di un progetto che rientra nell'ambito specifico del Celebrating Monogram e, data la sua particolarità, è stato realizzato sono in edizione limitatissima.

    Camera Messenger di Cindy Sherman

    Camera Messenger di Cindy Sherman

    La borsa di Louis Vuitton Camera Messenger di Cindy Sherman incarna la bag per la perfetta globetrotter. Comoda e pratica, è realizzata in tela Monogram con particolarissime toppe ricamate e immagini di foto realizzate proprio dalla Sherman, che oltre ad essere una modella è anche una fotografa apprezzata. La Camera Messenger di LV si indossa a tracolla, grazie alla bandoliera piatta in vacchetta naturale, ma può essere anche portata a mano grazie al manico corto, realizzato sempre in vacchetta naturale. La pattella si chiude con laccio in cuoio, mentre le parti metalliche sono color argento.

    Cartella di Louis Vuitton

    Cartella di Louis Vuitton

    Particolarissima borsa di Louis Vuitton a cartella, che richiama proprie le cartelle scolastiche vintage in voga nel secolo scorso. La tela Monogram è perfetta per un classico rivisitato, che ingloba in sé la praticità delle dimensioni all'eleganza innata della pelle monogrammata simbolo della maison francese. Da notare come uno dei monogrammi sia non stampato, ma in rilievo, realizzato con metallo brunito. Il manico è corto e molto solido, rifinito in vacchetta naturale e perfetto per portare questa cartella a mano. La chiusura interna è con cerniera a cursore singolo con dettagli in ottone dorato.

    Clutch bicolor a bauletto

    Clutch bicolor a bauletto

    La clutch di Louis Vuitton Petite Malle è realizzata in pelle Epi rossa con inserti in pelle nera. Il direttore creativo, Nicolas Ghesquière, si è ispirato per la sua creazione ai bauli realizzati all'inizio del XX secolo per il ricco banchiere Albert Kahn, personalizzati con le caratteristiche tre croci bianche in basso a destra. La fodera è in montone, mentre le finiture sono in pelle di vitello. La tracolla è in pelle ed è amovibile e regolabile. Si tratta di una borsa davvero unica nel suo genere e molto particolare, da indossare nelle serate più speciali. Il prezzo di listino della Petite Malle rossa è di 3.750 euro.

    Clutch a bauletto con Monogram

    Clutch a bauletto con Monogram

    La clutch di Louis Vuitton Petite Malle fa parte della collezione ideata dal direttore creativo, Nicolas Ghesquière, che si è ispirato per la sua creazione ai bauli realizzati all'inizio del XX secolo per il ricco banchiere Albert Kahn, personalizzati con le caratteristiche tre croci bianche – che in questo modello diventano rosse - in basso a destra. La forma a bauletto rigido la rende davvero molto interessante, una borsa in tela Monogram da indossare solo nelle occasioni più speciali. I dettagli gold, infine, rendono questo accessorio molto retrò sebbene il suo stile sia davvero sopra le righe. Il prezzo di listino della Petite Malle in tela Monogram è di 3.750 euro.

    Clutch cipria con logo

    Clutch cipria con logo

    La pochette di Louis Vuitton color cipria riprende la bellezza senza tempo di una delle borsette da sera più iconiche della maison francese, Louise. Dal delicato color cipria, questa borsa di LV è realizzata in pelle morbida e vellutata al tatto, con bordi tinti tono su tono. La chiusura è di tipo magnetico con il grande monogramma LV in ottone dorato a firmare l'accessorio. La catenella a maglie larghe è anch'essa in ottone dorato e davvero scintillante, che permette non solo di impreziosire con dettagli gold la pochette, ma anche di dare un colpo di luce notevole portandola a spalla. La pochette Louise in pelle color cipria è l'ideale per una serata elegante.

    Borsa Louis Vuitton in shearling orange

    Borsa Louis Vuitton in shearling orange

    Particolarissimo questo zaino di Louis Vuitton in shearling orange, una variazione all'iconico zaino della maison francese realizzato per il progetto Celebrating Monogram, che ha visto la partecipazione di sei artisti provenienti da discipline diverse – moda, pittura, fotografia, ecc. -, ognuno impegnato a realizzare la propria versione in tela Monogram. Qui vediamo lo zaino Fleece Pack Marc Newson dalla limited editon Celebrating Monogram, un modello unico e decisamente originale, che abbina alla tela Monogram un morbido tessuto dallo sgargiante colore arancione: non si passa di certo inosservati con uno zaino così!

    Handbag perla Louis Vuitton

    Handbag perla Louis Vuitton

    La borsa Louis Vuitton Perla è la borsa perfetta per chi ha classe da vendere. Elegante, sobria, raffinatissima, può essere indossata preferibilmente come borsa da giorno, ma ottima anche per una serata informale. La forma svasata rende questa handbag davvero molto capiente, mentre il manico rigido, unito alla borsa da due cerchi in metallo dorato e borchie, ne permette l'uso a mano. Il colore della pelle della borsa Perla di LV è discreto e facile da abbinare con ogni look. Da notare il monogramma di Louis Vuitton che campeggia in alto sulla borsa, metà rivestito in pelle e metà in metallo gold.

    Handbag stampata LV

    Handbag stampata LV

    La borsa Louis Vuitton colorata e vivace, pensata per le più giovani, ma perfetta per ogni donna che vuole avere un look di carattere e che non passa inosservato. I profili della borsa LV sono in pelle nera, così come gli inserti alla base e nella parte superiore. I manici sono corti e dalla particolare intrecciatura, uniti alla borsa da una catenella in ottone dorato. Immancabile come sempre il portachiavi a clochette, sempre in pelle nera. La chiusura è con cerniera e lucchetto, mentre tutti i dettagli metallici sono in ottone dorato. La pelle con cui è realizzata questa LV è di vari colori, sui quali spicca la tela Monogram.

    Handbag verde Louis Vuitton

    Handbag verde Louis Vuitton

    La borsa Louis Vuitton a forma svasata permette di contenere tutto il necessario per una giornata fuori casa. Realizzata in pelle verde, diventa una handbag perfetta da indossare in primavera ed in estate, grazie ad un colore fresco e giovane, che profuma di prato e di foglie. La leggera plissettatura nei lati converge verso la sommità con discrezione, lì dove due anelli in ottone dorato, borchie e pelle tono su tono legano alla borsa un manico rigido rifinito sempre in pelle verde. Immancabile il monogramma di Louis Vuitton, metà rivestito in pelle verde e metà lasciato splendere grazie all'ottone dorato.

    Twisted box by Frank Gehry

    Twisted box by Frank Gehry

    Altro pezzo rarissimo della collezione di borse di Louis Vuitton realizzato per il progetto Celebrating Monogram. Si tratta della Twisted Box ideata da Frank Gehry, un particolare bauletto dalle forme sinuose e decisamente particolari, che ricordano l'irriverenza degli artisti surrealisti. Realizzato completamente in tela Monogram, la Twisted Box by Frank Gehry è un vero gioiello di pelletteria dalla forma rigida, da portare rigorosamente a mano grazie al manico girevole apposto sulla sommità e realizzato in vacchetta naturale. I dettagli in metallo sono in ottone dorato, così come la chiusura a clip del bauletto.l

    Borse di Karl Lagerfeld per Louis Vuitton

    Borse di Karl Lagerfeld per Louis Vuitton

    Ancora una collaborazione fruttuosa fra la maison Louis Vuitton e lo stilista Karl Lagerfeld, sempre in occasione del progetto Celebrating Monogram. Dal contributo dello stilista con la casa di moda francese nascono tre modelli unici realizzati nell'iconica tela monogrammata: la Punching Bag, la Punching Suitcase e i bellissimi guanti da box Monogram. Si tratta di un appareil pensato per la donna dinamica e più tosta, che non rinuncia allo stile e alla classe pur avendo classe e buon gusto da vendere. Un gioco di monogrammi e fantasia, insomma, che rendono questi accessori in edizione limitata assolutamente peculiari ed unici nel loro genere.

    Borse ironiche di Karl Lagerfeld per LV

    Borse ironiche di Karl Lagerfeld per LV

    Altri dettagli della collezione nata in occasione del progetto Celebrating Monogram, grazie alla collaborazione fra la maison Louis Vuitton e lo stilista Karl Lagerfeld. La donna a cui sono destinate queste peculiari creazioni di LV è quella più aggressiva e determinata, che non ha problemi a mostrarsi grintosa e nonostante tutto non rinuncia alla sua classe e all'eleganza scegliendo borse ed accessori Louis Vuitton. La collezione creata da Karl Lagerfeld è ovviamente in tela Monogram, con rifiniture ed inserti in vacchetta naturale. La borsa a secchiello è da portare a spalla grazie ai doppi manici a catena in ottone dorato.

    Borse LV & Christian Louboutin

    Borse LV & Christian Louboutin

    Sempre all'interno del progetto Celebrating Monogram, un'altra collaborazione notevole è stata quella fra la maison Louis Vuitton e lo stilista Christian Louboutin, che ha realizzato borse ed accessori ispirandosi all'iconica tela Monogram, senza dimenticare di inserire il anche il suo marchio di fabbrica: il rosso sgargiante. Infatti, le borse che possiamo vedere in foto sono proprio contraddistinte da facce in pelle morbida rossa, con profili in pelle bianca e manici in tela Monogram. Gli inserti metallici sono in ottone dorato. Si tratta di modelli discreti e molto sobri, perfetti per chi non rinuncia allo stile ma vuole farlo in maniera frugale, senza eccedere.

    Mini bag magenta

    Mini bag magenta

    La mini borsa di Louis Vuitton color magenta è una versione in piccolo dell'iconico modello Perla, una delle handbag più apprezzate ci casa Vuitton. La pelle ha una nuance fantastica, un colore deciso e splendente, che anima ogni look con un tocco deciso e di classe. La mini bag è perfetta da indossare di giorno, magari per andare a fare shopping, ma è adatta anche per una serata informale. La bandoliera tono su tono è amovibile e ne consente un uso a spalla. Il manico, invece, è tenuto in piedi da due anelli in metallo argentato e pelle magenta con borchie. Immancabile il monogramma in metallo, anch'esso parzialmente rivestito in pelle.

    Punching Bag Baby by Karl Lagerfeld per LV

    Punching Bag Baby by Karl Lagerfeld per LV

    Dal sacco della box in tela Monogram,ecco giungere la Punching Bag Baby firmata da Karl Lagerfeld per il progetto Celebrating Monogram. Compoletamete realizzata in tela Monogram, questa borsa ha inserti in pelle e doppia catena in ottone dorato, che la rendono ideale per un uso a spalla. Piccola nelle dimensioni ma alta, questa Punching Bag Baby è stata realizzata in edizione limitata e solo poche fortunate possono vantarne il possesso. Il progetto Celebrating Monogram vuole essere un omaggio all'iconica tela Monogram inventata da Georges Vuitton sul finire del 1800 in onore del padre, Louis Gaston, fondatore della maison.

    Borse Louis Vuitton firmate da Karl Lagerfeld

    Borse Louis Vuitton firmate da Karl Lagerfeld

    Tirare di boxe con guantoni in tela Monogram? Grazie alla collaborazione fra lo stilista Karl Lagerfeld e la maison francese, adesso si può. Questi bellissimi guantoni in tela Monogram sono stupendi, una vera e propria opera d'arte da abbinare alla Punching Suitcase by Karl Lagerfeld, una borsa/valigia da portare con sé in palestra o in spa e non passare di certo inosservate! Le forme della Punching Suitcase sono arrotondate e molto eleganti, rifinite da profili in vacchetta naturale che ne esaltano lo stile e l'eleganza. Anche gli inserti ed i manici sono in vacchetta naturale, mentre la chiusura è a cerniera con lucchetto.

    Borsa sacco da box Louis Vuitton

    Borsa sacco da box Louis Vuitton

    Il Punching Trunk di Karl Lagerfeld realizzato in collaborazione con la maison di Louis Vuitton nell'ambito del progetto Celebrating Monogram è la sacca da boxe in tela Monogram perfetta da abbinare ai guantoni, per tirare di boxe con eleganza e stile. Il progetto Celebrating Monogram è stato lanciato nell'ambito di celebrare la tela Monogram, un vero e proprio marchio di fabbrica della casa di moda francese. La tela Monogram fu ideata sul finire dell'800 da Georges Vuitton per omaggiare suo padre, Louis Gaston Vuitton, che aveva quasi 100 anni prima fondato la maison parigina.

    Shopper bicolor di Louis Vuitton

    Shopper bicolor di Louis Vuitton

    La borsa Louis Vuitton in pelle nera ed ali rosse è una shopper che non passa inosservata. La sua forma ne fa una bag capiente, perfetta anche da portare in ufficio, mentre le due ali realizzate in pelle monogrammata con rilievi rossi della maison francese le danno un tocco chic e sofisticato. La parte centrale, invece, è realizzata in pelle Epi. La shopper bicolor di LV può essere portata sia a mano, che a tracolla (quest'ultima è amovibile). I manici, così come la bandoliera, sono realizzati in pelle nera, mentre i dettagli metallici sono in ottone dorato, piedini di sostegno compresi.

    Shopper viola LV

    Shopper viola LV

    La borsa Louis Vuitton in pelle viola scuro è la bag perfetta per i periodi freddi, grazie ad un colore moda davvero intramontabile. La borsa di LV è svasata nella parte superiore, chiusa con cerniera e e lucchetto in metallo argentato. I manici sono due e consentono di portare la borsa sia a spalla, che al braccio. Non manca, poi, il classico portachiavi a clochette in pelle viola, tono su tono. Date le dimensioni importanti, questa borsa è perfetta per la donna che vuole portare con sé tutto il necessario anche quando è fuori casa, sia al lavoro, sia per una giornata fuori porta in compagnia.

    Shopping bag di Christian Louboutin per LV

    Shopping bag di Christian Louboutin per LV

    Ancora un shopping bag realizzata da Christian Louboutin per il progetto Celebrating Monogram. Si tratta di una borsa da giorno molto particolare e grintosa, con un'anima romantica. La parte inferiore è contraddistinta da borchie in ottone dorato, che le danno un carattere e una grinta notevoli, mentre la parte superiore è contraddistinta dall'iconica tela Monogram. I profili, invece, sono in pelle dal tenue colore rosa, che spezza l'insieme rigido della pelle marrone. I manici sono due, entrambi realizzati in tela Monogram in un continuum con la parte superiore della shopping bag.

    Shopping trolley di Christian Louboutin per LV

    Shopping trolley di Christian Louboutin per LV

    Christian Louboutin per il progetto Celebrating Monogram ha realizzato questo particolare trolley dalle forme vintage. Esattamente come la borsa, ha voluto donare grinta e animo romantico alla sua creazione, optando per una parte inferiore in pelle marrone arricchita da borchie in metallo dorato. La parte superiore, invece, è in tela Monogram, così come i due manici posti sulla sommità. I profili sono in pelle rosa con decorazione a fiocco. Completano il tutto le sacche e gli ornamenti vari con monogramma gigante e i rinforzi agli angoli, sempre in ottone dorato. Il trolley di Christian Louboutin per LV è stato realizzato in edizione limitata.

    Studio in a truck di Cindy Sherman per LV

    Studio in a truck di Cindy Sherman per LV

    Valigia Studio In a Truck ideata dalla fotografa e modella Cindy Sherman per Louis Vuitton. Si tratta di un modello a baule che ricorda le primissime creazioni di casa Vuitton agli inizi dell'800, qui in versione modificata e rivista dalla Sherman. Infatti, oltre alla classica tela Monogram come rivestimento, la Studio In a Truck è stata valorizzata ulteriormente con foto e toppe colorate che si ispirano ai lavori della fotografa e che rendono questo baule “vissuto”, da vera globetrotter. Gli inserti ed i rinforzi angolari sono in metallo, in ottone dorato per la precisione, così come le chiusure vintage.

    The Bag with Holes by Rei Kawakubo

    The Bag with Holes by Rei Kawakubo

    The Bag with Holes è una singolare creazione di Rei Kawakubo realizzata per la maison francese. Si tratta di una borsa alta e molto capiente, perfetta per essere portata anche al lavoro e contenere documenti. La particolarità sta proprio nella presenza di tre buchi nella borsa, che lasciano intravedere la fodera con il nome dell'azienda per esteso. The Bag with Holes è realizzata in pelle Monogram ed è dotata di manici girevoli rifiniti in vacchetta naturale bloccati da anelli quadrati in ottone dorato. I dettagli cut out fanno di questa borsa un pezzo unico nel suo genere, creato fra l'altro in edizione limitata.

    The Twisted Box by Frank Gehry per LV

    The Twisted Box by Frank Gehry per LV

    The Twisted Box by Frank Gehry rientra nell'ambito del progetto Celebrating Monogram, che ha visto la partecipazione di sei artisti diversi per ideare un nuovo ed innovativo modello di borsa celebrativo della tela Monogram. L'architetto canadese Frank Gehry ha ideato questo fantastico bauletto in pelle Monogram, dalle forme contenutissime e deliziose, che ne fanno un accessorio immancabile per una serata speciale ed elegante. Il manico girevole è in vacchetta naturale, mentre tutti i dettagli metallici sono in ottone dorato, compresa la chiusura a clip centrale che ricorda quella dei primi bauli della casa di moda francese.

    Tracolla Louis Vuitton con catena in rettile

    Tracolla Louis Vuitton con catena in rettile

    La borsa Louis Vuitton in foto è una pochette particolarissima ed adatta da una serata elegante e formale. È realizzata in pelle di rettile blu con profili in ottone dorato. Il modello è rigido, contraddistinto da catena gold per indossare la pochette a spalla e da una chiusura S-Lock con bottoncini, completamente in ottone dorato, che illumina la borsa con un dettaglio davvero chic sebbene necessario. La pochette di Louis Vuitton in pelle di rettile è un accessorio creato in edizione limitata e dunque solo poche possono vantarsi di averla tutta per sé e di poterla sfoggiare in tutte le occasioni mondane.

    Tracolla bordeaux Louis Vuitton

    Tracolla bordeaux Louis Vuitton

    La borsa Louis Vuitton in foto è una pochette dal brillante color lampone, perfetta per una serata di gala e per un pubblico più giovane, ma ideale anche per la donna che vuole sfoggiare un look divertente e aggressivo. La pattella è realizzata in pelle di lucertola, mentre la parte inferiore è in raso. I profili sono in ottone dorato, così come la catenella che consente di portarla a spalla e la chiusura S-Lock. L'ottone dorato contribuisce a dare carattere a questa deliziosa pochette e la rendono un modello unico, fra l'altro realizzato in edizione limitatissima e pertanto difficile da trovare sul mercato.

    Tracolla monogrammata con motivi gold

    Tracolla monogrammata con motivi gold

    La clutch di Louis Vuitton Petite Malle fa parte della collezione creata dal direttore creativo, Nicolas Ghesquière, che ha preso ispirazione per questo modello dai bauli realizzati all'inizio del XX secolo per il ricco banchiere Albert Kahn, personalizzati con le caratteristiche tre croci bianche – che in questo modello diventano rosse – presenti in basso a destra. Si tratta di una borsa che non passa inosservata, perché la forma rigida con profili neri e chiusure vintage ne fanno un accessorio unico nel suo genere, da indossare in ogni occasione, anche per un'uscita serale informale.

    Tracolla Vivienne bianca

    Tracolla Vivienne bianca

    La borsa di Louis Vuitton Vivienne è una tracolla da giorno molto bella ed elegante. Realizzata in candida pelle bianca, è caratterizzata da un monogramma centrale LV in metallo con chiusura magnetica. I profili, invece, sono a contrasto in pelle marrone, così come il manico e la bandoliera, entrambi amovibili grazie ai ganci in metallo argentato che richiamano il monogramma centrale. Vivienne di Louis Vuitton è una borsa perfetta per la donna moderna, che non vuole rinunciare alla praticità e alla classe, unite qui in un unico ed iconico accessorio firmato dalla casa di moda francese.

    Valigie Louis Vuitton di Cindy Sherman

    Valigie Louis Vuitton di Cindy Sherman

    Le borse di Louis Vuitton realizzate grazie all'estro della fotografa e modella Cindy Sherman strizzano l'occhio ai primi bauli da viaggio realizzati all'inizio dell'800 dalla maison francese. Le forme sono quelle classiche e squadrate di qualunque baule, ma qui la tela Monogram è arricchita da un personale tocco della Sherman, ovvero toppe colorate e ritagli di foto dei suoi lavori in giro per il mondo. L'effetto è quello di un baule “vissuto”, da vera globetrotter che andando in giro per il mondo ha raccolto gocce di memoria e le ha impresse su carta, da portare sempre con sé.

    Zaini LV di Marc Newson

    Zaini LV di Marc Newson

    Gli zaini bellissimi di Louis Vuitton sono qui in versione “modificata” grazie all'estro di Marc Newson, che ha mantenuto intatta la parte inferiore, i dettagli e i manici in tela Monogram, ma ha aggiunto un tocco d'estro unendo alla pelle marrone un particolarissimo tessuto morbido e dai colori interessanti. Gli zaini di Marc Newson per LV fanno parte della collezione limited edition realizzata in occasione del progetto Celebrating Monogram, dove è stato chiesto a sei personalità di spicco, provenienti da vari settori, di reinterpretare i classici della maison in tela Monogram quale omaggio all'iconica pelle monogrammata.

    Zaino Louis Vuitton Marc Newson

    Zaino Louis Vuitton Marc Newson

    Ancora un colore diverso per gli zaini di Marc Newson realizzati per il progetto Celebrating Monogram. Dopo il beige e l'arancione, il blu elettrico si aggiunge come variante a questa collezione di zaini limited edition. Il progetto Celebrating Monogram nasce con l'intento di omaggiare l'iconica tela Monogram inventata sul finire del 1800 da Georges Vuitton in onore del padre. Louis Gaston Vuitton, che aveva fondato la maison parigina ad inizio del secolo. Per l'occasione, Lv ha chiesto a sei personalità di spicco provenienti da diversi settori di creare o reinventare nuovi modelli di borse ispirati alla tela Monogram.

    Borsa bicolor Louis Vuitton orange e nero

    Borsa bicolor Louis Vuitton orange e nero

    Borsa bicolor dal look trasgressivo e di carattere, perfetta per una donna che sa ciò che vuole e non teme di mostrarlo ad altri. La chiusura è molto ampia e contraddistinta da una cerniera in metallo dorato. La parte frontale è in pelle arancione, così come i due manici, corti e girevoli, che la rendono comoda da portare a mano. I profili e il fondo sono, invece, in pelle nera, che dona un contrasto notevole e di sicuro fascino, per una borsa da giorno di Louis Vuitton davvero molto bella e adatta a qualunque età: la trasgressione in fatto di moda, si sa, non conosce limiti di sorta.

    Petite Malle metal LV

    Petite Malle metal LV

    La clutch di Louis Vuitton Petite Malle fa parte della collezione ideata dal direttore creativo, Nicolas Ghesquière, che si è ispirato per la sua creazione ai bauli realizzati all'inizio del XX secolo per il ricco banchiere Albert Kahn, personalizzati con le caratteristiche tre croci bianche – che in questo modello diventano nere- in basso a destra.  Il colore dorato con rifiniture in oro la rende una borsa davvero peculiare, da indossare solo in occasioni speciali e su di un outfit che la valorizzi appieno. La forma a bauletto è sicuramente molto particolare. La fodera interna è in montone, mentre le finiture sono in pelle di vitello. La tracolla è amovibile.